Captain America: Il primo Vendicatore - 3D - [Official Thread] - - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensi? (SOLO dopo aver visto il film)

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 Capolavoro!

    4 4,94%
  • 9 Ottimo! Mi è piaciuto tanto

    3 3,70%
  • 8 Davvero niente male! Consigliato.

    18 22,22%
  • 7 Buon film.

    22 27,16%
  • 6 Carino, ma si poteva fare di più.

    18 22,22%
  • 5 Non mi è piaciuto molto

    5 6,17%
  • 4 Insufficiente su tutta la linea

    11 13,58%
Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 260

Discussione: Captain America: Il primo Vendicatore - 3D - [Official Thread] -

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    Ma quanto Figo è Chris Evans. Diamine.

  2. #77
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    Invece per avatar e trasformers non è una trovata commerciale, quella è vera arte

    avatar è stato girato interamente con una tecnologia per il 3D, questo (e la maggior parte degli altri) film invece il 3D è stato aggiunto dopo solo per fare più soldi... arte o non arte le cose stanno così

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #78
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    appena tornato... dopo una dormita spero di ripensarci ma per ora direi proprio proprio mediocre. Se poi lo si guarda come trasposizione cinematografica del fumetto allora, IMHO, andiamo sotto il "mediocre"

    Edit: quello non è il cubo cosmico...almeno credo...

    comunque l'agente Smith che fa il teschio rosso gli riesce veramente bene
    Ultima modifica di PIGO; 23-07-2011 alle 02:02:39
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  4. #79
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma che mediocre, come trasposizione pura una delle meglio riuscite della Marvel; idem per il 3d che per una volta è davvero utile al film.
    Non amo Capitan America ma questo film è fatto bene, punto; c'è una bella storia, ci sono attori degni, c'è una scenografia più che buona (tutti i costumi, gli ambienti dell'epoca; tutto ok) un villan accetabile e tranne per i super poteri di Cap (cazzarola, non è Spider Man che fa quei salti) il resto è ok.
    Guardatevelo.
    E per una volta in 3d.

  5. #80
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    a me non è piaciuto molto

    la prima parte, come detto, è molto lenta e secondo me ogni tanto diventa quasi "ridicolo". La seconda parte invece un po' meglio. I vari combattimenti sono ben realizzati imho forse è proprio carente come livello di "profondità" della trama.

    invece hype a mille dopo
    Spoiler:
    il trailer dei vendicatori


    EDIT ah, l'ho visto in 2D

  6. #81
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Perchè voi volete solo combattimenti, azione, boon-katomm-sboom

  7. #82
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    si perchè cap ha fatto quella fine vero?

    vabbè amen dai, ho sottolineato e ripetutto che è solo una mia opinione e non è legge, a voi piace bene, a me non più di tanto. Se fosse un film qualsiasi ok, ma come al solito mi aspettavo qualcosa di più fedele al fumetto.
    Ultima modifica di PIGO; 23-07-2011 alle 02:39:51
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  8. #83
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma che mediocre, come trasposizione pura una delle meglio riuscite della Marvel; idem per il 3d che per una volta è davvero utile al film.
    In cosa il 3D è davvero utile, tolto l'incipit e (stiracchiando proprio l'entusiasmo) i primi venti minuti? Cosa ha di diverso da film dalla medesima inutile riconversione come Thor? Spiegati, fatti capire. Perchè a me è sembrato il solito 3D vuoto e privo di dire. Non pone enfasi ma anzi sottrae, limita l'uso del colore e dell'idea registica così come è stata inizialmente pensata. Parte bene - dai, un quarto d'ora particolarmente e dispendiosamente curato, non di più - ma poi svolge il compitino della palese scena girata in 2D e riconvertita a forza nell'ombra della moda tridimensionale. Sarà che il mio occhio si è già abituato ma la cosa è palese, seriamente patologica.
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Non amo Capitan America ma questo film è fatto bene, punto; c'è una bella storia, ci sono attori degni, c'è una scenografia più che buona (tutti i costumi, gli ambienti dell'epoca; tutto ok) un villan accetabile e tranne per i super poteri di Cap (cazzarola, non è Spider Man che fa quei salti) il resto è ok.
    Guardatevelo.
    E per una volta in 3d.
    A parte il fanatismo che traspira da ogni aggettivo (non sarai amante del fumetto ma sembra chiaro che tu sia dedito ad ogni blockbuster di turno), potrei anche essere concorde sulla riuscita della trasposizione. Personalmente ho trovato la storia non particolarmente bella ma funzionale alla crescita del personaggio, sulle cui gracili spallucce è disposto ogni presupposto di crescita. E' un film dalla ingenuità disarmante e gli autori sembrano consapevoli di questo suo limite; lo trasformano in forza che si lascia apprezzare. Riprende il mood degli avventurelli anni ottanta con dialoghi scritti benissimo. E' pur sempre il film di Capit.. ehr, Captain America! Per cui sono d'accordo nell'affermare la riuscita trasposizione.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  9. #84
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Perchè voi volete solo combattimenti, azione, boon-katomm-sboom
    no ma non è quello (anche se in un film che parla di un supersoldato è ovvio che dei combattimenti ben realizzati aiutino).. il fatto è che, secondo me, determinati passaggi del film sono stati caratterizzati male, quasi a rendere il protagonista ridicolo (ridicolo non rapportato agli altri personaggi, ma ridicolo come caratterizzazione) tipo
    Spoiler:
    quando lo pestano a inizio film

    Spoiler:
    la scena dei balletti

    oppure anche riguardo ai combattimenti
    Spoiler:
    quando liberano tutte le basi dell'hydra


    invece altre scene come
    Spoiler:
    quando fa capire a bucky o a erskine i motivi per cui si vuole arruolare, quando va a salvare bucky o quando fa irruzione nell'ultima base dell'hydra
    aiutano a dare uno spessore maggiore al personaggio

    ora, sono le 2 e mezza di notte e non so se ho scritto cose sensate, quindi buonanotte

  10. #85
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    ma quale prima parte lenta e ridicola! io l'ho trovata più interessante di tutto il resto del film (quando non c'era hugo weaving ) ... dai cazzo aggiungici pure il personaggio di tucci che trasuda perle di saggezza da tutti i pori è la storia di un personaggio debole, ma con un gran cuore verso il destino della propria patria... che ti aspettavi? che nel giro di 5 minuti avvenisse il cambiamento radicale? come ho detto il film si è preso i suoi tempi e ha fatto benissimo. ah comunque anche a me il 3d è sembrato meno pesante del solito... chi lo paragona a quello di thor non si ricorda per niente che quello di thor era molto più confusionario e che in quanto a opacità rovinava i bei colori della pellicola, il capitano invece è un film relativamente dai colori freddi e il 3d ho trovato che si adattasse benone


  11. #86
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Edit: quello non è il cubo cosmico...almeno credo...

    comunque l'agente Smith che fa il teschio rosso gli riesce veramente bene
    "che cavolo dici willis!"
    Spoiler:


    era cubico come oggetto...emanava bagliori...aveva energia
    illimitata.... credo che nei fumetti l'unico oggetto simile sia il cubo cosmico
    o no?


  12. #87
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione |Castigo| Visualizza Messaggio
    "che cavolo dici willis!"
    Spoiler:


    era cubico come oggetto...emanava bagliori...aveva energia
    illimitata.... credo che nei fumetti l'unico oggetto simile sia il cubo cosmico
    o no?
    la forma è quella ok, ma all'inizio fa riferimento ad Odino. Si il teschio rosso è ossessionato da quell'oggetto.
    ok l'energia illimitata ma il vero potere del cubo cosmico va oltre, fa diventare reali i propri desideri.

    Vabbè potrà anche essere il cubo cosmico sulla carta ma allora potevano gestirlo meglio al cinema

    EDIT: secondo wiki nel film è il cubo cosmico. Bene ma allora potevano sfruttarlo.

    Ma si ripensandoci dopo una dormita, non è un brutto film. Però per quelli come me che si aspettavano una trasposizione cinematografica del fumetto secondo me rimangono con l'amaro in bocca. Volevano fare un blockbuster e l'hanno fatto. Potevano risparmiarsi un bel po' di scene e concentrarsi meglio su altro, vabbè.
    Ultima modifica di PIGO; 23-07-2011 alle 11:14:04
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  13. #88
    Il vero potere del cubo cosmico può andar bene giusto nei fumetti, è TROPPO potente.

    penso di andare a vederlo domani.

  14. #89
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Visto ieri sera.

    Ma che so tutte 'ste recensioni positive?
    Carina la prima parte,con una notevole ricostuzione storica anche,ma da quando iniziano i combattimenti mi stavo per addormentare.
    Si riprende un pò per il finale,ma niente di che.

    Ah,menzione di demerito per il protagonista,non conosco il fumetto,ma dal film traspare come il supereroe più noioso EVAH.
    Sarà che proprio l'idea di un supereroe superpatriottico non mi attira per un cazzo,anzi.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  15. #90
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Carino, ma a dire che è meglio di Iron man ce ne vuole è.

    Lo sbarco in Normandia cazzo... perchè non l'hanno messo?

    Citazione PIGO Visualizza Messaggio

    Ma si ripensandoci dopo una dormita, non è un brutto film. Però per quelli come me che si aspettavano una trasposizione cinematografica del fumetto secondo me rimangono con l'amaro in bocca. Volevano fare un blockbuster e l'hanno fatto. Potevano risparmiarsi un bel po' di scene e concentrarsi meglio su altro, vabbè.
    Ma si alla fine quoto, ormai non ho più tante pretese dai film.
    ...

Pag 6 di 18 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •