Mgs:2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Mgs:2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98

    Messaggio Mgs:2

    DAto che ho finito da poco 'sto giocone...mi sapete dire che succede se completo la sfida di tutti i boss di fila?e un trucco x seccare fatman che mi fa impazzire?grazie..!!!

    e scusate se il gioco è datato!
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ti danno semplicemente un codice da inserire nel sito ufficiale (che non conosco). Non so a cosa serve...se a gasarti che hai fatto un punteggio alto o sei vinci qualcosa...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    non vinci niente

    per fare incaxxare fatman non esiste un trucco particolare,ma mi pare che quando lui accarezza i piccioni e tu glieli uccidi dice qualcosa

  4. #4
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    grazie mille ragazzi!
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Mgs:2

    Inviato da GNAPPO!
    DAto che ho finito da poco 'sto giocone...mi sapete dire che succede se completo la sfida di tutti i boss di fila?e un trucco x seccare fatman che mi fa impazzire?grazie..!!!

    e scusate se il gioco è datato!
    non ottieni niente di speciale facendo i boss di fine livello
    x fatman colpiscilo alla testa con la socom mentre si ferma x tirare fiato o mentre guarda gli uccelli (poverino lui non ce l'ha) con pochi colpi lo dovresti uccidere

  6. #6
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    x fermare Fatman quando è sui pattini...scaricagli un caricatore con la socom mentre stai correndo dopo 4 spari dovrebbe cadere, così puoi sparargli alla testa....puoi anche fargli una combo di pugni e calci ma a volte rischi di non prenderlo e di venire investito...perdendo LIFE e secondi preziosi !!!
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  7. #7
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600

    Re: Mgs:2

    Inviato da GNAPPO!
    DAto che ho finito da poco 'sto giocone...mi sapete dire che succede se completo la sfida di tutti i boss di fila?e un trucco x seccare fatman che mi fa impazzire?grazie..!!!

    e scusate se il gioco è datato!
    ...ehm..che si significa sfidare tt i boss di fila? Io l'ho finito ma non ho visto alcuna "sfida"...
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  8. #8
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Mgs:2

    Inviato da -Murrey-
    ...ehm..che si significa sfidare tt i boss di fila? Io l'ho finito ma non ho visto alcuna "sfida"...
    quando hai finito il gioco almeno una volta, vai nel menù special e dovresti trovare il "sottogioco" dove ti batti contro tutti i boss del gioco (devi finirlo anche nella modalità tanker)

  9. #9
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600

    Re: Re: Re: Mgs:2

    Inviato da Fred Durst
    quando hai finito il gioco almeno una volta, vai nel menù special e dovresti trovare il "sottogioco" dove ti batti contro tutti i boss del gioco (devi finirlo anche nella modalità tanker)
    Urka...mai provato ad andare lì.... Grazie
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non sblocchi niente di speciale.

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Re: Mgs:2

    Inviato da Fred Durst
    uccelli (poverino lui non ce l'ha)
    Certo che 8|
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Ser_Brendon
    Ospite
    ma io non ho capito bene la fine..un mio amico dice che il mondo dove sta Raiden e Snake è tutto virtuale...illuminatemi plz

  13. #13
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Ser_Brendon
    ma io non ho capito bene la fine..un mio amico dice che il mondo dove sta Raiden e Snake è tutto virtuale...illuminatemi plz
    sbaglia.
    solo il colonnello Campbell era virtuale.

  14. #14
    Ser_Brendon
    Ospite
    e Rosye???Non è virtuale anche lei??Ma perchè alla fìne fa vedere che saluta Raiden???

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    io l'ho finito...ma ho capito ben poco sull'avventura di raiden...cmq mi sembra che sia reale...ma va bhè...il codice poi è inutile sbloccarlo perchè nel sito ufficiale nn si può + mettere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •