Delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Infelice Delusione

    Come mai le donne sono TUTTE uguali!!! Pensavo che quella persona fosse diversa da tutte le altre oche e putt4n3...ma evidentemente non era così....

    Oggi le telefono e faccio:

    «Ciao...come va con cali (il tipo col quale si è messa da 2 giorni, contando oggi)»
    «er.............bene......oggi ci siamo visti...»
    «aah...e che avete fatto »
    «ehm....»
    «...AVETE LIMONATO??»
    «ehm...si»

    ...

    E qualche giorno fa mi dice che avrebbe aspettato un mese a limonare...8(
    So che potrebbe sembrare una [email protected] mia ha talmente deluso che per poco non mi metto a piangere...non è che mi piace, forse un po'...ma la consideravo diversa dalle altre...nonl a riconosco più...prima scherzava sempre era sempre allegra, adesso da quando si è messa con sto qua sembra addirittura triste...si è rivelata il contrario di quello che pensavo...
    Scusate ma dovevo sfogarmi in qualche modo...le ho anche scritto un sms...ma non ho il coraggio a inviarlo...8(

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Ti capisco delusioni di questo genere sono dure da digerire, secondo me devi digli cosa pensi realmente di lei, la falsità è una brutta cosa cerca di essere sincero...




  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Le ragazze sono così... a volte deludono!

    Però l'importante è capire che non tutte sono così.

    Poi scusa... LIMONATO che vuol dire? Rapporto completo o orale?

  4. #4
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: Delusione

    Inviato da Gidan24
    Come mai le donne sono TUTTE uguali!!! Pensavo che quella persona fosse diversa da tutte le altre oche e putt4n3...ma evidentemente non era così....

    Oggi le telefono e faccio:

    «Ciao...come va con cali (il tipo col quale si è messa da 2 giorni, contando oggi)»
    «er.............bene......oggi ci siamo visti...»
    «aah...e che avete fatto »
    «ehm....»
    «...AVETE LIMONATO??»
    «ehm...si»

    ...

    E qualche giorno fa mi dice che avrebbe aspettato un mese a limonare...8(
    So che potrebbe sembrare una [email protected] mia ha talmente deluso che per poco non mi metto a piangere...non è che mi piace, forse un po'...ma la consideravo diversa dalle altre...nonl a riconosco più...prima scherzava sempre era sempre allegra, adesso da quando si è messa con sto qua sembra addirittura triste...si è rivelata il contrario di quello che pensavo...
    Scusate ma dovevo sfogarmi in qualche modo...le ho anche scritto un sms...ma non ho il coraggio a inviarlo...8(

    Beh secondo me non c'é niente di male nel limonare il 2° giorno...se ci si piace..
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  5. #5
    Questo non significa nulla. tutti abbiamo i nostri momenti di debolezza o in cui il nostro stato d'animo cambia un pò e facciamo cose che in un altra situazione non faremmo...

    uff non so spiegarmi...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Limonare = baciare con la lingua
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Il fatto è questo Gidan, non ci accorgiamo di quanto ci interessa una persona, fino a che qualcuno ce la porta via, e la botta è dura da digerire, ma come giustamente Angy, devi dirle cosa pensi di lei, molte volte tenersi per se le cose reca più danni che non rivelarle tutto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Ma è normale secondo me... e poi limonare con il proprio ragazzo anche il primo giorno...embé? Cosa c'é di male?
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da Cercatore


    Poi scusa... LIMONATO che vuol dire? Rapporto completo o orale?
    Asd

    Vuol dire baciarsi con la lingua

    Gidan posso capire cosa provi, ma non c'è niente da fare, anche io consideravo una persona diversa dalle altre, alla fine ho scoperto (a mie spese) che era come le altre. E' una cosa dura da digerire, però fatti forza

    Azz è difficile esprimersi in certi momenti...

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da The Matrix
    Il fatto è questo Gidan, non ci accorgiamo di quanto ci interessa una persona, fino a che qualcuno ce la porta via, e la botta è dura da digerire, ma come giustamente Angy, devi dirle cosa pensi di lei, molte volte tenersi per se le cose reca più danni che non rivelarle tutto.
    eh si a volte è diff dire le cose come stanno ma è la cosa migliore e quella + giusta da fare




  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Credevo chissà cosa era successo! Ha baciato con la lingua?

    E allora? Domani mattina va da lei, cingile i fianchi una mano, guardala negli occhi e dille:

    - Non posso + stare senza i tuoi occhi, sei costantemente nei miei pensieri, mi piaci da impazzire!

    Se hai fortuna, LIMORERAI ALLA GRANDE!!! :9

    |)

  12. #12
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Angy87
    Ti capisco delusioni di questo genere sono dure da digerire, secondo me devi digli cosa pensi realmente di lei, la falsità è una brutta cosa cerca di essere sincero...
    ecco il mex che le devo madare...

    "Sai...ti pensavo diversa da una che limona il primo giorno che si mette con un tipo...vabbè che non sei stata tu a volerlo...cmq mi hai molto deluso se devo essere sincero...secondo me ti rovini a stare con cali...ti stai rivelando tutto il contrario di quello che pnsavo...spero che prima o poi tornerai la Denise che conoscevo qualche giorno fa...e fino a quel giorno ti tratterò come una qualunque, non la persona speciale che credevo che fossi...Farewell my friend...farewell"

  13. #13
    falk
    Ospite
    Ma dai tutti sti casini perchè ha limonato subito? Io limono già dal primo giorno con cui sto con una ragazza |)

    Dai, non stare a farti tutti questi problemi, è successo, non farti seghe mentali ormai che non serve a niente. Sono cose che capitano, adesso ti trovi una bella tipa e te la limoni subito così siete pari.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Gidan24
    ecco il mex che le devo madare...

    "Sai...ti pensavo diversa da una che limona il primo giorno che si mette con un tipo...vabbè che non sei stata tu a volerlo...cmq mi hai molto deluso se devo essere sincero...secondo me ti rovini a stare con cali...ti stai rivelando tutto il contrario di quello che pnsavo...spero che prima o poi tornerai la Denise che conoscevo qualche giorno fa...e fino a quel giorno ti tratterò come una qualunque, non la persona speciale che credevo che fossi...Farewell my friend...farewell"
    coincidenza: anche una mia amica si chiama Denise. Comunque, è meglio se non glielo mandi, è meglio se le parli faccia a faccia.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    parlale, una volta mandai una e-mail lunghissima ad una mia amica dicendole un sacco di cose, mi rispose e la sua risposta mi riempì di gioia.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •