sta xbox si blocca mentro gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: sta xbox si blocca mentro gioco

Cambio titolo
  1. #1
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413

    sta xbox si blocca mentro gioco

    la mia xbox alcune volte se impalla mentre gioco e mentre carica con molti giochi, i giochi nn sono mai graffiati


  2. #2

    Re: sta xbox si blocca mentro gioco

    Inviato da jack546
    la mia xbox alcune volte se impalla mentre gioco e mentre carica con molti giochi, i giochi nn sono mai graffiati
    se lo fa poche volte, ma veramente poche, è quasi normale ma se lo fa spesso falla controllare!
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: Re: sta xbox si blocca mentro gioco

    Inviato da XBox Addict
    se lo fa poche volte, ma veramente poche, è quasi normale ma se lo fa spesso falla controllare!
    falla controllare...è rotta!!!
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    R!minator2
    Ospite

    Re: Re: sta xbox si blocca mentro gioco

    Inviato da XBox Addict
    se lo fa poche volte, ma veramente poche, è quasi normale ma se lo fa spesso falla controllare!
    io la farei vedere anche se lo fa poche volte... sarò io pigro ma è proprio una rottura se sei già seduto sul divano pronto a giocare e ti ritrovi a doverti rialzare per resettare la x. contando anche che a me non è mai successo, perché dovrebbe succedere a qualcun altro?? falla vedere, sarà qualcosa con il lettore. se poi (sfiga) si danneggia del tutto appena sarai fuori garanzia ti tocca anche pagare (sempre che per allora un xbox non sia allegata ad ogni fustino del detersivo, dato i prezzi che continuano a scendere...)

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Re: Re: sta xbox si blocca mentro gioco

    Inviato da darkcrow
    falla controllare...è rotta!!!
    Falla controllare almeno stai sicuro!

  6. #6
    flavis
    Ospite

    Re: Re: Re: sta xbox si blocca mentro gioco

    Inviato da R!minator2
    io la farei vedere anche se lo fa poche volte... sarò io pigro ma è proprio una rottura se sei già seduto sul divano pronto a giocare e ti ritrovi a doverti rialzare per resettare la x. contando anche che a me non è mai successo, perché dovrebbe succedere a qualcun altro?? falla vedere, sarà qualcosa con il lettore. se poi (sfiga) si danneggia del tutto appena sarai fuori garanzia ti tocca anche pagare (sempre che per allora un xbox non sia allegata ad ogni fustino del detersivo, dato i prezzi che continuano a scendere...)

    quoto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    crash di sistema in pieno stile microsoft
    cmq falla riparare

  8. #8
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Strano, ultimamente sto sentendo diverse persone lamentare problemi con Xbox. Alla mia console, presa da un anno, non è mai capitato nulla, nè di bloccarsi nè altro. Che ci sia qualche lotto difettato?

  9. #9
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    Io ho notato invece che con alcuni giochi il motore del lettore fa + rumore e con altri meno, è normale? Ho sempre pensato che questo dipenda dalla quantità di vernice utilizzata per fare l'etichetta del DVD. Praticamente secondo me + pesante = + rumore. Voi che dite?
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  10. #10
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da Maceck
    Io ho notato invece che con alcuni giochi il motore del lettore fa + rumore e con altri meno, è normale? Ho sempre pensato che questo dipenda dalla quantità di vernice utilizzata per fare l'etichetta del DVD. Praticamente secondo me + pesante = + rumore. Voi che dite?

    più che altro, più è pesante e più è difficile bilanciarlo --> più vibra mentre gira e meno accurata è la lettura --> più tentativi di leggere gli stessi settori e quindi più accelerazioni e stop del motore di rotazione--> più rumore. tutto perché a far le etichette sono dei designer che non si preoccupano di come funziona un disco ottico e un lettore che va a 12x o giù di lì, che sembrerà poco ma per un dvd è parecchio. ps: qualcuno di voi che sa a quanto va il lettore dvd della X quando riesce a macinare al massimo? 12x o ho sparato una cazzata? io l'ho sparato a caso, non saprei neanche dove cercarlo. forse chi ha una x moddata lo sa, basta usare qualche programma di copia...

  11. #11
    Utente L'avatar di Maceck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    125
    5X mi pare!
    Vivo nel regno dei funghi! Ma va...

  12. #12
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    tragedia...cmq mi pare che molti dei nuovi possessori si lamentino per malfunzionamento



  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: sta xbox si blocca mentro gioco

    Inviato da jack546
    la mia xbox alcune volte se impalla mentre gioco e mentre carica con molti giochi, i giochi nn sono mai graffiati
    falla riparare e dopo pochi giorni ti torna indietro come nuova...

  14. #14
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: Re: sta xbox si blocca mentro gioco

    Inviato da dekko
    falla riparare e dopo pochi giorni ti torna indietro come nuova...
    potrebbe essere anche il gioco.... a me con true crime si bloccava sempre



  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da R!minator2
    più che altro, più è pesante e più è difficile bilanciarlo --> più vibra mentre gira e meno accurata è la lettura --> più tentativi di leggere gli stessi settori e quindi più accelerazioni e stop del motore di rotazione--> più rumore. tutto perché a far le etichette sono dei designer che non si preoccupano di come funziona un disco
    Non si fanno etichette sui giochi originali. Si chiamano serigrafie, e sono stampate, non certo incllate.

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •