[4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 555

Discussione: [4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS

Cambio titolo
  1. #61
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Certo che nella palude i mostri iniziano a menare seriamente,quantomeno quelli speciali. A me come ambientanzione non mi dice granchè,neppure di notte.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #62
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Che soddisfazione che da sto bs. Ho ammazzato tre rari fin'ora, la prima volta mi menano peso, poi ci torno incazzato e li sfondo, ma sono cmbattimenti stupendi poi con quella musica <3

  3. #63
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Che soddisfazione che da sto bs. Ho ammazzato tre rari fin'ora, la prima volta mi menano peso, poi ci torno incazzato e li sfondo, ma sono cmbattimenti stupendi poi con quella musica <3
    Io ancora non mi ci raccapezzo bene con il sistema di breack del futuro. E questa è una cosa che mi fotte parecchio e mi fa andare in mona certi combattimenti.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    oddio sono appena arrivato nella citta' piu' vasta mai fatta in un jrpg,non legga chi e' al di sotto del 35esimo livello piu' o meno(non posso dirvi la localita' altrimenti sarebbe un ulteriore spoiler)

    cmq la citta' e'
    Spoiler:
    alcamoth,la capitale imperiale degli haientia,e' ENORME,bellissmo poi che sei praticamente dentro un enorme cupola e appena fuori diluvia la vista e' fantastica.

  5. #65
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Io ancora non mi ci raccapezzo bene con il sistema di breack del futuro. E questa è una cosa che mi fotte parecchio e mi fa andare in mona certi combattimenti.
    ah non so non ho ancora la monado, sto sclerando contro un gigantesco caterpie nelle caverne

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ah non so non ho ancora la monado, sto sclerando contro un gigantesco caterpie nelle caverne
    un consiglio che posso dare e' che arrivati in zone nuove,non ammazzate subito i mostri unici o rari(insomma quelli col nome) perche' diverse volte piu' avanti vi verra' chiesto in certe quest di farlo e magari lo avete gia' ucciso e non vi si sblocca la quest.quindi magari assicurarsi prima di parlare con chiunque prima di andare a caccia

  7. #67
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ah non so non ho ancora la monado, sto sclerando contro un gigantesco caterpie nelle caverne
    Ah sì,quello mi pare che lo tiri giù a LV11.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #68
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Me vabeh sè capito che i mechanics
    Spoiler:
    col volto
    sono
    Spoiler:
    stati creati usando le anime dei tizi morti in battaglia

    Si sa gia che
    Spoiler:
    davy non leggere
    Spoiler:
    la troietta bionda ritorna, e sarà quel robottone con le tette che sè gia visto nel filmato che si vede poco prima di entrare nella foresta
    ma vabeh è comunque un gioco del cristus
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  9. #69
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    bastardo ho DOVUTO leggere

    cmq appena presa la monado, bella storia

  10. #70
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    ma per quale motivo ho letto il secondo spoiler? >_>


  11. #71
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    ma per quale motivo ho letto il secondo spoiler? >_>
    il mio stesso motivo

  12. #72
    Utente L'avatar di Ben Bandu
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    309
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    un consiglio che posso dare e' che arrivati in zone nuove,non ammazzate subito i mostri unici o rari(insomma quelli col nome) perche' diverse volte piu' avanti vi verra' chiesto in certe quest di farlo e magari lo avete gia' ucciso e non vi si sblocca la quest.quindi magari assicurarsi prima di parlare con chiunque prima di andare a caccia
    Non c'è respawn per i mostri unici? Giocando mi è parso di sì.
    Ultimo gioco completato: Batman: Arkham City.
    Sto giocando: Super Mario Galaxy.



  13. #73
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    Ecco il video
    http://www.youtube.com/watch?v=znPRxKDel9A

    Non so perchè cazzo mi fa le bande nere ai lati, quando gioco non ci sono ._.'

    Considerate anche la conversione un po di cacca sennò ci mettevo 20 anni a uppare, ma il risultato è comunque molto meglio del wii
    Cavolo, ti gira davvero bene, io non riesco a fargli tenere il 100% tutto il tempo.

  14. #74
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Non riesco a tirare giù il maledetto Godwin l'Ardito alle Paludi._.

    Non è vera la cosa che i mostri speciali non respawnano. A me è successo di aver ucciso il capo dei Takin nella Piana della Gamba di Bionis e poi l'ho ribattuto quando mi è stato chiesto di ucciderlo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #75
    Utente L'avatar di Ben Bandu
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    309
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Non è vera la cosa che i mostri speciali non respawnano. A me è successo di aver ucciso il capo dei Takin nella Piana della Gamba di Bionis e poi l'ho ribattuto quando mi è stato chiesto di ucciderlo.
    Perfetto.

    Questo gioco comincia a darmi assuefazione.
    Ultimo gioco completato: Batman: Arkham City.
    Sto giocando: Super Mario Galaxy.



Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •