Triplo pacco natalizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Triplo pacco natalizio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di El Meffo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Le oscure lande varesotte
    Messaggi
    6

    Triplo pacco natalizio

    Ho di recente acquistato la raccolta speciale di GMC con 3 numeri dell'anno scorso e rispettivi giochi completi e dvd. I tre giochi sono Deus Ex, Thief II e Heavy Metal Fakk 2, tre bellissimi giochi. Peccato che Deus Ex non funzioni: non penso che non riconosca il cd, o che il mio computer non sia abbastanza potente. Semplicemente, quando lancio il setup questo non parte, e dopo una decina di minuti che aspetto che parta il pc si riavvia. Per caso qualcun altro ha riscontrato questo problema, al tempo della sua uscita originale? Se sì, come risolverlo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Comunque il CD di Deus Ex anche a me dà qualche intoppo, fatica un po' a leggerlo.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

  3. #3
    Utente L'avatar di El Meffo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Le oscure lande varesotte
    Messaggi
    6
    Insomma, ho provato a lanciare la guida in formato .pdf e va, il cd è riconosciuto dal lettore, ma il Setup non va.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... prova a lanciare il setup in modalità provvisoria...

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330

    Re: Triplo pacco natalizio

    Inviato da El Meffo
    Ho di recente acquistato la raccolta speciale di GMC con 3 numeri dell'anno scorso e rispettivi giochi completi e dvd. I tre giochi sono Deus Ex, Thief II e Heavy Metal Fakk 2, tre bellissimi giochi. Peccato che Deus Ex non funzioni: non penso che non riconosca il cd, o che il mio computer non sia abbastanza potente. Semplicemente, quando lancio il setup questo non parte, e dopo una decina di minuti che aspetto che parta il pc si riavvia. Per caso qualcun altro ha riscontrato questo problema, al tempo della sua uscita originale? Se sì, come risolverlo?

    a me partiva la schermata di setup e subito dopo mi faceva un po' di colori strani e si bloccava... peccato (
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    anche a me Deus ex non è mai andato... mi diceva che non trovava la mappa o qualcosa del genere nell'installazione...

  7. #7
    Utente L'avatar di El Meffo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Le oscure lande varesotte
    Messaggi
    6
    Inviato da gorman
    Hmmm... prova a lanciare il setup in modalità provvisoria...
    Ehm, ... Come?

  8. #8
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Durante l'avvio quando sono presenti le schermate dos( quelle nere) premi f8 e ti farà scegliere in quale modalità tu vuoi che parta windows.

  9. #9
    Utente L'avatar di El Meffo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Le oscure lande varesotte
    Messaggi
    6
    Inviato da Dan
    Durante l'avvio quando sono presenti le schermate dos( quelle nere) premi f8 e ti farà scegliere in quale modalità tu vuoi che parta windows.
    L'ho fatto, ma in modalità provvisoria Windows (98) non riconosce nessuno dei miei due lettori cd. proprio non mostra le unità di massa, in Risorse del computer.

  10. #10
    Utente L'avatar di El Meffo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Le oscure lande varesotte
    Messaggi
    6
    Qualcun altro ha altre idee? Niente? Ma quelli a cui non andava ai tempi cosa hanno fatto?

  11. #11
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Prova a copiare il contenuto sul hard Disk

  12. #12
    Utente L'avatar di El Meffo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Le oscure lande varesotte
    Messaggi
    6
    Con un semplice Copia/Incolla? Adesso ci provo.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    4
    A me è andata peggio, nessun gioco funzionante, un dvd che va al rallentatore e un che non va per niente.
    D'accordo che sono scarti di magazzino e costano poco, però meglio utilizzare un masterizzatore anzichè un tostapane.
    L'edicolante (l'unico ad avere quella copia) si è rifiutato di riprenderlo indietro, perchè ha affermato che li avevo copiati.
    Adesso chiedo: qual è il servizio clienti di questo editore al quale devo mandare i cd non funzionanti per avere quelli buoni?
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •