[4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 555

Discussione: [4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS

Cambio titolo
  1. #31
    Dargone :v L'avatar di Dargo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    scusate se lo chiedo per la terza volta.. ma da dove la scarico la soundtrack?
    Io ho trovato una cartolina con un codice da grattare dentro la confezione e sul sito Nintendo club dopo la scritta "hai registrato xenoblade" mi è apparso REGALO scarica la ost del gioco (che poi non è tutta ma solo 12 tracce)
    Xenoblade Chronicles


  2. #32
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    per ora ho fatto 4 ore di gioco e ogni 3*2 c'e una cutscene o un dialogo con tanto di flashback... quindi la componente narrativa in queste prime ore è presentissima...

    cmq col party a tre elementi si sbloccano altre feature del BS che trovo molto interessanti....e la Monade mostra du avere proprietà innate ancora da appurare... :P ne vedro' delle belle ne sn certo... cmq per oggi stacco.. ho fatto 4 ore filate d gioco... XD era da un bel po' ke nn mi incollavo cosi' :3


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  3. #33
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    A volte ritornano! :-P Potere di Xenoblade!

    L'ost è sublime, ma la grafica su un full hd è pixellosissima :-( domani chiuderò due occhi
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #34
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Finita la parte sotto Colonia 6 ed arrivato il momento ZOMG tipico degli Shonen.

    Mi sembra di guardare una puntata di Transformer a momenti. Però obiettivamente i personaggi sono caratterizzati bene.

    Spoiler:
    Il Face Nero che canzona il protagonista non ha prezzo. "Fiooraa. Nooo. Fermatiii!!1!". Stavo lollando troppo.


    Ora passiamo alle domande serie. Chi mi conviene tenere nel party?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Finita la parte sotto Colonia 6 ed arrivato il momento ZOMG tipico degli Shonen.

    Mi sembra di guardare una puntata di Transformer a momenti. Però obiettivamente i personaggi sono caratterizzati bene.

    Spoiler:
    Il Face Nero che canzona il protagonista non ha prezzo. "Fiooraa. Nooo. Fermatiii!!1!". Stavo lollando troppo.


    Ora passiamo alle domande serie. Chi mi conviene tenere nel party?
    ma guarda io per adesso tengo sempre
    Spoiler:
    shulk,reyn e sharla,quest'ultima conviene perche' cura continuamente..ogni tanto alterno reyn con dunban..poi va be non ti spoilero niente su gli altri pg in arrivo nel party

  6. #36
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Dargo Visualizza Messaggio
    Io ho trovato una cartolina con un codice da grattare dentro la confezione e sul sito Nintendo club dopo la scritta "hai registrato xenoblade" mi è apparso REGALO scarica la ost del gioco (che poi non è tutta ma solo 12 tracce)
    io pure lo ho registrato ma nn mi è apparso il regalo...dove devo andare?


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  7. #37
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    ma guarda io per adesso tengo sempre
    Spoiler:
    shulk,reyn e sharla,quest'ultima conviene perche' cura continuamente..ogni tanto alterno reyn con dunban..poi va be non ti spoilero niente su gli altri pg in arrivo nel party
    Capito.

    Anche per me Shulk e

    Spoiler:
    Sharla


    Sono personaggi fissi. Ho cambiato Reyn con Shitan ma solo perchè mi piace il personaggio ma non ne sono convinto.

    Qualcuno mi può chiarire una cosa riguardo ai dialoghi opzionali?In pratica sono richiesti particolari livelli di intesa tra membri del party. Ma ho notato che questi salgono principalmente tra Shulk e gli altri e non tra Reyn e Sharla per esempio. Devo forse mettere Reyn come leader del party?

    Io uso sempre Shulk per la Monado.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Capito.

    Anche per me Shulk e

    Spoiler:
    Sharla


    Sono personaggi fissi. Ho cambiato Reyn con Shitan ma solo perchè mi piace il personaggio ma non ne sono convinto.

    Qualcuno mi può chiarire una cosa riguardo ai dialoghi opzionali?In pratica sono richiesti particolari livelli di intesa tra membri del party. Ma ho notato che questi salgono principalmente tra Shulk e gli altri e non tra Reyn e Sharla per esempio. Devo forse mettere Reyn come leader del party?

    Io uso sempre Shulk per la Monado.
    no,guarda salgono anche gli altri dialoghi..principalmente grazie al combattere insieme(quando aiuti,resusciti o incoraggi un pg) o a certe quest in cui vedi tutti e 3 i pg dire qualcosa e compaiono i cuoricini...io per esempio,tenendo sempre in combattimento e nelle quest
    Spoiler:
    shulk,reyn e sharla
    ho gia' sbloccato una decina di dialoghi empatici divisi tra tutti e 3...quindi il segreto e' variare i pg in combattimento e non se si vogliono avere tutti i dialoghi empatici.

  9. #39
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    Che?
    Ci sto giocando con il dolphin SVN 7719 con res 4 volte superiore (2560x2112) su un monitor di cacca a 1280x1024 e non cè manco da fa il paragone.
    Dolphin a vita, è tutto migliore tranne ovviamente le textures che son quel che so.

    Certo, ovviamente anche su Wii è più che dignitoso, ma non cè manco da fa il paragone
    No screen appena fatto, senza sbattersi più di tanto
    Spoiler:
    Ora son curioso: che configurazione hai per il tuo PC ma soprattutto che cosa usi per giocarci? Pad da PC ?

  10. #40
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Parlando con un NPC della colonia 9 penso di aver capito il mistero dietro i Mechan._.

    Spero che non sia così perchè altrimenti è un errore enorme._.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #41
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Parlando con un NPC della colonia 9 penso di aver capito il mistero dietro i Mechan._.

    Spero che non sia così perchè altrimenti è un errore enorme._.
    Cioè? O_O

  12. #42
    Dargone :v L'avatar di Dargo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Aza, ti ho fatto uno screen:

    Xenoblade Chronicles


  13. #43
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Cioè? O_O
    Praticamente penso di aver capito il motivo per cui ora ci sono Mechan parlanti e pensanti. Ma non ci voglio credere. E' troppo pacchiano come errore di scripting. I ragionamenti che ho fatto,nelle linee generali,combaciano perfettamente.

    Provate a parlare con Desiree a Colonia 9 di notte dopo gli eventi successivi alle miniere sotto Colonia 6.

    Detto questo,qualcuno sa dove posso trovare i Pagurix Rifiuto?Sono per la quest di Kevin e Arnaud in cui devo riparare la lampada segreta.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #44
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Praticamente penso di aver capito il motivo per cui ora ci sono Mechan parlanti e pensanti. Ma non ci voglio credere. E' troppo pacchiano come errore di scripting. I ragionamenti che ho fatto,nelle linee generali,combaciano perfettamente.

    Provate a parlare con Desiree a Colonia 9 di notte dopo gli eventi successivi alle miniere sotto Colonia 6.

    Detto questo,qualcuno sa dove posso trovare i Pagurix Rifiuto?Sono per la quest di Kevin e Arnaud in cui devo riparare la lampada segreta.
    pagurix ? cerca vicino a u qualche punto dove c'e acqua..


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  15. #45
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    pagurix ? cerca vicino a u qualche punto dove c'e acqua..
    No,no,l'ho trovato. Ho dimenticato di leggere di cercare il mostriciattolo nelle grotte del Pozzo Centrale.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •