Super Smash Brothers Melee - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 47 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 692

Discussione: Super Smash Brothers Melee

Cambio titolo
  1. #151
    Griever
    Ospite
    nn è nemmeno difficile da fare, la cosa migliore è prima addormentare il nemico poi avvicinarsi addosso a lui e fare la mossa, vittoria assicurata.

  2. #152
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Griever ha scritto:
    nn è nemmeno difficile da fare, la cosa migliore è prima addormentare il nemico poi avvicinarsi addosso a lui e fare la mossa, vittoria assicurata.
    si ma esattamente kome?'

  3. #153
    Griever
    Ospite
    devi essergli praticamente in mezzo, come se siete uniti, poi scatto in basso e premi b, poi per magia il nemico volerà e tu stai a dormire per qualche attimo.

  4. #154
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Griever ha scritto:
    devi essergli praticamente in mezzo, come se siete uniti, poi scatto in basso e premi b, poi per magia il nemico volerà e tu stai a dormire per qualche attimo.
    figo!!però anche giù +B di Mew two è forte!!

  5. #155
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Arrivato oggi ho già sbloccato jiglipuf ed ho un 6 trofei ed ho finito la modalità avventura tre volte con link mario e samus
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #156
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Spectrator2 ha scritto:
    Arrivato oggi ho già sbloccato jiglipuf ed ho un 6 trofei ed ho finito la modalità avventura tre volte con link mario e samus
    io di trofei ne ho + di 150

  7. #157
    Griever
    Ospite
    io la modalità avventura l'ho superata con fox jigglypuff e kirby

  8. #158
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Griever ha scritto:
    io la modalità avventura l'ho superata con fox jigglypuff e kirby
    io con tutti!!!

  9. #159
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Ho sbloccato tutti i personaggi, ma mi rimane il dubbio che ci siano altri 2 personaggi (almeno) sbloccabili, ho letto riguardo Toad, Sonic, Tails e Shadow (sempre di Sonic).
    Secondo voi è vero?
    Se si ditemi come sbloccarli (anche se credo che non sia vero...)

  10. #160
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Arides ha scritto:
    Ho sbloccato tutti i personaggi, ma mi rimane il dubbio che ci siano altri 2 personaggi (almeno) sbloccabili, ho letto riguardo Toad, Sonic, Tails e Shadow (sempre di Sonic).
    Secondo voi è vero?
    Se si ditemi come sbloccarli (anche se credo che non sia vero...)
    Non penso proprio, contando che quando sblocchi tutti i personaggi viene fuori la scritta "Hai sbloccato TUTTI i personaggi". Quei personaggi segreti sono tutte leggende...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #161
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Immaginavo, ma quei due spazi (vicino a Roy e Pikachu, se non sbaglio) mi inquietano...

  12. #162
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Arides ha scritto:
    Immaginavo, ma quei due spazi (vicino a Roy e Pikachu, se non sbaglio) mi inquietano...
    appunto si dice che siano x Koopa e Perin

  13. #163
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    E come si prendono? su un sito si dice:

    Koopa
    Beat every one player mode with every charcter (including the target, platform, and home-run)

    Perin
    Beat everything in the game with Koopa
    Mentre in un altro dicono altro...

  14. #164
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Arides ha scritto:
    E come si prendono? su un sito si dice:



    Mentre in un altro dicono altro...
    eh lo so........rimarrà una leggenda però secondo me si può....

  15. #165
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ecco qualche informazione utile:

    SCORE DISPLAY: Dopo aver ottenuto 5000 KO, avrai sott'occhio durante le singole partite chi sta vincendo. Sbloccando lo Score Display, si ottiene anche CELEBI nelle Poké Balls.

    CRAZY HAND: Per far apparire Crazy Hand, devi completare la modalità Classic in meno di 15 minuti, con livello di difficoltà Normal o superiore e senza ricorrere a "continue". Per vincere il trofeo Crazy Hand, completa la modalità Adventure con il livello di difficoltà Hard o superiore, senza ricorrere a "Continue".

    GIGA BOWSER: Gioca in modalità Adventure con il livello di difficoltà Normal o superiore, e raggiungi Bowser senza dover ricorrere a "Continue". Se lo sconfiggi, lo vedrai trasformarsi in Giga Bowser e se lo sconfiggerai anche questa volta, di nuovo senza ricorrere a "continue", ti sarai aggiudicato il trofeo Giga Bowser.

    TROFEI: Sotto la voce Collection (nell'opzione Trofei), vedrai un tavolo su cui sono disposti in bella mostra tutti i trofei. Per ordinarli in maniera diversa, segui le seguenti istruzioni: per disporli a triangolo, tieni premuto il pulsante Y ed entra nel menu Collection senza rilasciarlo, per disporli a forma di quadrato, fai lo stesso, ma questa volta tenendo premuto il pulsante L., per disporli in cerchio, premi e tieni premuto il pulsante R prima di entrare nel menu Collection.

    MUSICHE ALTERNATIVE: In certi scenari, tieni premuto L e R, prima di selezionare con A per avere delle musiche alternative.




    Io ho visto Mew in una Pokè Ball, ma è subito volato via: che effetti ha sugli avversari, se vengono colpiti?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 11 di 47 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •