[17] U.S. Palermo 1900 | Renzo Barbera - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 198

Discussione: [17] U.S. Palermo 1900 | Renzo Barbera

Cambio titolo
  1. #46
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Barreto è più la controfigura di Pastore (con le dovute proporzioni, e gioca più indietro) che il doppione di Nocerino. Piuttosto, mi spiegate che è sta storia di Gonzalez mandato in prestito?

    edit: venduto pure Nocerino, mah. Mi dispiace per voi.
    ma hai presente chi è barreto? E' un mediano, con pastore non ha proprio niente a che vedere

  2. #47
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    scusate, fantacalcio inside e mi scuso anticipatamente se rompo le palle, ma il vostro secondo e terzo portiere chi sono?
    leggo Brichetto, Rubinho e Benussi.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Spero che i vostri ultras tengano d'occhio Zamparini e siano vigili sul suo operato...

  4. #49
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    A Zamparini non frega piu' un cazzo dei consensi dei tifosi. Lo sta dichiarando apertamente da giorni. Stanno finendo di costruire l'MZ (centro commerciale) e lui ha già le valigie pronte.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Sì ma se vi porta in B per poi vendere la società in stile Venezia, io non gliela farei passare liscia.
    Non dico altro.

  6. #51
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    "
    Dietro i 42 milioni di euro spesi dal Paris Saint German del nuovo corso tracciato da Leonardo con i soldi degli sceicchi potrebbe esserci un clamoroso retrocena: il Palermo sarebbe stato vittima di un'estorsione da parte del procuratore del trequartista argentino che avrebbe chiesto dei soldi perchè si chiudesse la trattativa.
    Secondo quanto riportato stamane dall'edizione palermitana di "La Repubblica", il presidente rosanero Maurizio Zamparini si è presentato ieri in Procura per essere sentito dai magistrati in merito a un esposto presentato nei giorni scorsi in cui denuncia l'agente per aver preteso una percentuale eccessivamente esosa, e ritenuta illegittima, per portare a termine il trasferimento del giovane fuoriclasse argentino al Paris Saint Germain.
    In altre parole, secondo Zamparini, Simonian avrebbe minacciato di far saltare l'accordo con la società francese senza il riconoscimento di quella percentuale, una vera e propria estorsione che l'imprenditore friulano ha portato all'attenzione dei magistrati.
    Lo stesso presidente del Palermo, contattato dall'Agenzia Italpress, ha confermato di aver presentato l'esposto, senza entrare nei dettagli ma lasciandosi sfuggire: "Non penso che i procuratori possano adoperare la firma dei giocatori per estorcere più soldi"."


    Ma Zamparini è il demonio?

  7. #52
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Però questa cosa che il Procuratore si fosse ciullato una cosa come 15-20M di euro è vera Cioè li Zamparini è stato veramente fregato


    Ora bisogna se sia successa veramente una estersione o no

  8. #53
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    20 Milioni di euro sono una cifra al di fuori del mondo a mio parere. Credo che i procuratori prendano una cifra vicina al 10%/20% del prezzo e qui si parla di 50%. Poi bhè potrebbe rivelarsi vera. Così come potrebbe rivelarsi vero che ormai il 100% della tifoseria chiede a Zamparini dove siano finiti i soldi di una delle cessioni piu' fruttuose della serie A, e lui non riesce piu' a tenere a bada il mal contento.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    20 Milioni di euro sono una cifra al di fuori del mondo a mio parere. Credo che i procuratori prendano una cifra vicina al 10%/20% del prezzo e qui si parla di 50%. Poi bhè potrebbe rivelarsi vera. Così come potrebbe rivelarsi vero che ormai il 100% della tifoseria chiede a Zamparini dove siano finiti i soldi di una delle cessioni piu' fruttuose della serie A, e lui non riesce piu' a tenere a bada il mal contento.
    Simonian (procuratore di Pastore) aveva una parte del cartellino.

  10. #55
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione CruzerX Visualizza Messaggio
    Simonian (procuratore di Pastore) aveva una parte del cartellino.
    Vedremo allora se c'è stata estorsione. Mi chiedo come mai Zamparini non ne abbia parlato prima però.

  11. #56
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Vedremo allora se c'è stata estorsione. Mi chiedo come mai Zamparini non ne abbia parlato prima però.
    probabilmente ha aspettato di avere prove a sufficienza a suo favore prima di accusare in modo così grave questo soggetto

  12. #57
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    probabilmente ha aspettato di avere prove a sufficienza a suo favore prima di accusare in modo così grave questo soggetto
    O magari di concludere la vendita. In quel caso il caro Zampa andrà incontro a guai legali.

  13. #58
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Giudizi sull'inizio di stagione?

    Io continuo a essere fiducioso... ho letto le dichiarazioni di Mangia e boh, a me questo qui piace. Poi se davvero tornassimo al 4-4-2 sarei contento. E' un modulo che mi piace molto, di certo più del 4-3-2-1.

  14. #59
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione -Mikku- Visualizza Messaggio
    Giudizi sull'inizio di stagione?

    Io continuo a essere fiducioso... ho letto le dichiarazioni di Mangia e boh, a me questo qui piace. Poi se davvero tornassimo al 4-4-2 sarei contento. E' un modulo che mi piace molto, di certo più del 4-3-2-1.
    Miccolino ha dichiarato che sarà una stagione di transizione e di non farsi aspettative oltre alla salvezza.Non so, spero di sbagliarmi, ma probabilmente questa sarà la stagione peggiore del Palermo da quando è tornato in A.

  15. #60
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Miccolino ha dichiarato che sarà una stagione di transizione e di non farsi aspettative oltre alla salvezza.Non so, spero di sbagliarmi, ma probabilmente questa sarà la stagione peggiore del Palermo da quando è tornato in A.
    Mah... viste le premesse un decimo posto tranquillo mi starebbe bene. Tanto nelle coppe non potremmo stare... a me basta che la squadra giochi e diverta, poi vada come vada.
    Dipende molto dai nuovi... non da Della Rocca, ovviamente. Lui è scarso solo a sentirne il nome. Aguirregaray e Lores, invece, continuano a incuriosirmi...

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •