L' Ultimo Samurai! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: L' Ultimo Samurai!

Cambio titolo
  1. #46
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Diamine, ero perplesso riguardo a 'sto film... ora invece mi sento molto ansioso di vederlo.



  2. #47
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Deepred
    ...ho avuto la fortuna di vederlo nella sala principale del multisala medusa: alla scena della battaglia finale un audio incredibile, le poltrone sembravano tremare sotto gli zoccoli dei cavalli: da pelle d'oca!
    Ehehe.
    Questo è l'effetto di un audio "come si deve".
    Figurati che la prima volta che sono andato al multiplex sono andato a vedere "Salvate il Soldato Ryan"...durante lo sbarco ero lì che evitavo i proiettili con la testa!

  3. #48
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Enmorion87
    il giappone è tutto per me... era bellissimo... qualkosa di giapponese la capivo anke mi stavo mettendo a piangere all'inizio e sottolineo che sono una persona fredduccia...
    un capolavoro quel film... bravo Zwick e me lo prendo disicuro in dvd così me lo ascolto in giapponese... ^_^
    Io non sono riuscito a trattenermi...ho resistito fino
    Spoiler:
    al momento in cui i superstiti si sono allineati in una sola fila e hanno caricato...quando ho visto i samurai passare attraverso le linee nemiche e avanzare verso la collinetta di Omura(figlio di putt...) mi stavo quasi ricredendo, ma quando hanno cacciato le Gatling sapevo che era già finita, e mentre li falciavano ho cominciato a piangere(fino al momento in cui l'Imperatore mostra la spada al suo "consigliere" e gli consiglia di fare Seppuku)...è il mio mondo...chi non è appassionato del Giappone, dei samurai e di cosa rappresentarono non puo capire cosa è stato per me veder sparire quegli eroi per sempre..anche se era solo un film...avrei voluto caricare al fianco di Katsumoto e Ujiiro(grandioso, l'hanno bucato mille volte e alla fine ancora si reggeva sul cavallo)e ammazzare quel bastardo di Omura...


    Cmq è un bellissimo film, per appassionati, direi, ma pur sempre un film stupendo, uno dei piu belli che abbia mai visto, e grande Bob, fino all'ultimo!
    Ultima modifica di Iladhrim84; 12-01-2004 alle 19:02:51
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #49
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Raga, l'ho visto.

    Mi stavo quasi commuovendo

    Mitico bob



    Lo prenderò sicuramente in dvd, nn vedo l'ora che esca :9

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #50
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    già! dom io avrò già il film in dvix, quindi me lo gusterò un bel po' di volte!

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Hiei 88
    già! dom io avrò già il film in dvix, quindi me lo gusterò un bel po' di volte!
    Come hai detto? Hai affittato a tempo indeterminato una sala del cinema?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #52
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da Adelchi24
    Spoiler:
    Ti chiamerò Bob. Ti dispiace se ti chiamo Bob?
    Spoiler:
    Una volta conoscevo un Bob...era brutto come la fame...



    Comunque anche a me stava scappando una lacrimuccia alla fine...CHE FILM!

  8. #53
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Inviato da Vash the stampede
    Bob è il vero protagonista!!
    Bob è fondamentale nella storia, è un grande...
    Spoiler:
    peccato che muoia...ci sono rimasto malissimo

  9. #54
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Inviato da Adelchi24
    Spoiler:
    Ti chiamerò Bob. Ti dispiace se ti chiamo Bob?

    Fai pure.

  10. #55
    Inviato da Iladhrim84
    Io non sono riuscito a trattenermi...ho resistito fino
    Spoiler:
    al momento in cui i superstiti si sono allineati in una sola fila e hanno caricato...quando ho visto i samurai passare attraverso le linee nemiche e avanzare verso la collinetta di Omura(figlio di putt...) mi stavo quasi ricredendo, ma quando hanno cacciato le Gatling sapevo che era già finita, e mentre li falciavano ho cominciato a piangere(fino al momento in cui l'Imperatore mostra la spada al suo "consigliere" e gli consiglia di fare Seppuku)...è il mio mondo...chi non è appassionato del Giappone, dei samurai e di cosa rappresentarono non puo capire cosa è stato per me veder sparire quegli eroi per sempre..anche se era solo un film...avrei voluto caricare al fianco di Katsumoto e Ujiiro(grandioso, l'hanno bucato mille volte e alla fine ancora si reggeva sul cavallo)e ammazzare quel bastardo di Omura...


    Cmq è un bellissimo film, per appassionati, direi, ma pur sempre un film stupendo, uno dei piu belli che abbia mai visto, e grande Bob, fino all'ultimo!
    ti quoto alla grande... io ho pensato le stesse cose!

  11. #56
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Enmorion87
    ti quoto alla grande... io ho pensato le stesse cose!
    E' la pura e semplice verità!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #57
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Film stupendo...più per lo spirito ke per altro

    Peccato per certe americanate...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Devil 87
    Peccato per certe americanate...
    Tipo?





    E' stato bellissimo quando all'inizio, quando sta presentando il fucile, si sente in sottofondo una musica di origine irlandese che era stata usata come melodia per una canzone sudista (The Bonnie Blue Flag), mi sono messo a cantarla in sala

    Hurrah! Hurrah! For Southern rights hurrah! Hurrah for the Bonnie Blue Flag, that bears a single star!
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #59
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Inviato da Adelchi24
    Come hai detto? Hai affittato a tempo indeterminato una sala del cinema?
    si simagari!!!!!!!

  15. #60
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Dico solo che ormai è diventato uno dei miei film preferiti...CAPOLAVORO SENZA PRECEDENTI!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •