[21] [Thread Ufficiale] ProblemiTecnici & GuidaAcquisto TV LCD•LED | Plasma - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [21] [Thread Ufficiale] ProblemiTecnici & GuidaAcquisto TV LCD•LED | Plasma

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    voi che ne sapete più di me.
    Sapete se tra i tanti tv in offerta a MW ce ne stà uno buono?
    io sinceramente i prezzi li vedo troppo pompati...


  2. #497
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione MJK Visualizza Messaggio
    mi devo apprestare all'acquisto di una nuova tv da fissare a parete... quindi la vorrei molto sottile.
    mi ero interessato a un Toshiba 42 VL863 che alla Comet sta a 900€
    io andrei anche su un 46" o 50" ma il mio budget è di massimo 1'000€
    cosa mi consigliate?
    Ho appena comprato una Pana G30 46" al plasma per 749 € e per ora mi trovo una crema. Non è certo la tv più sottile del mondo, però.

    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    voi che ne sapete più di me.
    Sapete se tra i tanti tv in offerta a MW ce ne stà uno buono?
    io sinceramente i prezzi li vedo troppo pompati...
    Il tivo di cui sopra l'ho preso al Saturn, che mi pare sia del gruppo Mediaworld. Miglior prezzo in circolazione.

  3. #498
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Ghiwo Visualizza Messaggio
    Ho appena comprato una Pana G30 46" al plasma per 749 € e per ora mi trovo una crema. Non è certo la tv più sottile del mondo, però.



    Il tivo di cui sopra l'ho preso al Saturn, che mi pare sia del gruppo Mediaworld. Miglior prezzo in circolazione.
    sui 900€ mi orienterei sul samsung 40" D7000 da amazon però è così sottile che mi stà venendo il dubbio che gli altoparlanti facciano schifo.
    penso che i miei non riuscirebbero a sopportare anche la spesa di un sistema audio 2.1 o una soundbar di buona qualità...


  4. #499
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    sui 900€ mi orienterei sul samsung 40" D7000 da amazon però è così sottile che mi stà venendo il dubbio che gli altoparlanti facciano schifo.
    penso che i miei non riuscirebbero a sopportare anche la spesa di un sistema audio 2.1 o una soundbar di buona qualità...
    Mah, secondo me farsi guidare dall'audio nella scelta di un tv non è buona cosa... Le differenze per quanto mi riguarda sono davvero relative. Piuttosto aspetta un po' di tempo e piazzaci un paio di ampli seri successivamente.

  5. #500
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Dopo mesi di attesa di un'offerta ho visto che da oggi al TRONY c'era un Philips FullHD LED 46" 400 Hz con pixel pus, tecnologia super audio bla bla wi fi ready, smart tv.

    tutto a 800€, a me sembrava un affare e l'ho preso al volo, magari interessa a voi e ve l'ho detto.
    che poi, l'ho fatto comprare a mio nonno che lui l'IVA la paga il 4% e non il 21%, un centinaio di € in meno insomma

    Quindi se avete parenti anziani con problemi motori sfruttateli!!!!

  6. #501
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Ciao a tutti, una mia amica deve comprare una tv di circa 22'' per il suo ragazzo. La userà anche per giocare alla play 3. Lui la vorrebbe led full HD. A livello di colori e il tempo di risposta quale mi consigliate? Il budget massimo è di 300€ ma ovviamente meno si spende meglio è. Grazie mille

  7. #502
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di attesa di un'offerta ho visto che da oggi al TRONY c'era un Philips FullHD LED 46" 400 Hz con pixel pus, tecnologia super audio bla bla wi fi ready, smart tv.

    tutto a 800€, a me sembrava un affare e l'ho preso al volo, magari interessa a voi e ve l'ho detto.
    che poi, l'ho fatto comprare a mio nonno che lui l'IVA la paga il 4% e non il 21%, un centinaio di € in meno insomma

    Quindi se avete parenti anziani con problemi motori sfruttateli!!!!
    avrei preferito un Panasonic GT30

    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, una mia amica deve comprare una tv di circa 22'' per il suo ragazzo. La userà anche per giocare alla play 3. Lui la vorrebbe led full HD. A livello di colori e il tempo di risposta quale mi consigliate? Il budget massimo è di 300€ ma ovviamente meno si spende meglio è. Grazie mille
    Samsung Serie T24a350

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=903904

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •