[4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 555

Discussione: [4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS

Cambio titolo
  1. #91
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    ivo non so se devi sconfiggerlo per forza perche' la porta segreta che devi aprire e' esattamente alle spalle del trono...poi sali sul tetto,prendi un oggetto,torni da kacha,ritorni sul tetto,apri il forziere e devi sconfiggere 3 ragni enormi di livello 34 se ricordo bene..quindi per tutte le volte che devi fare avanti e indietro ti conviene ucciderlo e via..pero' prima prova lo "stealth"...
    Ragni enormi di livello 34?Sono completamente al di fuori della mia portata allora. Quindi il portone è dietro il trono?Io ci sono andato ma non mi è comparsa alcuna scritta apri qualcosa... La tecnica stealth comunque funziona.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ragni enormi di livello 34?Sono completamente al di fuori della mia portata allora. Quindi il portone è dietro il trono?Io ci sono andato ma non mi è comparsa alcuna scritta apri qualcosa... La tecnica stealth comunque funziona.
    prova e riprova..ci ho messo un po' a trovarlo cmq ti garantisco che e' nella parete dietro il trono..si apre un tunnel per salire sul tetto..si i ragni sono a 34 mi pare di livello..io ce l'ho fatta perche' questa quest l'ho affrontata in un secondo momento ed ero a livello 38..cmq appena appaiono i 3 ragni potresti anche fuggire buttandoti di sotto..ti interessa solo prendere un oggetto e andare via(se vuoi)

  3. #93
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    prova e riprova..ci ho messo un po' a trovarlo cmq ti garantisco che e' nella parete dietro il trono..si apre un tunnel per salire sul tetto..si i ragni sono a 34 mi pare di livello..io ce l'ho fatta perche' questa quest l'ho affrontata in un secondo momento ed ero a livello 38..cmq appena appaiono i 3 ragni potresti anche fuggire buttandoti di sotto..ti interessa solo prendere un oggetto e andare via(se vuoi)
    Ed infatti ho fatto così.XXDD.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #94
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    è-dio-questo-gioco.

  5. #95
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    ecco.. a ke servono le collegioni ? :P


    cmq colonia 6 a 8 ore d gioco.. dite ke corro ? <.<
    Direi di si.. Io sto a 13 ore di gioco e sto poco prima
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  6. #96
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    io sto overlevelled come na merda mi sa, sto al 16 e trovo i rare di lv 10

    cmq, non fate TUTTE le pagine di collectopedia, danno degli equip sgraverrimi ho l'impressione :\ la pagina delle tephra cave mi ha dato degli pantalony heavy per reyn, ma sono oscenamente potenti

  7. #97
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Volevo un consiglio da vhi lo ha finito o è molto piu avanti.. Conviene farsi tutte le quest?!? Perche io prima di colonia6 sto a livello 24.. E l'ultimo boss da me ucciso della storia era 18 o meno mi pare... nom vorrei che mi sputtano tutta la sfida.. Ma perche non lo han fatto molto piu difficile


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  8. #98
    panzone
    Ospite
    Ma solo io lo sto trovando difficile ?

  9. #99
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    quanto ci stai giocando? io cmq sono a 36 ore e ancora mi sa che di strada da fare ce ne
    Parecchio, oramai non sto giocando più a nient'altro. Ed ogni volta mi dico "faccio questa quest e poi basta" e finisco per giocare due ore.

    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    Ricominciato, ho saltato troppi boss opzionali e andandoli a fare ora a lv 36 è na tristezza <.<; li pwno ovviamente ._.

    Inoltre ho "scoperto" le collezioni

    Cè un sacco di roba da fare in sto gioco :Q_
    Oddio, ricominciare con quelle ore di gioco? Non riuscirei mai, tanto di boss opzionali ce ne saranno una marea.

    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Volevo un consiglio da vhi lo ha finito o è molto piu avanti.. Conviene farsi tutte le quest?!? Perche io prima di colonia6 sto a livello 24.. E l'ultimo boss da me ucciso della storia era 18 o meno mi pare... nom vorrei che mi sputtano tutta la sfida.. Ma perche non lo han fatto molto piu difficile


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Io ho fatto quasi tutte le quest disponibili fino ad ora e sono 15 livelli sopra i nemici dell'area attuale, fai un po' te.

  10. #100
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Cominciato.
    Grosso errore...ma mai rientro dalle vacanze fu più glorioso.
    Addio.





  11. #101
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Arrivato all'ingresso della

    Spoiler:
    Strada di Maclan


    Confermate,in linea generale,le mie teorie sulla trama. Ho anche un altra idea.

    Spoiler:
    Credo che quei Mechan senzienti che si sono visti (Lady Venea nella specie) presiedano al ciclo della vita,non solo su Mechanis ma anche su Bionis. Probabilmente hanno deciso di dare una brusca sterzata ai rapporti tra le specie. E chiaramente il Face Nemesis è Fiora.


    Io sono al Liv. 35. Voi vi siete dedicati alla ricostruzione della
    Spoiler:
    Colonia 6


    Io la trovo una roba pallosissima.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #102
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Arrivato all'ingresso della

    Spoiler:
    Strada di Maclan


    Confermate,in linea generale,le mie teorie sulla trama. Ho anche un altra idea.

    Spoiler:
    Credo che quei Mechan senzienti che si sono visti (Lady Venea nella specie) presiedano al ciclo della vita,non solo su Mechanis ma anche su Bionis. Probabilmente hanno deciso di dare una brusca sterzata ai rapporti tra le specie. E chiaramente il Face Nemesis è Fiora.


    Io sono al Liv. 35. Voi vi siete dedicati alla ricostruzione della
    Spoiler:
    Colonia 6


    Io la trovo una roba pallosissima.
    per l'ultimo spoiler si,ho iniziato anchio da poco la ricostruzione...e' carino dai come mini evento,e poi credo che ad alti livelli regaleranno pure roba powah..

    cmq io sono a livello 41..da ieri che non gioco,sto accendendo giusto ora,sono appena arrivato a

    Spoiler:
    alcamoth
    e gia' ho preso millemila subquest da fare

  13. #103
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    sto pensando di tornare indietro e dedicarmi alla ricostruzione fino ad ottenere il "gemmatore" portatile.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #104
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    sto pensando di tornare indietro e dedicarmi alla ricostruzione fino ad ottenere il "gemmatore" portatile.
    ci vuole poco per averlo..potenzia i 4 paramentri di costruzione a liv.2 ed e' fatta..dovresti gia' avere i materiali..

  15. #105
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Ma è facile perdersi qualcosa? Tipo i mostri rari, c'è un qualcosa che dice della loro esistenza? Tutto questo opzionale mi eccita e mi preoccupa allo stesso tempo. ._.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




Pag 7 di 37 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •