adattatore cuffie ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: adattatore cuffie ??

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    adattatore cuffie ??

    sò che c'è un adattatore per le cuffie per il GBA, ho provato a cercarlo al centro commerciale e in un negozio ma non sono riuscito a trovarlo !(
    qualcuno di voi ce l'ha ?? dove lo avete preso ??

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    ho capito......

    proverò a cercare in qualche negozio di elettronica, forse è più facile che lo trovo lì che nei negozi di videogiochi !

  3. #3
    Ciao...
    il GBA SP, a differenza di quello "normale", non dispone di una presa per le cuffie. Però è possibile acquistare un comodo adattatore da inserire nella stessa presa che solitamente utilizzi per "mettere in carica" il GBA SP... Il problema è che, sebbene questo adattore (uno spinotto lungo un paio di cm...) sia stata messo in vendita in Giappone (e negli USA, se non sbaglio), temo che Nintendo Europa lo abbia dimenticato per strada... Di conseguenza lo puoi trovare, piuttosto facilmente, solo nei negozi che vendono giochi, console e gadget di importazione parallela. Prova a cercare sulle pagine pubblicitarie di NRU. Un colpo di telefono, e potrai goderti il tuo GBA in stereofonia!

  4. #4
    ... diavolo, rimango fuori dalla rete per qualche giorno (ferie!), e sono già tagliato fuori dal giro... l'adattore di cui parlo è uscito anche in Europa, e più precisamente in Italia, il 3 di ottobre... mamma Nintendo ci accontenta sempre...

  5. #5
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da mogwai
    mamma Nintendo ci accontenta sempre...
    una mamma che vizia i suoi figli..

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da mogwai
    ... diavolo, rimango fuori dalla rete per qualche giorno (ferie!), e sono già tagliato fuori dal giro... l'adattore di cui parlo è uscito anche in Europa, e più precisamente in Italia, il 3 di ottobre... mamma Nintendo ci accontenta sempre...
    cacchio ! io ero andato a cercarlo il mese scorso, ecco perchè non lo trovavo !
    quindi se provo a cercarlo adesso dovrei trovarlo ?!?
    sul libretto delle istruzioni dice che chi voleva avere l'adattatore doveva chiamare una ditta di Milano... probabilmente lo avrebbero fatto arrivare dall'estero ! cmq provo a fare un po' di telefonate in vari negozi....

  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    dopo 2 mesi finalmente l'ho preso !!!

    ho anche preso degli auricolari nuovi da 20€.

  8. #8
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Io lo ho preso da Media World Roma a 5.99 Euro....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •