RAGA!!!Aspettavate con ansia un possibile ritorno di PCcalcio??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: RAGA!!!Aspettavate con ansia un possibile ritorno di PCcalcio???

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    anche io ho iniziato a giocara con il mitico pc calcio ma scudetto è su un altro pianeta
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  2. #17
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    il gioko è molto bello anke se lo trovo un po facile...ho vinto lo scudetto il 1o anno cn l'inter e sn riuscito a comprarmi senza problemi zambrotta,stankovic e ronaldo8|

  3. #18
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Io ho sempre preferito Scudetto ma può darsi che lo prendo.

  4. #19
    Utente L'avatar di pinomario
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    188
    Inviato da blood
    Raga,anke io ho tutti i pc calcio,li compravo insieme ad un amico e ci giokavamo assieme a posto di studiare!
    Troppo lol!!!LO FACEVO pure io!!!!bwahahhahah.aspetta:nn è che tu sei quel mio amico?
    Leggi Di Murphy

    1-Se qualcosa può andar male,lo farà.
    2-Nessuno è mai veramente brutto come nella foto del passaporto
    3-L'unico amico o parente a cui non avevi fatto il regalo arriverà con un regalo

  5. #20
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    io non riesco a capire tutti stì gioki tutti uguali ben o male
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  6. #21
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    OT:lo sapete ke adesso la sigames creera un gioko e l'altra marca creera un altro gioko???c saranno 2 scudetto...ma ovviamente saranno diversi tra loro!!!!nn vedo l'ora!

  7. #22
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Io rivoglio Pc Calcio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  8. #23
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Inviato da Tommy89
    OT:lo sapete ke adesso la sigames creera un gioko e l'altra marca creera un altro gioko???c saranno 2 scudetto...ma ovviamente saranno diversi tra loro!!!!nn vedo l'ora!
    nn esultare troppo
    credo ci saranno dei problemi per l'impostazione,diritti ecc...
    speriamo bene!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #24
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da pinomario
    Troppo lol!!!LO FACEVO pure io!!!!bwahahhahah.aspetta:nn è che tu sei quel mio amico?
    nn credo,tu 6 di Roma,io di Salerno!
    Cmq ROTFL!!!

    Raga,ke emozione:finale supercoppa italiana,la mia prima partita,Juventus-Milan,i rossoneri in vantaggio con Simic,poi raddoppiano con Sheva,alzo l'incitamento ai giocatori (opzione molto delicata,infatti,se usata troppo provoca nervosismo ed espulsioni in campo,infatti Zambrotta viene ammonito),Maldini da una gomitata ad Appiah in area di rigore,ma per l'arbitro è tutto regolare,poi,cross di Nedved,torre di Trezeguet e Del Piero segna!!!2-1
    SECONDO TEMPO
    Entra Tacchinardi al posto di Appiah,il centrocampo,ke prima era allineato lo sposto:Nedved trequartista.Tacchinardi dietro,Camoranesi sulla fascia,insieme a Zambrotta ke nn fa più il terzino,perkè è entrato Birindelli.Pareggio subito,colpo di testa di TAcchinardi,ma le emozioni continuano.Kakà segna da punizione!84°,metto tutti in attacco e Trezeguet segna su assist di Nedved.
    Tempi supplementari:Milan in vantaggio all'11°,ho perso,penso,invece all'ultimo istante segna DEL PIEROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo tempo supplementare fiacco;RIGORI!!!
    Decide l'errore al nono rigore di Seedorf ed il gol di Camoranesi,da notare la traversa di Inzaghi,ma palla ke entra ugualmente!
    Insomma raga,ke spettacolo,pekkato per l'assenza della partita 3d (

    Cmq sapete com'è Total Club Manager???
    Ciaoz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  10. #25
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da blood
    Cmq sapete com'è Total Club Manager???
    Ciaoz [/B]
    in inglese ! 8(
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #26
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da federico
    in inglese ! 8(
    lo stavo per comprare oggi,ma poi ho visto PCC
    ma come gioko com'è?
    L'impostazione tattica è ben marcata come scudetto o è un po'"fai la formazione e compra i giocatori,tanto a giocare le partite c'è FIFA"???
    Ciaozzzz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #27
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Tommy89
    il gioko è molto bello anke se lo trovo un po facile...ho vinto lo scudetto il 1o anno cn l'inter e sn riuscito a comprarmi senza problemi zambrotta,stankovic e ronaldo8|

    Capirai!!! Basta rimpire tutti di soldi e vedi come vengono i giocatori!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da FbeShox
    Capirai!!! Basta rimpire tutti di soldi e vedi come vengono i giocatori!!!!!
    è così anke nella realtà!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #29
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da blood
    è così anke nella realtà!
    è quello che dicevo!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    tcm lo volevo prendere,ma essendo in ing nn conviene!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •