broken sword 3 SCLEROOOOOOOOOO!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: broken sword 3 SCLEROOOOOOOOOO!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Arrabbiato broken sword 3 SCLEROOOOOOOOOO!!!!!

    cosa cacchio devo fare!!!! sono all'inizio, ho svegliato il deficiente di pilota prendo l'estrintore e non posso spaccare il vetro!!! che tasti devo premere!! ditemi per filo e segno cosa devo fare e quali tasti premere! sono quelli predefiniti!!!!! non è possibile! prendo l'estintore, il pallino luminoso si sposta sulla destra, nel menu appare iol disegnino per posare e basta! vi prego ditemelo!!!!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Ho trovato la soluzione completa se ti interessa a questo sito: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1


    Cmq, per quanto riguarda il tuo quesito specifico, ti metto la soluzione in spoiler

    Spoiler:
    Aereo
    Slacciatevi la cintura. Ora andate vicino alla cassa e slacciate la cinghia che la tiene. Spostate la cassa in fondo all'aereo per bilanciare il peso. Raccogliete la bottiglia. Andate da Harry (il pilota) e prendetegli l'apribottiglie. Combinatelo con la bottiglia di birra per aprire quest'ultima. Usate la bottiglia aperta per svegliare il pilota. Usate l'estintore per spaccare il vetro (dopo aver preso il'estintore in mano usate il pulsante ruota a destra o sinistra dell'inventario per poterlo usare). Ora chiedete a Harry di andare dietro , sopra la cassa, in modo da permettervi di uscire.
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  3. #3
    ecco la scena!! mi dici esattamente i tasti da premere!! non va!! ! ! !
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    i tasti non posso dirteli perché il gioco nn ce l'ho.... ma hai letto la soluzione in spoiler?
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    Il tuo allenatore L'avatar di Sagisoft
    Registrato il
    03-03
    Località
    In Palestra
    Messaggi
    560
    Allora ragazzo te la do io la soluzione.... quando hai in mano l'estintore... premi il tasto pag su ho pag giu e ti esce il logo per fare l'azione .


    Ma ki sono!!!!!!

    Sagisoft


    Sagisoft

  6. #6
    si esattamente! non sapevo ci fossero anche quei tasti!! cmq grafica eccezzionale nicol ancora più simpatica!! però un pò mi manca la voce del broken vecchio di nicol..
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    janky
    Ospite
    da grande appassionato che sei di Broken Sword non sai che si chiama Nico e non Nicol!!!!!!!

  8. #8
    si ho sbagliato a digitare..
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •