[2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 25 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 375

Discussione: [2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #211
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    chiedo qua... al mediaworld vendono oblivion con tutte le espansioni a 29€uri,ora mi conviene oppure è meglio puntare a elder scroll 5 direttamente?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  2. #212
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    chiedo qua... al mediaworld vendono oblivion con tutte le espansioni a 29€uri,ora mi conviene oppure è meglio puntare a elder scroll 5 direttamente?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    il 5 è molto meglio
    però oblivion, checché dicano gli odiatori professionali, è un gran gioco, da fare
    e poi una delle due espansioni (shivering iles) è un capolavoro epocale
    e poi c'è nehrim, altra meraviglia pazzesca
    ma, in realtà sarebbe meglio cominciare da "the elder scrolls III: morrowind" che è il meglio di tutto (anche se è del 2002)
    e prima mettersi a studiare il lore (i giochi si godono assai di più e si capisce tutto)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #213
    alaris
    Ospite
    Concordo con no1.....

  4. #214
    Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    4.312
    Eh ho capito... morrowind lo provai quando ero piccolo e ignorante... Ma nehrim che cos'è? E' una mod-espansione? No perchè prima non ho specificato che era la versione 360 xD (quindi ora mi lincerete)..., sarei tentato anche di prendere skyrim dato che tra qualche giorno ci dovrebbe essere la promo al gamestop e dovrebbe venire 30-40 €... però se mi dite che oblivion merita anche su console lo prenderei e in un futuro lontano prenderei skyrim...

    Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

  5. #215
    alaris
    Ospite
    Ah pensavo per pc..................su console.....sinceramente non so dirti........Si Nehrim è una total conversion.......purtroppo, per te, solo per pc.

  6. #216
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Inizia con Morrowind e leggiti tutti i libri che incontri durante il gioco(capisci meglio la trama e il mondo dov'è ambientato),giocati inoltre anche Bloodmoon e Tribunal;poi vai di Oblivion+espansioni(Shivering Isles rulla di brutto)+Nehrim,poi al max Skyrim

  7. #217
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione ElBarto89 Visualizza Messaggio
    Eh ho capito... morrowind lo provai quando ero piccolo e ignorante... Ma nehrim che cos'è? E' una mod-espansione? No perchè prima non ho specificato che era la versione 360 xD (quindi ora mi lincerete)..., sarei tentato anche di prendere skyrim dato che tra qualche giorno ci dovrebbe essere la promo al gamestop e dovrebbe venire 30-40 €... però se mi dite che oblivion merita anche su console lo prenderei e in un futuro lontano prenderei skyrim...
    purtroppo i tes sono giochi fondamentalmente da pc
    soprattutto perché c'è uno strumento (il construction set) che permette agli utenti di modificare e ampliare il gioco quanto è possibile (e impossibile)
    per esempio: ci sono modificazioni (mod) che migliorano enormemente tutta la la grafica (dagli ambienti, agli oggetti, ai personaggi), altri che correggono il gameplay, altri ancora che introducono nuove avventure
    è il caso di quella meraviglia di nehrim: è una "conversione totale" fatta da un gruppuscolo eversivo di geniali ragzzotti teteschi di cermannia che è un gioco autonomo e grande (forse più grande) del gioco originale, con una trama diversa, ambientazioni diverse ecc.
    poi è intervenuto il grande chant e ce l'ha pure tradotto in italiano
    ovviamente queste cose su console non sono possibili
    ma, se non hai un pc all'altezza, sono comunque giochi meravigliosi che hanno una sola controindicazione: nuocciono gravemente alla vita sociale
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #218
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    nonostante la guerra devo quotare no1 (esclusa la parte del "obli è un grano gioco da fare"... a me ha annoiato... morro no)
    solo che...
    30€ per obli...
    ma non sono un pò troppi?
    ormai la goty (che sia per [shit]console o pc) la si trova a meno...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  9. #219
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Su Steam l'avevano riscontato ultimamente a 5€,la Goty

  10. #220
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Su Steam l'avevano riscontato ultimamente a 5€,la Goty
    la versione goty deluxe con tutte le esp e i plug-in ufficiali stava a 8€ sempre lo stesso giorno (-75%)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  11. #221
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    ma mi pare parlasse dell'edizione per xbotolo...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #222
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Si vabbè ma alla fine conviene prenderlo per pc,tanto non è che serva un super pc per giocarlo,al max dettagli minimi e lo gioca comunque

  13. #223
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    ragazzuoli l'ho iniziato e mi trovo veramente molto bene... ma c'è un problemino! troppo difficile!

    Spoiler:
    per intenderci, sono appena uscito dalla zona della miniera e mi sto dirigendo alla cappella... ma già dei "nasty cobolds" mi fanno un culo tanto.. anche i lupi che si trovano dentro la miniera, nella zona in cui bisogna prendere le vanghe per aiutare le guardie a difendere i cancelli, sono troppo forti... sbaglio qualcosa o è del tutto normale?


    inoltre, altra cosa frustante, è che ho un framerate bassissimo... lo sto giocando con un Intel Core i3-330 con ATI HD5650 (1 gb vram) e 4 gb di memoria RAM... cavolacci, mi sembra assurdo non poterlo spingere al massimo con questa macchina...

  14. #224
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Lion@89 Visualizza Messaggio
    ragazzuoli l'ho iniziato e mi trovo veramente molto bene... ma c'è un problemino! troppo difficile!

    Spoiler:
    per intenderci, sono appena uscito dalla zona della miniera e mi sto dirigendo alla cappella... ma già dei "nasty cobolds" mi fanno un culo tanto.. anche i lupi che si trovano dentro la miniera, nella zona in cui bisogna prendere le vanghe per aiutare le guardie a difendere i cancelli, sono troppo forti... sbaglio qualcosa o è del tutto normale?


    inoltre, altra cosa frustante, è che ho un framerate bassissimo... lo sto giocando con un Intel Core i3-330 con ATI HD5650 (1 gb vram) e 4 gb di memoria RAM... cavolacci, mi sembra assurdo non poterlo spingere al massimo con questa macchina...
    1) è un tantinello più impegnativo di oblivion
    (e questo è un bene)
    2) è un tantinello più pesante di oblivion
    (e ha una grafica assai migliore del gioco base, vedrai )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #225
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    ho capito, i primi tempi gran fugoni... certo che così siamo all'altro estremo della medaglia...

Pag 15 di 25 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •