[4] Fallout 3 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 22 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 317

Discussione: [4] Fallout 3

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Stalker0104
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    121
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei dirti perchè io quel perk non l'ho preso, forse dice cucciolo così per dire.
    Ah ecco..no no,non appare nessun cucciolo..semplicemente te lo ritrovi davanti al 101 se hai preso la perk relativa..tutto lì.

  2. #92
    Sephiroth1984
    Ospite



  3. #93
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ero a Megaton, dopo aver parlato con tutti decido di scassinare una porta (quella del Saloon di Moriarty) e me li ritrovo alle calcagna intenti a farmi secco. Ho dovuto ricaricare l'unico salvataggio che avevo, quello subito dopo l'uscita dal Voult 101, e mandare a prostitute oltre tre ore di gioco.

  4. #94
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    omg?Oo

  5. #95
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ero a Megaton, dopo aver parlato con tutti decido di scassinare una porta (quella del Saloon di Moriarty) e me li ritrovo alle calcagna intenti a farmi secco. Ho dovuto ricaricare l'unico salvataggio che avevo, quello subito dopo l'uscita dal Voult 101, e mandare a prostitute oltre tre ore di gioco.
    Ecco, ricorda di salvare spesso e crea più save. Per ogni evenienza.

    EDIT: devo avere quel pipboy
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  6. #96
    Utente L'avatar di Stalker0104
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    121
    Quall'affare sarebbe figo se collegabile al pc magari tramite usb per utilizzarlo in game al posto di aprire la schermata pip boy tramite tab

  7. #97
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Scusate ragà ma di preciso come cazzo l'ha creato?
    Tralasciando la parte elettronica,ma la schermata?Oo

  8. #98
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    Bellissimo

  9. #99
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Kakashi Visualizza Messaggio
    Ecco, ricorda di salvare spesso e crea più save. Per ogni evenienza.

    EDIT: devo avere quel pipboy
    MI sa che farò così, onde evitare altre rogne in futuro.

  10. #100
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    MI sa che farò così, onde evitare altre rogne in futuro.
    Fatti un salvataggio normale prima di ogni dialogo con persone importanti/in prossimità di completare obiettivi e sotto-obiettivi, usando i quick save tra uno e l'altro.

  11. #101
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Moriarty vuole 300 tappi per darmi le informazioni su mio padre, io però ne ho la metà e ho faticato moltissimo a trovarli. Che devo fare? Son due giorni che ammazzo predatori e saccheggio macerie, e sinceramente mi sono un po' stancato...

  12. #102
    il greco
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Moriarty vuole 300 tappi per darmi le informazioni su mio padre, io però ne ho la metà e ho faticato moltissimo a trovarli. Che devo fare? Son due giorni che ammazzo predatori e saccheggio macerie, e sinceramente mi sono un po' stancato...
    vai a springvale,a ovest di megaton nell'unica casa abitata,shoot the bitch,take the money
    oppure viola il terminale di moriarty(scienza 25)
    enjoy

  13. #103
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Mi sa che uccido la prostituta, non ho l'esperienza necessaria per violare il terminale. Peccato, perché finora ho sempre cercato di comportarmi "bene".
    Grazie mille.

  14. #104
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Moriarty vuole 300 tappi per darmi le informazioni su mio padre, io però ne ho la metà e ho faticato moltissimo a trovarli. Che devo fare? Son due giorni che ammazzo predatori e saccheggio macerie, e sinceramente mi sono un po' stancato...
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    vai a springvale,a ovest di megaton nell'unica casa abitata,shoot the bitch,take the money
    oppure viola il terminale di moriarty(scienza 25)
    enjoy
    Altrimenti puoi convincere Nova a darti la password, tramite il perk "Donnaiolo" o una prova di eloquenza.

  15. #105
    il greco
    Ospite
    comunque la mia mente malata tempo fa escogitò questo piano
    Spoiler:
    arrivo a megaton,piazzo le cariche sulla bomba,violo il terminale al saloon,vado a casa di lucas e prendo la bambolina,vado alla lanterna d'ottone e rubo i 300 tappi dalla cassaforte,vado a springvale dalla tossica,l'ammazzo,prendo i 400,vado alla clinica,ammazzo il dottore,già che c'ero pure il paziente,prendo tutte le scorte mediche,prendo 160 e passa tappi che aveva,aspetto 24 ore senza uscire dal luogo del delitto,quando esco nessuno mi dice niente,ora entra in azione il mio genio diabolico,vado allo spaccio di craterside,mi metto dietro la guardia(sto giocando a difficile e non mi sembrava il caso di mettermi a dargli bastonate sul capo),gli metto una granata in tasca,il malcapitato allora con la granata si dirige da moyra e insieme esplodono e una gamba di lei e la testa di lui mi finiscono davanti,io ne esco pulito come un pupo(che poi i pupi in genere sono sporchi di merda,bel modo di dire),svuoto l'armadio,mi costruisco il lanciatutto e prendo i tappi,esco,ormai ho più di mille tappi,vado da jericho,lo recluto,vado da lucas,gli dico che ho piazzato le cariche,così mi attacca,finalmente dal suo corpo morto,prendo il cappello,me ne vado da megaton,la città esplode,io ho un appartamento lussuoso e 1000 tappi e jericho che mi copre il culo
    per uccidere qualcuno senza mettersi contro metà megaton basta o ucciderlo in casa o ucciderlo,entrare in una casa e aspettare un 24 ore e nessuno ti da la caccia

Pag 7 di 22 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •