Voto di PES3 su GMC!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Voto di PES3 su GMC!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039

    dai su!!!

    Il momento migliore del mitico pes 3?
    I tiri al volo da fuori area da riuscire a mandare all'incrocio, che impresa!!!
    comunque, a me pes 3 è sembrato il miglior gioko di calcio che si sia, nonostante non abbia provato fifa 2004

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  2. #32
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Re: Voto di PES3 su GMC!!!

    Inviato da zave
    Ciao, sia la rece di PES3 che di FIFA 2004 su GMC sono opera mia. Orbene, a mio (insindacabile, tz!) modo di vedere la resa grafica di PES 3 è migliore di quella di FIFA. In un gioco di calcio conta il realismo, e i modelli poligonali dei calciatori di PES 3 sono decisamente migliori della controparte EA. I "corpi" sono più credibili, come rapporti, dimensioni, ecc... E nella voce "grafica" ricade, oltretutto, anche il campo delle animazioni, che contribuiscono (come detto sopra) a ricreare su schermo la sensazione di realtà: PES 3, in questo, è assolutamente il Re incontrastato.
    Comunque sia PES3, se anche avesse avuto una grafica "da 8", si sarebbe tranquillamente beccato il suo 9.
    Grazie x la precisazione...adesso posso anke ricredermi sulla grafika di PES3...le animazioni sn FANTASTIKE!!!
    forse gli stadi sn le cose ke meno m sn piaciute...ma si può soprassedere...cmq il motivo del mio accanimento kntro il voto sulla grafika da parte di GMC è stato determinato dal fatto ke ci ho giokato sul PC del mio best friend e c giokavo credevo ke stessi giokando a 1024x768 a dettagli altissimi dato il PC ke ha ( P4 1.7GHZ 512+256MB RAM E RADDY9100)...ma poi ho skoperto (qnd me ne sn andato e l'ho rikiamato il giorno dopo) ke stavo giokando a 640x480 a dettagli bassi...qnd la grafika era scandalosa...e allora m sn inkazzato kn il voto di GMC!
    Poi sn andato a casa d un altro mio amiko ke ha un P4 3ghz 1GB ram e Geffo FX 5900 ULTRA e ho rigiocato a PES3 e ho visto la grafika semplicemente STUPENDA....qnd m scuso kn GMC x l'obiezione...
    HATERS GONNA HATE

  3. #33
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    KO

    la grafica di pes3 è sensibilmente inferiore a quella di fifa,nn scherziamo...in pes si salvano solo le animazioni,alcuni volti e l'erba,ma per tutto il resto...i volti assomigliano alle controparti reali,le linee bianche sul campo sono poco realistiche,il pubblico meglio nn parlarne...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #34
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    LONGEVITA' 10

  5. #35
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Inviato da Ingegner Cane
    LONGEVITA' 10
    ... e mezzo...

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  6. #36
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Stò giocando a Fifa proprio adesso,e mi chiedo come fanno a dire che è bello,quest'anno si salva solo per l'online.
    Grafica brutta (eh si,dite quello che vi pare,per me è così),controllo..lasciamo perdere,provare ad impostare una tattica neanche a parlarne,molti,troppi scatti,dopo anni ancora non capisco dove metto i giocatore in formazione,ieri mi sono trovato con Chivu in attacco...
    Detto questo,prendeteve Fifa solo per l'online come ho fatto io quest'anno,altrimenti...sempre e solo PES3.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •