[2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 25 PrimoPrimo ... 13202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 375

Discussione: [2] ES4: Oblivion - Nehrim - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #331
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Sono immerso ormai da 20 giorni nel magico mondo di Nehrim che mi sta catturando come da tempo non mi succedeva (con la necessaria tolleranza per crash e bug): è uno di quei giochi che mi fa volutamente rallentare la trama principale per non farmelo finire troppo in fretta,e l'ultimo gioco per cui avevo fatto lo stesso era New Vegas,per dire.
    Tuttavia ci sono alcuni punti che ancora non sono riuscito a chiarire:

    1)ovviamente io non uso l'insensato fast travel Oblivion-Style, e mi servo di pietre e rune;ma mentre le pietre sono abbastanza facilmente reperibili,le rune (quelle che in sostanza ti danno la destinazione) sono pressochè introvabili: dopo quasi 60 ore di gioco ne ho solo 4,e devo scarpinare come un matto perdendo tantissimo tempo.Cerco nei posti sbagliati,o è davvero così?dove li trovo i venditori?
    2)a cosa serve il Tournament Plaza?io credevo fosse tipo l'arena di Obli o di Gothic3,ma a qualunque ora del giorno e della notte lo trovo sempre deserto..quale sarebbe la sua funzione?puro decoro?
    3)il regno del Sud..ma quando cacchio è che ci si può andare?io sono al punto che
    Spoiler:
    ho appena aiutato Arantheal ad abbattere il Cancelliere e a liberare Erothin
    e francamente pensavo che a questo punto il Sud fosse già accessibile ma la barriera magica è ancora presente:manca ancora molto?

    Grazie a chi mi risponderà,questo topic comunque merita di rimanere in auge
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #332
    Bix91
    Ospite
    Il Regno del Sud sarà la tua prossima destinazione

  3. #333
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Uppo questo glorioso topic dalla notte dei tempi sperando che qualcuno possa darmi una mano, anche se a quanto pare anche il vecchio Alaris è già sottoterra da tempo.
    Sto rigiocando con calma a questo grandioso mod per ammazzare il tempo che mi separa da Enderal, ma purtroppo sono incappato nel temuto bug del salvataggio corrotto.
    Il salvataggio precedente (non quicksave) sono tipo 5 livelli indietro e vorrei evitare di riesumarlo, come posso fare a risolvere?mi pare ci fosse un utility o un tweak che risolvevano questo problema, ma non riesco a trovare nulla se non link a loro volta corrotti, qualcuno ha delle dritte utili?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #334
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Sto iniziando adesso, di cosa si tratta nello specifico? Sì deve ricominciare? Una domanda, quando si attivano le quest, come faccio a sapere dove andare, sulla mappa trovo qualcosa? Che differenza c'è tra quest attive e correnti? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #335
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Sto iniziando adesso, di cosa si tratta nello specifico? Sì deve ricominciare? Una domanda, quando si attivano le quest, come faccio a sapere dove andare, sulla mappa trovo qualcosa? Che differenza c'è tra quest attive e correnti? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    è tutto un altro gioco, in breve
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #336
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    è tutto un altro gioco, in breve
    si. nessun altro aiuto? grazie.

  7. #337
    l'ho giocato diversi anni fa, e ricordo che il tutorial iniziale dava numerose indicazioni su come fare i primi passi.

    Comunque attendiamo uno con la memoria più fresca
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #338
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Ok

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #339
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Sto iniziando adesso, di cosa si tratta nello specifico? Sì deve ricominciare? Una domanda, quando si attivano le quest, come faccio a sapere dove andare, sulla mappa trovo qualcosa? Che differenza c'è tra quest attive e correnti? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    allora...una cosa alla volta

    Intanto cosa intendi dire con ''si deve ricominciare?''intendi Oblivion?le trame dei due giochi sono completamente separate, si parte da 0 ovviamente.
    Quando si attivano le quest dovrebbe comparirti un segnalino sulla mappa, ma tieni presente che il sistema è molto meno idiota rispetto a Obli o Skyrim: in alcune missioni investigative il segnalino (e giustamente) non compare in assoluto, in altre ti segna solo una zona di massima, poi devi un attimo arrangiarti tu: il gioco è molto basata sull'esplorazione.
    La quest attiva dovrebbe essere quella che tu stai seguendo in quel momento specifico, quelle correnti tutte quelle che hai intrapreso e che ti figurano sul diario.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #340
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    allora...una cosa alla volta
    "ricominciare" per il bug.

    l'elenco delle quest è diviso in attive e correnti... ma la quest principale è fra queste, giusto?
    grazie.

  11. #341
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    "ricominciare" per il bug.

    l'elenco delle quest è diviso in attive e correnti... ma la quest principale è fra queste, giusto?
    grazie.
    no, ricominciare per il bug no, basta riesumare qualche save precedente.
    Ricordati di non andare avanti sempre e solo a quicksave, fai salvataggi scaglionati.
    E si, la main è in mezzo a quelle correnti, ma all'inizio si fa fatica a capire qual'è, è una cosa voluta
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #342
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Ok, non so se posso scrivere senza spoiler... Non so come si fa da smartphone.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di vincenzomary; 19-04-2016 alle 12:18:29

  13. #343
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Ok, non so se posso scrivere senza spoiler... Non so come si fa da smartphone.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    non preoccuparti degli spoiler, chi ha già giocato sa già tutto, chi non ci ha ancora giocato non capirà una mazza.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #344
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    247
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    non preoccuparti degli spoiler, chi ha già giocato sa già tutto, chi non ci ha ancora giocato non capirà una mazza.
    Spoiler:
    ho scelto il guerriero all'osservatorio, dal mago merlun... non ricordo come si chiama. questo mi pregiudica l'uso di alcune magie? potrò usarle dopo?
    sto facendo "forse" la main quest, perchè sto seguendo quello dettomi dal mago. devo andare adesso ad erothin, ma è lungaaaaaa la strada, conviene continuare così?

    grazie.

  15. #345
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione vincenzomary Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ho scelto il guerriero all'osservatorio, dal mago merlun... non ricordo come si chiama. questo mi pregiudica l'uso di alcune magie? potrò usarle dopo?
    sto facendo "forse" la main quest, perchè sto seguendo quello dettomi dal mago. devo andare adesso ad erothin, ma è lungaaaaaa la strada, conviene continuare così?

    grazie.
    allora...la scelta del segno zodiacale di riferimento dà una linea di massima, ma in se non pregiudica nulla.
    Piuttosto tieni presente che l'evoluzione delle abilità avviene prevalentemente coi normali punti esperienza e addestratori, quindi non disperdere troppo i punti se no nelle fasi avanzate ti troverai a malpartito.
    Per quanto concerne andare ad Erothin compra al più presto rune e pietre di teletrasporto, se no non arrivi più eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 23 di 25 PrimoPrimo ... 13202122232425 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •