Pleistescionaro medio Vs Gamecube - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

Cambio titolo
  1. #31
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Anche i miei amici sn così...uno mi sta ancora infamando perchè per Natale ho preso il cubo e non la sua amatissima Xbox...
    mah...boh

  2. #32
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io vostri amici, non sanno cosa si perdono!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #33
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da yojozombo
    Anche i miei amici sn così...uno mi sta ancora infamando perchè per Natale ho preso il cubo e non la sua amatissima Xbox...
    io ho anche la x che con il cubo rulla di brutto....quindi se hai tempo, voglia e soldi prendi anche quella



  4. #34
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    i miei compagni sono un branco di pcisti, sempre dietro coi loro "Splinter Cell"..... "il mese prossimo prendo l'xbox"..... io sono l'unico jappofilo del gruppo.|)

  5. #35
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Inviato da First Children
    i miei compagni sono un branco di pcisti, sempre dietro coi loro "Splinter Cell"..... "il mese prossimo prendo l'xbox"..... io sono l'unico jappofilo del gruppo.|)
    ...ritieniti fortunato...al giorno d'oggi ci sono pochi veri intenditori!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #36
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    io invece ho questi amici che consumano videogiochi:
    M1°=ama il pc,ha il gc ma non lo usa.
    2°=ha la ps2 e consuma quello che capita
    3°=è informato ha la ps2 ma non compra molti giochi
    4°=è mediamente informato ma prende giochi pirata su pc
    5°=ha il pc,ed è come come il numero 2
    6°=ha la ps1 e tra poco ps2,è di gr,ma poco informato
    7°=l'iniorante per eccellenza
    8°=
    gli altri non hanno console

  7. #37
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    pulci...sei messo proprio bene!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #38
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da Donkey
    Io praticamente ho i tuoi stessi tipo di amici. Se gli faccio vedere un gioco per gamecube dicono che fa schifo. Addirittura un mio amico, quando è venuto a casa mia gli ho fatto vedere che avevo Zelda, e lui dopo aver visto la confezione con la magnifica grafica in celshading(che a me piace un botto) dice che fa Schifo senza neanche averlo provato. Anche secondo lui è meglio Devil may cry che Zelda WW. Ho detto tutto. Che gente che c'è oggi. Anche secondo me la grafica è l'ultima cosa da guardare, basti che il gioco sia divertente e chissenefrega se la grafica non è il TOP.
    sivede che preferisce l'azione all'avventura,io ho sia DMC che Zelda e io non faccio neanche il minimo paragone:ZElda è il migliore

  9. #39
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134

    Re: Pleistescionaro medio Vs Gamecube

    Inviato da Spiritmonger
    Sono appena tornato da casa di un mio amico PS2ista che si è da poco comprato il GC (con Eternal darkness che tra l'altro ha pagato più di 50€...). La minima cosa che potessi fare sarebbe stata portargli un VideoGioco diciamo rivoluzionario, che penso lo possa introdurre alla filosofia Nintendo, eccetera, praticamente gli porto Viewtiful Joe, di cui gli avevo già parlato bene. Parte la presentazione, già le loro facce erano così 8| 8| (erano in 2). Parte il gioco, si sprecano i commenti tipici:
    "ma il gioco è tutto così?"
    "perchè non ci hanno messo uno come Dante?"
    "e tu ti vantavi di questo gioco?"
    "questa grafica fa schifo" (gli ho spiegato che la grafica è l'ultima cosa)
    Praticamente alla fine gli ho detto: ma che giochi ti aspetti di trovare sul Gamecube? "mah Metroid, Zelda..." Zelda se non gli è piaciuta la grafica di VJ, dubito che gli possa piacere, quindi secondo me a lui il Gamecube farà la fine della sua Xbox, Inutilizzata, se non per Halo. E vi parlo di una persona che compra Enter the Matrix e Final Fantasy solo per il nome, e ho detto tutto.
    quoto su tutto quello che affermi.... ma una cosa che il tuo amico nn sbaglia e' COMPRARE FINAL FANTASY ad occhi chiusi!!! nella mia esperienza videoludica nn rammento un capitolo della saga mal riuscito....

  10. #40
    anche i miei amici sono inioranti, a parte un paio...

    uno mi ha detto:"ma come fai a giocare a zelda, tra poco mi vai a giocare con i teletubbies!" per poco non lo ammazzavo (non ha mai provato a giocarci... )
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  11. #41
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da maaa
    i teletubbies!

    ti ho segnalato per....non so perchè....ma i teletubbies sono la feccia dell'umanita.....sono ripugnanti, orribili, anticostituzionali e terrificanti......mio cugino li guarda ed è diventato una checca di 3 anni...rincoglionito leccaculo......ho rinunciato alle vacanze in montagna per non stare con lui....immagina



  12. #42
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Inviato da raffis81
    ti ho segnalato per....non so perchè....ma i teletubbies sono la feccia dell'umanita.....sono ripugnanti, orribili, anticostituzionali e terrificanti......mio cugino li guarda ed è diventato una checca di 3 anni...rincoglionito leccaculo......ho rinunciato alle vacanze in montagna per non stare con lui....immagina
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la madonna che esagerazione...

  13. #43
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Inviato da raffis81
    ti ho segnalato per....non so perchè....ma i teletubbies sono la feccia dell'umanita.....sono ripugnanti, orribili, anticostituzionali e terrificanti......mio cugino li guarda ed è diventato una checca di 3 anni...rincoglionito leccaculo......ho rinunciato alle vacanze in montagna per non stare con lui....immagina
    ...................................................TV..... .....come ti sei ridotta?

  14. #44
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Ragazzi..semmai scusate,ma gli ignoranti veri siete voi..come potete definire IGNORANTI persone che hanno soltanto detto che la grafica di Zelda fa schifo???Ma vi rendete conto...ignoranza vera è tutta un'altra cosa...e poi sinceramente a me il Zelda non piace come il cubo..Sono ignorante adesso???

  15. #45
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da megalo
    pulci...sei messo proprio bene!
    diciamo "decentemente"

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •