[639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Pensavo di esserni rincoglionito io ma a quanto pare vedendo le pagelle di tutti i siti e quotidiani (dove keita prende costantemente sul 7 e 6,5 mentre perisic costantemente sul 5 e 4) non han fatto praticamente la stessa partita con lo stesso rendimento i due come si diceva ieri..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #3
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.570
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Pensavo di esserni rincoglionito io ma a quanto pare vedendo le pagelle di tutti i siti e quotidiani (dove keita prende costantemente sul 7 e 6,5 mentre perisic costantemente sul 5 e 4) non han fatto praticamente la stessa partita con lo stesso rendimento i due come si diceva ieri..
    Perisic ha giocato una partita immonda, Keita avrebbe preso un voto analogo se non avesse segnato, tutto qui. Lo stesso Icardi a parte il gol ha fatto pena.

  4. #4
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Era rigore.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.042
    Perisic deve svegliarsi fuori perché sta facendo pietà al cazzo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Perisic ha giocato una partita immonda, Keita avrebbe preso un voto analogo se non avesse segnato, tutto qui. Lo stesso Icardi a parte il gol ha fatto pena.
    Eh be coi gol ci vinci le partite.. son quellli che contano principalmente direi che una certa rilevanza tendono ad averla.
    posto comunque che la rapidità e imprevedibilità palla al piede che hanno oggi politano e keita il croato se la sogna la notte ma comunque continuiamo a farlo giocare.
    io mi baso sui numeri e i fatti (guarda quanto creano,concludono verso la porta e segnano quei due in proporzione ql minutaggio e poi guarda l altro) il resto alla fine sono più chiacchere che altro.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #7
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.570
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Eh be coi gol ci vinci le partite.. son quellli che contano principalmente direi che una certa rilevanza tendono ad averla.
    posto comunque che la rapidità e imprevedibilità palla al piede che hanno oggi politano e keita il croato se la sogna la notte ma comunque continuiamo a farlo giocare.
    io mi baso sui numeri e i fatti (guarda quanto creano,concludono verso la porta e segnano quei due in proporzione ql minutaggio e poi guarda l altro) il resto alla fine sono più chiacchere che altro.
    Il problema di Perisic è sempre stata fondamentalmente la discontinuità. Quest'anno invece è continuo, ma negativamente. Non sembra avere più molti stimoli. Se li avesse e giocasse come sa, il confronto con gli altri due sarebbe impietoso. Quel che è certo è che Keita in fase difensiva non funziona, quindi per farlo giocare bisogna cambiare qualcosa a centrocampo, anche se non so bene cosa. Magari una soluzione sarebbe proprio Perisic a centrocampo come in nazionale: la copertura sarebbe assicurata. Come ala in questo momento è deleterio perché gioca come un esterno sinistro più che come un attaccante.

  8. #8
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    L'ho visto bello reattivo sul tiro di Under il caro vecchio Handa
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    L'ho visto bello reattivo sul tiro di Under il caro vecchio Handa
    Handa è cosi, forte sulle parate d'istinto ma da lontano se battezza una palla che non ci arriva resta imbalsamato

  10. #10
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Infatti ieri non ho voluto dire niente ma il tiro seppur forte non mi sembrava sta cosa assurda da rimanere fermi per un tiro da 25 metri di distanza sul proprio palo (manco a dire che l ha scheggiato il palo in stile Roberto carlos 97) ,ma vabbe tanto c abbiamo keita come colpevole li e i mediani che parevano trequartisti che però non ha citato nessuno.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 3-12-2018 alle 13:04:28
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #11
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Era rigore.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Si era rigore netto dato che si disinteressa della palla e lo spinge a 2 metri. Purtroppo non abbiamo dirigenti che vanno a piangere davanti alle tv, sinceramente non vedo l’ora che arrivi occhi storti che poi ci divertiamo
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  12. #12
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.976
    Auspicavo un punto a Roma e il punto è arrivato.
    Venerdi facciamo quello che si può, ma soprattutto niente cazzate contro il PSV, è una partita fondamentale non solo dal punto di vista tecnico ma anche psicologico: sarà il match che ci dice se possiamo cominciare a pensare da grandi o siamo condannati a rimanere nella mediocrità. Che essere quarti in campionati così non è sto gran traguardo eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://youtu.be/RWGP_hB7KAY

    Impossibile addossare colpe ad Handanovic comunque, Under si è inventato un gol pazzesco. La palla nemmeno parte dal suo piede che è gia in rete, e dal replay da dietro si vede come l'abbia diretta nel sette.



    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Modric 2018: protagonista nazionale e club, Champions e finale mondiale.

    Snejider 2010: protagonista nazionale e club, Champions e finale mondiale.

    Mi sta ancora sul cazzo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.475
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Modric 2018: protagonista nazionale e club, Champions e finale mondiale.

    Snejider 2010: protagonista nazionale e club, Champions e finale mondiale.

    Mi sta ancora sul cazzo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Non hai ancora capito che dopo il 2010 il pallone d'oro é una farsa?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •