L' Ultimo Samurai! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: L' Ultimo Samurai!

Cambio titolo
  1. #31
    il giappone è tutto per me... era bellissimo... qualkosa di giapponese la capivo anke mi stavo mettendo a piangere all'inizio e sottolineo che sono una persona fredduccia...
    un capolavoro quel film... bravo Zwick e me lo prendo disicuro in dvd così me lo ascolto in giapponese... ^_^

  2. #32
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io so qualcosina di base di giapponese...
    ma ho sentito bene che quando ha detto fuoco il bamino, ha detto anche watashi, quindi è femminile in giapponese fuoco?

  3. #33
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    L'ho visto ieri ed e' un bellissimo film(di classe e storico come Master e Commander).
    Lo consiglio vivamente a tutti,per niente scontato,anzi.
    davvero bello.

  4. #34
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Glaciale
    ma porca miseria il cinema della città aveva il film di Pieraccioni,ke nn mi piace x niente,domani provo altrove
    Cinema Roma?

    Io scelgo solo il meglio (HappymaxiCinema)

    Cmq devo andarlo a vedere al + presto

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #35
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Bel film.
    W BOB!!!!! (chi ha visto il film capisce)

  6. #36
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    La visione è stata orribile, non perchè il film facea schifo, ma per colpa di un mio amico che è arrivato alle 22:10 (il film iniziava alle 22), nella sala pienea abbiamo trovato posto solo in prima fila.

    Cmq tornando al film, le battaglie sono a dir poco spettacolari, il film in generale mi ha deluso, mi aspettavo di meglio. La prima parte del film era davvero scadente, nella parte finale si è rissolevato un po' il livello del film, ma mi ha lasciato lo stesso l'amaro in bocca, addolcita dalle meravigliose battaglie.

    Edit: Quando Tom Cruise combatte per la prima volta con la katana e quello lo sconfiggeva, ma tom non si arrendeva riprendeva la katana e riveniva sconfitto (così via per 3-4 volte), con quella musica, mi aspettavo che da un momento all altro uscisse fuori la scritta Barilla.
    Ultima modifica di Bisark; 11-01-2004 alle 18:54:44
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  7. #37
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    La sorella di un mio amico mi ha detto che le battglie sono spettacolari ma il film in se è noiioso...quindi non andrò a vederlo!

  8. #38
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Mi è piaciuto molto: battaglie eccezionali, grandi atmosfere (la prima battaglia contro i samurai nel bosco è eccezionale)...e poi c'è il grande Bob...chi l'ha visto sa chi è...

  9. #39
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da D@'N'sio
    Cinema Roma?

    Io scelgo solo il meglio (HappymaxiCinema)

    Cmq devo andarlo a vedere al + presto
    si quando nn ho voglia di mettermi nel traffico vado li.....ma mi sa ke me lo vado a vedere al cinema delle palme alla riviera di chiaia a napoli
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da 5Emre
    ...chi l'ha visto sa chi è...
    MITICO!

    Un film grandioso, sotto ogni punto di vista (tranne per il rimorso che prova Tom).
    Figuratevi che alla fine del film c'era gente che piangeva!

    P.S.
    Strano che voi abbiate trovato tanti posti liberi...da me venerdì alle 22.30 la sala Energia (che è la più grossa del multiplex Arcadia) era piena e quando sono uscito (all'una e qualcosa) c'era ancora gente che andava a vederlo!

  11. #41
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da TEC_MrHide
    MITICO!

    Un film grandioso, sotto ogni punto di vista (tranne per il rimorso che prova Tom).
    Figuratevi che alla fine del film c'era gente che piangeva!

    P.S.
    Strano che voi abbiate trovato tanti posti liberi...da me venerdì alle 22.30 la sala Energia (che è la più grossa del multiplex Arcadia) era piena e quando sono uscito (all'una e qualcosa) c'era ancora gente che andava a vederlo!
    Anche qui era pieno come un uovo...

  12. #42
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Raga oggi lo vado a vedere...

    vi farò sapere



    (scusate la rima )

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  13. #43
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Inviato da 5Emre
    Mi è piaciuto molto: battaglie eccezionali, grandi atmosfere (la prima battaglia contro i samurai nel bosco è eccezionale)...e poi c'è il grande Bob...chi l'ha visto sa chi è...

    Bob è il vero protagonista!!

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Vash the stampede
    Bob è il vero protagonista!!
    Spoiler:
    Ti chiamerò Bob. Ti dispiace se ti chiamo Bob?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    apulia
    Messaggi
    84
    Inviato da Enmorion87
    il giappone è tutto per me... era bellissimo... qualkosa di giapponese la capivo anke mi stavo mettendo a piangere all'inizio e sottolineo che sono una persona fredduccia...
    un capolavoro quel film... bravo Zwick e me lo prendo disicuro in dvd così me lo ascolto in giapponese... ^_^
    anch'io non vedo l'ora di averlo in dvd... è un capolavoro.
    davvero toccante...imperdibile l'interpretazione di kasumoto e disarmante la bellezza di taka.
    ho avuto la fortuna di vederlo nella sala principale del multisala medusa: alla scena della battaglia finale un audio incredibile, le poltrone sembravano tremare sotto gli zoccoli dei cavalli: da pelle d'oca!
    ciaux

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •