aggiornamento classifiche software inglesi del 30 novembre 2002 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: aggiornamento classifiche software inglesi del 30 novembre 2002

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Si ma sai almeno quando è uscito SC in europa?Il 29 novembre...dimmi te come faceva a scalare tutte le posizione della classifica in un sol giorno,sapendo poi che il n° ps2 è di molto superiore alle x box...vedrai questa settimana sia SC che x box,scaleranno la classifica,ancor di più la prox
    tu dici elettro,mah staremo a vedere(anche se ne dubito fortemente)comunque non voglio far polemiche perche di sto gioco si e detto di tutto e di piu e sinceramente non ne voglio continuare a parlare perche se ne parliamo scoppia un altra lite che io voglio evitare,stesso discorso per quanto riguarda l'xb che scala le classifiche di vendita(si come no)e magari la prossima settimana "grazie a splinter cell" raggiungera e superera la PS2 in vendite complessive settimanali,solo che dopo ti sveglierai e scoprirai che era solo un tuo bel sogno,irrealizzabile?tu che ne dici .

  2. #17
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    io non ho capito, la lista che è stata aggiornata è quella riguardante il mercato ps2 o le vendite complessive?
    Cmq io sono fiducioso che SC venderà parecchio nel nostro paese, soprattutto dopo l'enorme compagna publicitaria in tv , SC passava ogni 2 minuti

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Yubei sai che stai diventando veramente pesante!Tu hai sempre da dire qualcosa per denigrare le altre console...sei patetico a volte!Caz ma non ti hanno insegnato ad essere anche un po ottimista?Perchè a ragionare sempre come fai tu,ti viene voglia di suicidarti..
    Sono realista,e quando ci vuole pessimista.
    E' inutile farsi illusione quando la realtà sarà ben diversa.

    E poi cosa centra il denigrare altre console (semmai solo x-box) , non si può dire mai un kazzo senza sentirsi dire la frase che hai detto tu.

  4. #19
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Eddai Yubei........Sc è un ottimo vg e nn si puo mai dire.......sono sicuro ke riserverà parekkie sorprese.....

  5. #20
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    tu dici elettro,mah staremo a vedere(anche se ne dubito fortemente)comunque non voglio far polemiche perche di sto gioco si e detto di tutto e di piu e sinceramente non ne voglio continuare a parlare perche se ne parliamo scoppia un altra lite che io voglio evitare,stesso discorso per quanto riguarda l'xb che scala le classifiche di vendita(si come no)e magari la prossima settimana "grazie a splinter cell" raggiungera e superera la PS2 in vendite complessive settimanali,solo che dopo ti sveglierai e scoprirai che era solo un tuo bel sogno,irrealizzabile?tu che ne dici .
    Un'altre lite?Guarda che siete sempre e solo voi che avete chiaramente bisogno di sfogarvi contro la console più potente e con i giochi più innovativi sul mercato...L'hai detto tu stesso,"di questo gioco si è detto ormai di tutto",appunto sono saltate fuori una marea di valutazioni negative,solamente per invidia...Mi chiedo perchè?Se non volete saperne un caz di SC,tenetevi le vostre convinzioni,senza buttare fango su questo gioco,tra l'altro senza conoscerlo...Non vengo a dire mgs2 fa cagare,perchè l'ho giocatoeso che non è vero,ma quanti invece a dire che SC è un gioco da 4 soldi...ma dai!!

  6. #21
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Un'altre lite?Guarda che siete sempre e solo voi che avete chiaramente bisogno di sfogarvi contro la console più potente e con i giochi più innovativi sul mercato...L'hai detto tu stesso,"di questo gioco si è detto ormai di tutto",appunto sono saltate fuori una marea di valutazioni negative,solamente per invidia...Mi chiedo perchè?Se non volete saperne un caz di SC,tenetevi le vostre convinzioni,senza buttare fango su questo gioco,tra l'altro senza conoscerlo...Non vengo a dire mgs2 fa cagare,perchè l'ho giocatoeso che non è vero,ma quanti invece a dire che SC è un gioco da 4 soldi...ma dai!!
    guarda bene elettro,ho forse sputtanato SC,mi pare di no,ho solo detto che di sto gioco si e gia detto fin troppo non ti pare,io non ne ho voluto parlare perche ogni volta che si parla di sto game scoppiano delle liti,he poi non cerco di certo un'altra lite questa e l'ultima cosa che voglio,se ti riferisci all'ultima frase che ho detto ho solo voluto ironizzare un po,se ha te poi da fastidio la cancello,comunque vedremo quanto usciranno le versioni PS2\GC di SC che cosa direte voi a riguardo,voglio proprio vedere elettro,anche se gia so cio che direte a riguardo,su questo non ho dubbi.

  7. #22
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Inviato da elettro74
    Guarda che siete sempre e solo voi che avete chiaramente bisogno di sfogarvi contro la console più potente e con i giochi più innovativi sul mercato...
    .........ehi,calma elettro.....intanto,secondo le spiegazioni di Spike,nn intendeva offendere Sc(ke reputo sempre un ottimo vg),e inoltre,anke se lo avesse offeso,nn mi pare ke il discorso vada generalizzato a "tutti".....Se tu hai avuto 1 lite kon lui nn penso ke sia giusto estendela a tutti i possessori di ps2......|) |)

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    guarda bene elettro,ho forse sputtanato SC,mi pare di no,ho solo detto che di sto gioco si e gia detto fin troppo non ti pare,io non ne ho voluto parlare perche ogni volta che si parla di sto game scoppiano delle liti,he poi non cerco di certo un'altra lite questa e l'ultima cosa che voglio,se ti riferisci all'ultima frase che ho detto ho solo voluto ironizzare un po,se ha te poi da fastidio la cancello,comunque vedremo quanto usciranno le versioni PS2\GC di SC che cosa direte voi a riguardo,voglio proprio vedere elettro,anche se gia so cio che direte a riguardo,su questo non ho dubbi.
    Infatti non parlavo di te,ma in generale...Poi perchè saltano fuori delle liti,ve lo siete mai chiesto?Caz gli utenti x box sono li che discutono su questo game,e arrivano i soliti furboni a smuovere le acque...Cmq lasciamo stare ,tanto questa storia durerà fin quando x box non avrà seppellito ps2...Io lo spero vivamente,anche se acquisterò sempre tutte le console sul mercato,però sarei ben contento se microsoft iniziasse a mettere sotto sti caz di jap della sony...Adesso non vi incazzate,questo è un mio personalissimo modo di vedere le cose

  9. #24
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Zack_ultimatesoldier
    .........ehi,calma elettro.....intanto,secondo le spiegazioni di Spike,nn intendeva offendere Sc(ke reputo sempre un ottimo vg),e inoltre,anke se lo avesse offeso,nn mi pare ke il discorso vada generalizzato a "tutti".....Se tu hai avuto 1 lite kon lui nn penso ke sia giusto estendela a tutti i possessori di ps2......|) |)
    Ascolta,quanto generalizzo è perchè è difficile trovarti un solo "colpevole",infatti non sai in quanti si sono scagliati in questo periodo contro la x e SC...Io consiglio infatti l'acquisto di tutte e 3 le console,perchè fidati che sono soldi spesi bene,si eviterebbe di litigare innanzitutto,e sarebbero contentissimi tutti...Poi adesso le console costano pochissimo...meglio di cosi

  10. #25
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Approposito di The Getaway! Ma quando esce precisamente?

  11. #26
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Infatti non parlavo di te,ma in generale...Poi perchè saltano fuori delle liti,ve lo siete mai chiesto?Caz gli utenti x box sono li che discutono su questo game,e arrivano i soliti furboni a smuovere le acque...Cmq lasciamo stare ,tanto questa storia durerà fin quando x box non avrà seppellito ps2...Io lo spero vivamente,anche se acquisterò sempre tutte le console sul mercato,però sarei ben contento se microsoft iniziasse a mettere sotto sti caz di jap della sony...Adesso non vi incazzate,questo è un mio personalissimo modo di vedere le cose
    ....................!!!!!!

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Approposito di The Getaway! Ma quando esce precisamente?

    Mercoledì 11.

  13. #28
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da ~GoGEtH~
    Approposito di The Getaway! Ma quando esce precisamente?
    Credo oggi,se non è oggi sicurmente la prox settimana,non vedo l'ora di potr mettere le mani su questo gioiello

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Credo oggi
    Seeeeeeeeeeeeee magari.
    L'appuntamento con Mark è mercoledì.

  15. #30
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Yubei
    Seeeeeeeeeeeeee magari.
    L'appuntamento con Mark è mercoledì.
    Questo si che è un gioco da paura!!Però mi stavo veramente rompendo il caz di aspettarlo...Se non è come penso,vado alla SH e la sfascio

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •