[4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 555

Discussione: [4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS

Cambio titolo
  1. #391
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    cagatemi T___T
    intendi per le mosse fighe? be non e' che siano super mosse o effetti luce particolari..solo semplici skill..cmq fatte piu' che bene..

    una domanda ragazzi,qualcuno ha trovato la grotta della linfa nella foresta di makna?in caso ditemi che sto girando a vuoto da un bel pezzo

  2. #392
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    intendi per le mosse fighe? be non e' che siano super mosse o effetti luce particolari..solo semplici skill..cmq fatte piu' che bene..
    Uffa voglio le mossone alla tales o star ocean T____T

  3. #393
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Uffa voglio le mossone alla tales o star ocean T____T
    Tu vuoi lo Sballonz,altro che mossone. Su questo siamo messi male,però Sharla mette certi costumini che sono tutto un programma.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #394
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Tu vuoi lo Sballonz,altro che mossone. Su questo siamo messi male,però Sharla mette certi costumini che sono tutto un programma.
    Comunque lo sballonz di Myuria è ineguagliabile,

  5. #395
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    perchè la quest del ponte si trova, appunto, al ponte spaccato, dalla parte di valak

    e cmq manco a me desiree ha dato niente, ma mi sa che bisogna portare su un pò la reputazione in città

    Approposito, qualcuno sa dove cazzo stanno i light skeeter alla colony9? :-: disperazione totale
    sì ma che due maroni, mettere un quest disponibile fin da subito che ti dà i poteri della monado no? =|


  6. #396
    Fixx1983
    Ospite
    Domanda, io ho ucciso Coso il Verde prima che la missiome sfida mi venisse assegnata. Ora me la segna come da fare. Me la son fottuta così? D:

    Inviato dal mio Galaxy Ace Ventura usando Patatalk

  7. #397
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Stasera ci passo e poi ti faccio sapere.

    Ora sto facendo le quest di Alcamoth. Anche qui tutti hanno le richieste più disparate.
    ti ringrazio ivo, fammi sapere...
    io cmq stanco di chiamare ci sono passato e mi ha detto che ancora gli doveva arrivare...e di ripassare domani pomeriggio

  8. #398
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Domanda, io ho ucciso Coso il Verde prima che la missiome sfida mi venisse assegnata. Ora me la segna come da fare. Me la son fottuta così? D:

    Inviato dal mio Galaxy Ace Ventura usando Patatalk
    lo sto cercando anche io..l'ho ucciso all'inizio del gioco e anche ora dopo 60 re non ne ho traccia e non posso finire la quest

  9. #399
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio ivo, fammi sapere...
    io cmq stanco di chiamare ci sono passato e mi ha detto che ancora gli doveva arrivare...e di ripassare domani pomeriggio
    controllando sul sito del GS,me lo segna disponibile nel mio punto vendita,oggi provo a passare

  10. #400
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    controllando sul sito del GS,me lo segna disponibile nel mio punto vendita,oggi provo a passare
    lo segnalava anche da me, ma non lo aveva lo stesso...

  11. #401
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    lo sto cercando anche io..l'ho ucciso all'inizio del gioco e anche ora dopo 60 re non ne ho traccia e non posso finire la quest
    piazzatevi davanti allo spawn point, salvate e caricate a manetta

  12. #402
    Fixx1983
    Ospite
    Nah sticaZzi che resti li

    Inviato dal mio Galaxy Ace Ventura usando Patatalk

  13. #403
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Tu vuoi lo Sballonz,altro che mossone. Su questo siamo messi male,però Sharla mette certi costumini che sono tutto un programma.
    dello sballonz non me ne può fregare di meno
    voglio le mossone uber cazzo T___T

  14. #404
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Ho il fottuto gioco tra le mani ma ho il telecomando scarico e nemmeno una pila in casa, cioè è una cosa bastardissima avere il gioco ma non poterci giocare.

  15. #405
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088


Pag 27 di 37 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •