"Stupid White Man"-il regime di Bush - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 123

Discussione: "Stupid White Man"-il regime di Bush

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da vega86
    Michael Moore non è un idiota qualsiasi ha girato due bellissimi documentare (Roger ed Io e Bowling a Columbine) uno dei quali ha vinto anche l'Oscar e oltrettutto ha prodotto diversi best-seller, non dico che se ha successo è tutto vero ma se molta gente gli da credito significa che un fondo di verità ci sarà no?
    Allora se molti ritengono che gli ebrei siano la rovina del mondo un fondo di verità ci deve pur essere...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #47
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da cerberus
    Allora se molti ritengono che gli ebrei siano la rovina del mondo un fondo di verità ci deve pur essere...
    Moore ha portato delle fonti anche attendibili(giornali importanti), ma come ho detto ogni libro inchiesta va valutato con le dovute attenzioni.

  3. #48
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da BILBAO
    per il resto quoto con te, ma mi pare che il tuo sia un discorso generale di buona documentazione delle fonti
    Naturalmente, io ho detto che mi viene in mente Hitler ma proprio perchè è il primo nome che mi è venuto in mente. Avrei potuto dire Stalin o Lenin o quant'altri, non è che ho nominato Hitler perchè facevo riferimento alla destra o cose del genere.
    Viva l'Itaglia!

  4. #49
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Gendo Ikari
    Naturalmente, io ho detto che mi viene in mente Hitler ma proprio perchè è il primo nome che mi è venuto in mente. Avrei potuto dire Stalin o Lenin o quant'altri, non è che ho nominato Hitler perchè facevo riferimento alla destra o cose del genere.
    ok gendo, mi pare che la tua precisazione dia una visione + equa del tuo post in quanto mi pare si prestasse ad una interpretazione del tipo "ecco il solito gendo, quello di sx che mai guarda al suo passato in cui molti esponenti della sua fazione erano dei puri e semplici dittatori".....mi pare che hai riportato il tuo pensiero in un binario + oggettivo

  5. #50
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Inviato da recs
    volete paragonare bush ai governanti italiani?????
    ma dai qui siamo nella merd4 fino al collo, lì almeno con la storia del "paese libero" in alcuni stai c'hanno la patente a 16 anni, una riviera balneare quadrupla se non di più rispetto alla nosyra e obesità a parte se ti fai gli affari tuoi nessuno ti rompe, qui come fai sbagli.

    Ah si, la patente a 16 anni e gli alcol a 21.......
    Non mi sembra molto libero se la metti su questo punto.....
    Cmq...ma che c'entra la costa??Solo perchè è più grande non vuol dire che sia migliore......e poi in America(proprio come in Italia) non è vero che nessuno ti rompe, prova ad andare nel bronx............

  6. #51
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da cerberus
    Allora se molti ritengono che gli ebrei siano la rovina del mondo un fondo di verità ci deve pur essere...
    Non per niente ma l'hai letto la seconda parte del messaggio, se fossero tutte stronzate, sicuramente qualke tipo di denuncia sarebbe partita invece nisba!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  7. #52
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da IL CONTE
    Moore ha portato delle fonti anche attendibili(giornali importanti), ma come ho detto ogni libro inchiesta va valutato con le dovute attenzioni.
    se la stessa tesi è argomentata da più parti significa che un fondo di verità c'è!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  8. #53
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da vega86
    Non per niente ma l'hai letto la seconda parte del messaggio, se fossero tutte stronzate, sicuramente qualke tipo di denuncia sarebbe partita invece nisba!
    Un'altra congettura...
    Va bhe la mia era volutamente un'esagerazione...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #54
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da vegeth85
    ma certo che voi vedete regimi dappertutto,eh?
    in iraq c'era forse un regime?mavà non c'era nessun regime,e chi ha mai detto che in iraq ci fosse un regime?

  10. #55
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da moka
    in iraq c'era forse un regime?mavà non c'era nessun regime,e chi ha mai detto che in iraq ci fosse un regime?
    °-°
    non capisco se sei ironico o se sei serio...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #56
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Inviato da maverick84
    °-°
    non capisco se sei ironico o se sei serio...

    come non lo capisci certo che sono serio!

  12. #57
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    p.s.cmq ero ironico....


    intendevo dire che in alcuni casi è d'obbligo dire che c'è un regime....
    anke se in questo mi sembra che sia abbia esagerato un po....
    Ultima modifica di moka; 7-01-2004 alle 19:24:19

  13. #58
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da moka
    p.s.cmq ero ironico....


    intendevo dire che in alcuni casi è d'obbligo dire che c'è un regime....
    anke se in questo mi sembra che sia abbia esagerato un po....
    Moka, oltre a fare interventi monosillabici, di caverniana memoria, dici anche panzane assurde.
    Il fatto di andar contro l'america a tutti i costi - quando si possono utilizzare argomenti validi per contrastare la politica americana - impedisce di giudicare come FEROCE e SANGUINARIA una dittatura che ha provocato un milione di morti(kurdi, iraniani, kuwatiani e iracheni), torture indicibili imbarbarimento e via discorrendo. Sono informazioni assodate.
    Ah già, il regime c'è in Italia...mica in Iraq!

  14. #59
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da BILBAO
    ok gendo, mi pare che la tua precisazione dia una visione + equa del tuo post in quanto mi pare si prestasse ad una interpretazione del tipo "ecco il solito gendo, quello di sx che mai guarda al suo passato in cui molti esponenti della sua fazione erano dei puri e semplici dittatori".....mi pare che hai riportato il tuo pensiero in un binario + oggettivo
    E' che in fondo siamo sempre i soliti di agorà, ormai mi conoscete. Se qualche volta tralascio di ripetere che Stalin era un dittatore, me lo potete concedere, no? O alla fine di ogni post, di qualsiasi argomento, devo scrivere che essere comunisti non significa appoggiare Stalin, che era un criminale, eccetera, eccetera?
    Viva l'Itaglia!

  15. #60
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Gendo Ikari
    E' che in fondo siamo sempre i soliti di agorà, ormai mi conoscete. Se qualche volta tralascio di ripetere che Stalin era un dittatore, me lo potete concedere, no? O alla fine di ogni post, di qualsiasi argomento, devo scrivere che essere comunisti non significa appoggiare Stalin, che era un criminale, eccetera, eccetera?

    lo so gendo, lo so gendo, lo so gendo.....mi sento un po' Borrelli
    volevo solo punzecchiarti un po' nel tuo intimo, ed evitarti certe accuse sterili da parte di qualche utente nuovo

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •