Come si spegne la play 2??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Come si spegne la play 2??

Cambio titolo
  1. #1

    Lampadina Come si spegne la play 2??

    non ho ancora capito come si spegne la play 2..., io quando mi stufo di giocare, tengo skiacciato il tasto reset, e poi skiaccio quello dietro., poi a scuola mi hanno detto ke devo pure togliere il cd, altri ke la devo spegnere direttamente da dietro...., HELP!

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Io il CD lo tolgo di rado. Ma per spegnerla schiaccio il bottone dietro.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Stacca la valvola e vai sul sicuro...

    Cmq per "spegnerla" bisogna effettivamente premere il tasto dietro, che poi il CD sia dentro o fuori cambia poco.
    Puoi anche lasciarla in stand-by che non cambia nulla...

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    ma LL,prova a leggere le istruzioni
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Inviato da Rafael
    ma LL,prova a leggere le istruzioni
    |) <--- io!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Premi una volta il pulsante con la lucetta verde,tiri fuori il cd( o dvd),fai rientrare il carrelletto,tieni premuto il pulsante con la lucetta verde,finchè non diventa rossa e premi dietro per spegnerla.
    Io faccio così.

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    A-selezionionare un dito a scelta della mano destra o sinistra
    B-tenere premuto con il dito scelto il pulsante reset finché il led non diventa rosso
    C-quando il led è rosso significa che la vostra PS2 è spenta
    D- se siete così avari da nn voler consumare corrente neanké x un leddino rosso del kaiser allora premere con un dito da voi scelto (della mano destra o sinistra) il pulsante dietro la console, togliendoli così la corrente
    E-se la risposta nn è soddisfacente allora b*ffanc*lo e nn romperci le balle

  8. #8
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    io apro, tolgo il cd chiudo, premo reset (finchè nn appare la luce rossa) e poi il dietro

  9. #9
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da Vercetti87
    io apro, tolgo il cd chiudo, premo reset (finchè nn appare la luce rossa) e poi il dietro
    esattamente così.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    il cd lo DEVI togliere.fai così:quando finisci di giocare schiaccia il tasto reset senza far andare la PS in stand by,apri il cassetto del cd e tiralo fuori,chiudi il cassetto,tieni premuto reset e manda la PS in stand by e poi spegni l'interruttore dietro!!

  11. #11
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Premi una volta il pulsante con la lucetta verde,tiri fuori il cd( o dvd),fai rientrare il carrelletto,tieni premuto il pulsante con la lucetta verde,finchè non diventa rossa e premi dietro per spegnerla.
    Io faccio così.
    Anche io faccio esattamente così.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  12. #12
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Inviato da Shady BRO
    il cd lo DEVI togliere.fai così:quando finisci di giocare schiaccia il tasto reset senza far andare la PS in stand by,apri il cassetto del cd e tiralo fuori,chiudi il cassetto,tieni premuto reset e manda la PS in stand by e poi spegni l'interruttore dietro!!
    scusate ma che senso ha resettare prima di togliere il cd???
    sul manuale sony alla voce "cambiare gioco", nel bel mezzo del gioco SENZA RESETTARE apri il carrello e cambi il cd, chiudi e poi resetti.
    POLYSICS

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Inviato da McFly
    scusate ma che senso ha resettare prima di togliere il cd???
    sul manuale sony alla voce "cambiare gioco", nel bel mezzo del gioco SENZA RESETTARE apri il carrello e cambi il cd, chiudi e poi resetti.
    io faccio così... però ovviamente lo tolgo in un momento in cui la lente nn sta leggendo...
    di solito torno al menu principale del gioco, tolgo il disco e poi metto in stand-by

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Premi una volta il pulsante con la lucetta verde,tiri fuori il cd( o dvd),fai rientrare il carrelletto,tieni premuto il pulsante con la lucetta verde,finchè non diventa rossa e premi dietro per spegnerla.
    Io faccio così.
    idem

  15. #15
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    io la spengo resettando e poi tenendo premuto per spegnere.

    ma io so strano
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •