Il fisico perfetto - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 33 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 487

Discussione: Il fisico perfetto

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione qjk45 Visualizza Messaggio
    Vabbe se mi parli del rugbista di provincia che si ubriaca tutti sabati...Il mio era un esempio per dire che anche da natural si possono raggiungere buonissimi risultati in tempi ragionevoli,e non per fare un elogio del rugbista.
    ma che dici? Io parlo di quelli delle nazionali. Il fisico da rugbista non richiede qualita' muscolare e addominali in bella vista, perchè la finalità e' differente da quella di un attore che, per forza di cose, in certi ruoli, deve essere "bello". E da natural ovvio che si possono raggiungere dei buoni risultati, ma i tempi variano molto in base alla genetica (oltre all'ovvio tipo di allenamento e dieta).

    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio


    Il fisico di una persona normale, senza dover andare in palestra, dieta ferrea, steroidi e tutte le altre cagate.

    E più che il fisico bisogna avere un bel viso e saperci fare, senza di quello sei fregato.

    Il fisico non è mai stato tutto e non lo sarà mai.
    andare in palestra e seguire una sana dieta e' una cagata? Bella questa.
    Tra l'altro, spalle strette e vita larga..mah...

  2. #92
    Utente L'avatar di qjk45
    Registrato il
    08-11
    Località
    Upper West Side
    Messaggi
    77
    Citazione RazI3L Visualizza Messaggio
    nella prossima vita, qjk45, nella prossima vita
    Mi accontenterei anche di assomigliare a un infimo Scamarcio o Raul Bova
    Ultima modifica di qjk45; 8-08-2011 alle 13:20:14
    ''Devo restituire una videocassetta.''


  3. #93
    Utente L'avatar di qjk45
    Registrato il
    08-11
    Località
    Upper West Side
    Messaggi
    77
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    ma che dici? Io parlo di quelli delle nazionali. Il fisico da rugbista non richiede qualita' muscolare e addominali in bella vista, perchè la finalità e' differente da quella di un attore che, per forza di cose, in certi ruoli, deve essere "bello". E da natural ovvio che si possono raggiungere dei buoni risultati, ma i tempi variano molto in base alla genetica (oltre all'ovvio tipo di allenamento e dieta).



    andare in palestra e seguire una sana dieta e' una cagata? Bella questa.
    Tra l'altro, spalle strette e vita larga..mah...
    Comunque alcuni rugbisti hanno fisici anche piu' ''belli'' dell'attore hollywoodiano,ma li' entra in gioco anche la genetica,come tu hai giustamente ribadito.
    ''Devo restituire una videocassetta.''


  4. #94
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione qjk45 Visualizza Messaggio
    Comunque alcuni rugbisti hanno fisici anche piu' ''belli'' dell'attore hollywoodiano,ma li' entra in gioco anche la genetica,come tu hai giustamente ribadito.
    Sarei proprio curioso di vederli...

  5. #95
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio

    andare in palestra e seguire una sana dieta e' una cagata? Bella questa.
    Tra l'altro, spalle strette e vita larga..mah...
    Per me sì.
    La vita è una sola e dover sacrificarsi ogni giorno non potendo mangiar la pizza, gli hamburger, le salsicce, bere birra, fumare e tutto il resto per avere un'accozzaglia di muscoli (che poi, sempre imho quello che conta è ben altro) è una cagata.

    Se tu 6 felice invece, nessuno ti vieta di farlo, sai quanti se ne vedono che si iscrivono in palestra perchè fa figo e va di moda.
    Probabilmente se ti iscrivessi a nuoto avresti un fisico migliore e faresti del sano sport.
    Però non va di moda effettivamente.

  6. #96
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio
    Per me sì.
    La vita è una sola e dover sacrificarsi ogni giorno non potendo mangiar la pizza, gli hamburger, le salsicce, bere birra, fumare e tutto il resto per avere un'accozzaglia di muscoli (che poi, sempre imho quello che conta è ben altro) è una cagata.

    Se tu 6 felice invece, nessuno ti vieta di farlo, sai quanti se ne vedono che si iscrivono in palestra perchè fa figo e va di moda.
    Probabilmente se ti iscrivessi a nuoto avresti un fisico migliore e faresti del sano sport.
    Però non va di moda effettivamente.
    classico ragionamento da ignorante. Proiettati fra 30 anni,quando comincerai ad avere problemi di colesterolo ecc...vediamo se non ti mangerai le mani per non aver seguito uno stile di vita sano. Lo sport è vita.

  7. #97
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio
    Per me sì.
    La vita è una sola e dover sacrificarsi ogni giorno non potendo mangiar la pizza, gli hamburger, le salsicce, bere birra, fumare e tutto il resto per avere un'accozzaglia di muscoli (che poi, sempre imho quello che conta è ben altro) è una cagata.

    Se tu 6 felice invece, nessuno ti vieta di farlo, sai quanti se ne vedono che si iscrivono in palestra perchè fa figo e va di moda.
    Probabilmente se ti iscrivessi a nuoto avresti un fisico migliore e faresti del sano sport.
    Però non va di moda effettivamente.
    in questo discorso sento la puzza di molti insani pregiudizi. Ovviamente se una persona punta al fisico perfetto (o ad avere risultati) deve regolarsi con la dieta; sia che faccia palestra, sia che faccia nuoto (pensi che i nuotatori si possano permettere tanti sgarri alimentari?).

    Fisico migliore...da che punto di vista? Secondo che canoni estetici? Con che canoni oggettivi?
    E' una cosa per forza di cose molto personale. Il fisico da nuotatore è un tipo di fisico; conosco moltissimi nuotatori che si allenano anche in palestra. Magari evitano le spalle perchè partono avvantaggiati, ma certi altri gruppi muscolari li allenano in palestra...anche per avere benefici nel proprio sport.

    E da qui la distinzione palestra->bodybuilding , palestra ->altro.

    Se ricerchi gli sgarri come il bere spesso, mangiare ciò che si vuole, fumare sempre ... beh ti sei allontanato dallo sport semplicemente. Nulla ti vieta di farlo, ma non potrai puntare a chissà che livelli in nessuno sport, non solo in palestra.


  8. #98
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    classico ragionamento da ignorante. Proiettati fra 30 anni,quando comincerai ad avere problemi di colesterolo ecc...vediamo se non ti mangerai le mani per non aver seguito uno stile di vita sano. Lo sport è vita.
    Lo sport è vita, la palestra no perchè non è sport.
    Contando che oltre il 50% di quelli che vanno in palestra non sanno nemmeno quello che devono fare e non ottengono nessun risulatato.

    Se vuoi fare di tutta l'erba un fascio poi, non sto dicendo di mangiare ogni giorno dal mcdonald's, ma nemmeno che farei una vita di sacrifici per avere il fisichello.
    Il corpo che ho mi va più che bene, e della mia breve vita ci faccio quello che voglio senza sentirmi un ignorante se voglio fumarmi una sigaretta.
    Se poi l'ignoranza si misura se uno segue o meno uno stile di vita sano stai fresco.

    EDIT: @ Mattz : Ma io non voglio puntare a nessun livello in nessuno sport. Penso solo che tra i due, fare nuoto sia innanzitutto un vero sport, e di sicuro uno sport più sano e completo che fare palestra.
    Intanto perchè si impara a nuotare che di sicuro non fa male e poi la cordinazione dei movimenti, un vero esercizio fisico e molti altri pregi che la palestra non ha.
    Oltre al fatto che se non si pratica bene palestra non si otengono risultati e ci si fa solo male al fisico.
    è uno "sport" stupido, dove si alzan e si sollevan dei pesi tutto il tempo, e, se si vuol fare seriamente ripetendo tutto ciò 5 giorni su 7.

    Poi è una mia opinione, tra la palestra e tutti gli altri sport, meglio qualsiasi altro sport, dal calcio al golf.
    Ultima modifica di amorfo59; 8-08-2011 alle 13:38:19

  9. #99
    Utente L'avatar di qjk45
    Registrato il
    08-11
    Località
    Upper West Side
    Messaggi
    77
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Sarei proprio curioso di vederli...
    ok
    Spoiler:
    Daniel Cohn:

    Brett kelly:

    Mirko Bergamasco:


    Ne vuoi altre?
    Ultima modifica di qjk45; 8-08-2011 alle 13:36:20
    ''Devo restituire una videocassetta.''


  10. #100
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio
    la palestra no perchè non è sport.
    What?
    Contando che oltre il 50% di quelli che vanno in palestra non sanno nemmeno quello che devono fare e non ottengono nessun risulatato.
    Ah beh,se è questo il motivo per cui la palestra non è uno sport

    Se vuoi fare di tutta l'erba un fascio
    Stai facendo tutto tu
    Ah comunque quello che hai postato sicuro era un "topo" di palestra,come li chiami tu

  11. #101
    Utente L'avatar di cagliostra!
    Registrato il
    03-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    619
    Il mio con una decina di chili in meno, una ventina di centimetri in più, senza cellulite e peli superflui, spalle più larghe e dritte ed arco plantare regolare.

  12. #102
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio
    Lo sport è vita, la palestra no perchè non è sport.
    Contando che oltre il 50% di quelli che vanno in palestra non sanno nemmeno quello che devono fare e non ottengono nessun risulatato.

    Se vuoi fare di tutta l'erba un fascio poi, non sto dicendo di mangiare ogni giorno dal mcdonald's, ma nemmeno che farei una vita di sacrifici per avere il fisichello.
    Il corpo che ho mi va più che bene, e della mia breve vita ci faccio quello che voglio senza sentirmi un ignorante se voglio fumarmi una sigaretta.

    Poi ecco, se tu vuoi mangiare/bere piazza, hamburger e birra tutti i giorni è un altro discorso, avrai dei problemi superati i 40 anni però.
    Se poi l'ignoranza si misura se uno segue o meno uno stile di vita sano stai fresco.
    Ma vita di sacrifici non la devi fare per forza.
    Una o due volte sgarri tranquillamente, io mangio 3 etti di pasta al giorno eppure ho un fisico atletico e sportivo. Venerdì e Sabato sera bevo e mangio tanto, eppure sto in formissima.
    Poi certo, se si vuole puntare ad avere un fisico da BB è un altro paio di maniche, ma per avere un fisico muscoloso e atletico non è detto che bisogna sacrificarsi più di tanto.

    Ps: oltre ad andare in palestra gioco a calcio, quindi corro tanto. E correre è indispensabile sempre e comunque

  13. #103
    Utente L'avatar di qjk45
    Registrato il
    08-11
    Località
    Upper West Side
    Messaggi
    77
    Citazione cagliostra! Visualizza Messaggio
    Il mio con una decina di chili in meno, una ventina di centimetri in più, senza cellulite e peli superflui, spalle più larghe e dritte ed arco plantare regolare.
    Forse intendevi un fisico come ''la dea Candice'' :

    Spoiler:



    ''Devo restituire una videocassetta.''


  14. #104
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio
    Lo sport è vita, la palestra no perchè non è sport.
    Contando che oltre il 50% di quelli che vanno in palestra non sanno nemmeno quello che devono fare e non ottengono nessun risulatato.
    alla parte non in grassetto: la definizione di sport è così generica che ci rientrano anche le attività più insospettabili. La palestra è sport?
    Ti faccio un esempio: il powerlifter. Mi stai dicendo che non è uno sportivo? Eppure si allena in palestra...coi pesi. Ma anche un bodybuilder ... in una definizione allargata di sport ci può stare.

    Sport non è solo calcio, nuoto, rugby etc etc...

    Alla frase in grassetto: ok contando quello che dici tu...allora? Manca la conclusione. Ne trovi a bizzeffe di persone che fanno una data attività perchè faffigo e non sanno cosa stanno facendo. Non otterranno risultati e allora? Uno che nuota senza tecnica e metodo di allenamento cosa potrà ottenere?
    Insomma non l'ho capita questa parte


  15. #105
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione amorfo59 Visualizza Messaggio
    Lo sport è vita, la palestra no perchè non è sport.
    Contando che oltre il 50% di quelli che vanno in palestra non sanno nemmeno quello che devono fare e non ottengono nessun risulatato.

    Se vuoi fare di tutta l'erba un fascio poi, non sto dicendo di mangiare ogni giorno dal mcdonald's, ma nemmeno che farei una vita di sacrifici per avere il fisichello.
    Il corpo che ho mi va più che bene, e della mia breve vita ci faccio quello che voglio senza sentirmi un ignorante se voglio fumarmi una sigaretta.
    Se poi l'ignoranza si misura se uno segue o meno uno stile di vita sano stai fresco.
    tu sei libero di fare quello che vuoi,tanto poi ti becchi le conseguenze del caso. Però non venire a dire a me (laureato in scienze motorie e tirocinante preparatore atletico di calcio),che sto fresco.Non me ne sbatte niente di chi va in palestra per moda,ma elogio quelli che ne fanno uno stile di vita (e fare palestra costantemente e in maniera programmata, significa fare sport). Forse te hai un concetto del tutto contorto dello sport......stare sul divano a guardare i simpson,mangiando i fonzies e fumando una sigaretta è sport per te?Secondo te non è da ignoranti mangiare a cazzo seguendo uno stile di vita per niente sano?Mi spiace per te,ma una persona intelligente segue una dieta sana,equilibrata,non fuma e fa sport.Non bisogna fare sport soltanto per avere un bel fisico,ma soprattutto per stare bene mentalmente,tutto grazie alle sostanze rilasciate (serotonina in primis) dopo aver fatto attività motoria. Chi dice il contrario,non ha capito niente della vita,mi spiace,ma non puoi criticare chi segue uno stile di vita adeguato.Allora è vero che il mondo funziona al contrario. Chi è un bravo ragazzo è un coglione,mentre chi è un bastardo è una persona ok,chi fuma è figo,mentre chi non fuma è ignorante,chi è sedentario e mangia a cazzo è un nutrizionista mentre chi fa sport è uno sfigato.E potrei continuare,ma mi fermo qui.Perdonatemi se ci sono errori,ma ho scritto di fretta.
    Ultima modifica di FnewcastleC; 8-08-2011 alle 13:46:08

Pag 7 di 33 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •