Splinter Cell: caso impossibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Splinter Cell: caso impossibile

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Splinter Cell: caso impossibile

    Ciao a tutti! No non è una nuova missione da scaricare, ma è solo un mio grosso problema e volevo sapere se qualcuno di voi lo condivide con me.
    Allora, stamattina mi è arrivato Splinter Cell, bella la custodia, i video iniziale e tutto ok.
    Ho iniziato una partita al livello normale, e non riesco a chiudere la partita e ritornare nel menu principale. E vabbè, sarà l'addestramento! Una volta individuate tutte le luci, devo saltare per superare il muro. E' una cosa impossibile, ho provato in mille modi, poi ho mosso la levetta sinistra verso destra, ho premuto A e ho saltato e superare il muro. Ok. Poi ho salito la scala, mi sono appeso e superato il filo, sono sceso e mi devo accovacciare. Premo B e non si accovaccia, ho premuto una migliaia di volte, fino a quando non ho messo la telecamera di fronte a Sam e fatto B. E ok. Poi mi toccava rimanere sospeso tra i muri, premevo Y e non mi riusciva, mi so rotto e sono andato avanti. Per mettermi con i piedi sul filo per entrare in quel buco ho dovuto mettere la telecamera dal buco. Ho fatto tutto semplicemente fino a quando sono arrivato ad aprire la prima porta. Mi mettevo davanti, mi appariva il menu in alto a destra con la scritta Interagisci - apri la porta con il tasto A, lo premevo e nulla!!! Dopo che sono andato avanti indietro, premuto 1 milione di volte A, la porta rimane chiusa e si apre il garage sulla mia sinistra!
    Entro e vado avanti, aspetto il caricamento, e mi trovo ad aprire un'altra porta!!! Non ci so riuscito!!! E poi mi chiedo: Perchè nei menu c'è scritto premi A per selezionare, mentre si deve premere Start, e poi c'è scritto premi B per andare indietro mentre poi funziona solo con Back, e perchè quando sto sul campo non riesco a tornare nel menu principale del gioco, leggendo attentamente una semplice frase: premere A per selezionare! (E che nemmeno Start funzionava!) E perchè non riesco ad accovacciarmi quando voglio, a saltare quando voglio ecc...
    Che qualcuno dalla mente superiore mi illumini da questi enigmi! E se sono un ignorante ditemelo!!!!!! Grazie a tutti per gli aiuti!

  2. #2
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    per la porta che non si apre,aprendosi invece quella del garage è normale.quella porta infatti si può aprire solo con un grimandello mentre per gli altr problemi nun so nulla!(
    chiedi su mirc magari sanno qualcosa

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Inviato da TIDUS88
    per la porta che non si apre,aprendosi invece quella del garage è normale.quella porta infatti si può aprire solo con un grimandello mentre per gli altr problemi nun so nulla!(
    chiedi su mirc magari sanno qualcosa






    Ma a te non capitano proprio?

  4. #4
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    magari li pigi in modo non convenzionale.hai mirc?

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da Xboxman
    Ma a te non capitano proprio?
    Sei sicuro che nn sia il pad?? porva a staccarlo e a rimetterlo e se ne hai un'altro invertilo!!

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Raga, è il gioco che richiede una pressione più forte e tirata più a lungo rispetto agli altri giochi!!!!!!!! Porca *******!!!!!! Mi funziona tutto!!!!!!!! Chiedo scusa a tutti per la mia disattenzione! Si può chiudere il topic! Grazie comunque a tutti!

  7. #7
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    A me con la demo fa una cosa strana. Premetto che ho il pad S nella porta 1 ed il pad originale + grosso nella porta 2. Perchè il gioco mi funziona sul pad grande inserito nella porta 2 di Xbox? Su quello S nella porta 1 non ne vuol sapere!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  8. #8
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    A me va tutto normalmente...
    "Grandpa...." -RedXIII-

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Metal Demon
    Sei sicuro che nn sia il pad?? porva a staccarlo e a rimetterlo e se ne hai un'altro invertilo!!
    giusto, prova così...succede spesso anke a me

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Maceck
    A me con la demo fa una cosa strana. Premetto che ho il pad S nella porta 1 ed il pad originale + grosso nella porta 2. Perchè il gioco mi funziona sul pad grande inserito nella porta 2 di Xbox? Su quello S nella porta 1 non ne vuol sapere!
    a volte succede anke se non so il perchè....
    per esempio a me non funziona l'adrenalinic pad della saitek e mentre gioco ad Unreal championship i tasti si bloccano in continuazione, mentre se inserisco quello originale il problema sparisce..(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •