Il matrimonio di Britney Spears
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Il matrimonio di Britney Spears

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Il matrimonio di Britney Spears

    ...è durato 24 ore.
    Sei bona, ma hai il cervello grosso come una noce.
    Grazie di esistere, Britney!


  2. #2
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Pubblicità su pubblicita
    Il resto è squallido.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Fossi stato nel suo fortunato sposo avrei chiesto gli alimenti...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    bah non me ne frega molto della gente come lei

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Dice che era ubriaca. Dice che la sua religione impone il matrimonio. Dice che hanno chiesto di comune accordo il divorzio.

    Io dico che è una squaldrina che cerca in tutti i modi di farsi pubblicità, ma che avrebbe bisogno di un week-end, in una cella malfamata e putrida con negroni assatanati!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io dico che è una squaldrina che cerca in tutti i modi di farsi pubblicità, ma che avrebbe bisogno di un week-end, in una cella malfamata e putrida con negroni assatanati!
    MEGAQUOTO!!!!!!!!!!!

    |)

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Si è sposata perchè il suo ultimo album veleggia alla misera 36ma posizione delle hit-parade,e sperava in questo modo di risollevarne le sorti.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    162
    brrrr negroni
    Immagine troppo pesante nella firma.

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    ahahaahahaahhahahahahaahahaahhahahahahaahahaahhahahahahaah ahaahhahahahahaahahaahhahahahahaahahaahhahah non lo sapevo!!!! ma dai ahahaahahaahhahahahahaahahaahhahah ma quanto è caduta in bassso??!?! ahahaahahaahhahahahahaahahaahhahah va beh.. basta..

    solo una cosa: RIBREZZO

    (per lei e tutte le sue simili che non vanno in giro se non con 10kg di roba sulla faccia e poi le vedi struccate e stai male, o che cantano "bene" nei dischi e poi in live vanno in playback perchè è tutta roba montata!!!)

  10. #10
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    io sono fermo ai nirvana ed ai korn, con un passaggio veloce per i Timoria ed i Pearl Jam .....ergo di qs Spears o come si scrive ne faccio nuvolette di polvere

  11. #11
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Una precisazione, non è durato 24 ore, bensì 55 ore.
    Si è spostata con l'amico. E la fidanzata dell'amico s'è incazzata.
    Dalle torto...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da red.devil
    ahahaahahaahhahahahahaahahaahhahahahahaahahaahhahahahahaah ahaahhahahahahaahahaahhahahahahaahahaahhahah non lo sapevo!!!! ma dai ahahaahahaahhahahahahaahahaahhahah ma quanto è caduta in bassso??!?! ahahaahahaahhahahahahaahahaahhahah va beh.. basta..

    solo una cosa: RIBREZZO

    (per lei e tutte le sue simili che non vanno in giro se non con 10kg di roba sulla faccia e poi le vedi struccate e stai male, o che cantano "bene" nei dischi e poi in live vanno in playback perchè è tutta roba montata!!!)
    quoto...mi fa pna poveretta...(

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    però io dico che l'amico s'è divertito. 55 ore di seguito con lei [truccata] dev'essere qualcosa di veramente indescrivibile 8|
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ma dai.... ha fatto una minchiata troppo divertente, penso sia la prima cosa che ha fatto la spears che me la rende intelligente. è troppo uina figata prendere per il culo il mondo in questa maniera. E, pur essendo contrario al matrimonio, se mi capitasse di fare un salto a las vegas mi sposerei al volo con la prima che vedo, previo divorzio in 24 ore dopo aver consumato la notte. Las vegas è fatta apposta per queste cose


    Pape

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da pape
    Ma dai.... ha fatto una minchiata troppo divertente, penso sia la prima cosa che ha fatto la spears che me la rende intelligente. è troppo uina figata prendere per il culo il mondo in questa maniera. E, pur essendo contrario al matrimonio, se mi capitasse di fare un salto a las vegas mi sposerei al volo con la prima che vedo, previo divorzio in 24 ore dopo aver consumato la notte. Las vegas è fatta apposta per queste cose


    Pape
    non c'è bisogno di sposarsi una, per farsela
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •