come evitare che i raggi solari mi colpiscano?? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: come evitare che i raggi solari mi colpiscano??

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    La pelle abbronzata lasciamola alla plebe

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  2. #62
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    ecco come da titolo: io non esco molto, soprattutto in estate, ma quando esco odio che il sole mi colpisca la pelle, odio abbronzarmi ( si mi piace la pelle chiara ) e ogni tanto, quando cammino con il viso rivolto verso il sole, ho proprio la sensazione di abbronzarmi e di perdere il colorito chiaro della pelle così bello che cerco di avere tutto l'anno, che cerco subito un posto all'ombra dove ripararmi o, nei casi in cui non ci sia, devo camminare guardando dietro.
    allora pensavo di prendermi un ombrello di quelli a la cinese che certi turisti giapponesi usano: è una buona idea??? anche voi odiate i raggi ultravioletti?? anche voi preferite la pelle chiara??


    Citazione qrt Visualizza Messaggio
    è esattamente quello che ho pensato anche io

  3. #63
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Brìì
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    1.032
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    l'anno scorso mi sono bastati 15 minuti di primo sole alle 11 di mattina (senza crema) per ustione + eritema solare
    Capitato anche a me
    Quando ero in quarta ginnasio sono andata a Malta per una vacanza studio.
    Ci hanno lasciati sei ore in una spiaggia (rocce, in realtà), senza ombrelloni; in più in acqua c'erano le meduse, quindi niente bagno.
    Morale? Io ed una mia amica con un'ustione di primo grado; io sulle gambe, lei sui piedi D:
    Io la crema l'avevo messa Ma a parte questi casi, anche perché è possibile che l'avessi messa male, io la crema la consiglierei sempre
    Where do the ducks go,
    when the pond is frozen?


    YOUAREMYSUNSHINE

  4. #64
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    tu si che sei un pheego. Quando ti beccherai un cancro alla pelle e quando a 40 anni sarai pieno di rughe,ne riparliamo Quindi,noi con pelle chiara che vogliamo proteggere in maniera salutare la nostra pelle,saremmo sfigati?La voce dell'ignoranza. Pessimo.E ce ne sono di personaggi che ragionano con il culo come te,senza offesa.Documentati.
    Non hai capito NIENTE. Tu che hai la pelle chiara non è che metti la crema per proteggerti in maniera salutare, perchè vuoi evitare il cancro, perchè i raggi solari rovinano la pelle. Ma perchè se non la mettessi diverresti più o meno così:



    Chi ha la carnagione più scura invece può utilizzare creme con protezione bassa, giusto per tenerla idratata, sapendo che se un giorno non la mettesse, non rischierebbe un ustione di secondo grado.

    Si, avere la pelle scura è oggettivamente UN VANTAGGIO.
    Non corri il rischio, facendo magari un torneo di mezza estate, di tornare a casa cotto, spellarti e avere dolore ovunque.

  5. #65
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non hai capito NIENTE. Tu che hai la pelle chiara non è che metti la crema per proteggerti in maniera salutare, perchè vuoi evitare il cancro, perchè i raggi solari rovinano la pelle. Ma perchè se non la mettessi diverresti più o meno così:



    Chi ha la carnagione più scura invece può utilizzare creme con protezione bassa, giusto per tenerla idratata, sapendo che se un giorno non la mettesse, non rischierebbe un ustione di secondo grado.

    Si, avere la pelle scura è oggettivamente UN VANTAGGIO.
    Non corri il rischio, facendo magari un torneo di mezza estate, di tornare a casa cotto, spellarti e avere dolore ovunque.
    tu non hai capito.....la cosa che mi ha dato fastidio è che ci ha dato degli sfigati e che lui crede di fare bene a non usare la protezione.

  6. #66
    Swann
    Ospite
    ciao michael taggar. mi sa che non hai capito: anche se hai la pelle negra, ciò non impedisce ai raggi ultravioletti del sole di penetrare la tua pelle e colpire le cellule epidermiche. insomma anche ai negri il sole fa venire il cancro

  7. #67
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    tu non hai capito.....la cosa che mi ha dato fastidio è che ci ha dato degli sfigati e che lui crede di fare bene a non usare la protezione.
    Beh ma oggettivamente avere la pelle bianca è una sfortuna. Tralasciando discorsi estetici, se io e te facciamo un torneo di calcio d'estate, sotto al sole, tu ti metti la crema, per dire, sul naso, durante il torneo? No, perchè sarebbe ridicolo, nessuno lo fa. Poi però la sera li vedi tutti coi segni rossi sotto gli occhi, mezzi bruciacchiati, etc.

    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    ciao michael taggar. mi sa che non hai capito: anche se hai la pelle negra, ciò non impedisce ai raggi ultravioletti del sole di penetrare la tua pelle e colpire le cellule epidermiche. insomma anche ai negri il sole fa venire il cancro
    Lo so. Infatti ho detto che io con la carnagione un filo più scura posso permettermi di mettere creme a bassa protezione per proteggere e tenerla idratata. Però se un giorno dovessi prendere sole accidentalmente e non avere la crema, non rimarrei ustionato vivo e non cambierei muta.

  8. #68
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Beh ma oggettivamente avere la pelle bianca è una sfortuna. Tralasciando discorsi estetici, se io e te facciamo un torneo di calcio d'estate, sotto al sole, tu ti metti la crema, per dire, sul naso, durante il torneo? No, perchè sarebbe ridicolo, nessuno lo fa. Poi però la sera li vedi tutti coi segni rossi sotto gli occhi, mezzi bruciacchiati, etc.
    senti chiudiamola qui che già mi è salito il sangue al cervello. Siccome mi rimangono pochi punti,non voglio essere bannato a vita.

  9. #69
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Ma solo io sono un caso umano? Son pallido come la muerte e posso stare al sole quanto mi pare e piace senza creme. Non mi scotto e mi abbronzo pochissimo.
    Mia mamma m'ha lavato col dash prima di cagarmi fuori.

    Comunque sia amo i literature troll che vengono fuori saltuariamente.
    Ultima modifica di €do; 18-07-2011 alle 15:12:33

  10. #70
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Ma solo io sono un caso umano? Son pallido come la muerte e posso stare al sole quanto mi pare e piace senza creme. Non mi scotto e mi abbronzo pochissimo.
    Credo di si.

    Tutti i miei amici bianchi se stanno mezz'ora al sole alle 2 la sera si spellano.

  11. #71
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Swann Visualizza Messaggio
    ecco come da titolo: io non esco molto, soprattutto in estate, ma quando esco odio che il sole mi colpisca la pelle, odio abbronzarmi ( si mi piace la pelle chiara ) e ogni tanto, quando cammino con il viso rivolto verso il sole, ho proprio la sensazione di abbronzarmi e di perdere il colorito chiaro della pelle così bello che cerco di avere tutto l'anno, che cerco subito un posto all'ombra dove ripararmi o, nei casi in cui non ci sia, devo camminare guardando dietro.
    allora pensavo di prendermi un ombrello di quelli a la cinese che certi turisti giapponesi usano: è una buona idea??? anche voi odiate i raggi ultravioletti?? anche voi preferite la pelle chiara??
    Te sei strano, lasciatelo dire...
    Ultima modifica di Caps Lock; 18-07-2011 alle 15:16:36
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  12. #72
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    l'anno scorso mi sono bastati 15 minuti di primo sole alle 11 di mattina (senza crema) per ustione + eritema solare
    eh vaca
    e io che mi sono appena fatto la mia semi-quotidiana dose di 40 min di sole senza crema
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  13. #73
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    tu si che sei un pheego. Quando ti beccherai un cancro alla pelle e quando a 40 anni sarai pieno di rughe,ne riparliamo Quindi,noi con pelle chiara che vogliamo proteggere in maniera salutare la nostra pelle,saremmo sfigati?La voce dell'ignoranza. Pessimo.E ce ne sono di personaggi che ragionano con il culo come te,senza offesa.Documentati.
    Sticazzi del rovescio della medaglia !

  14. #74
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    non prenderla come un offesa ma un tizio che cammina guardando dietro con un ombrellino sulla testa mi suona come "idiota" D: non puoi semplicemente usare qualche crema protettiva?

  15. #75
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    tutto ciò mi ricorda questo




    p.s. sia lode a Bill!
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •