[4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 555

Discussione: [4] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - TODAY SHALL BE AS GODS

Cambio titolo
  1. #106
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Ma è facile perdersi qualcosa? Tipo i mostri rari, c'è un qualcosa che dice della loro esistenza? Tutto questo opzionale mi eccita e mi preoccupa allo stesso tempo. ._.
    si vedono abbastanza bene i mostri rari. in genere sono di livello piu' alto, sono tra i pochi aggressivi e sono parecchio piu' grossi del normale

    cmq, la gaur plain è STUPENDA mi è passato sopra il territorial rotbart mentre ammazzavo i cavalli, mi ha shottato shulk con un colpo normale da 6k

  2. #107
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Cominciato.
    Grosso errore...ma mai rientro dalle vacanze fu più glorioso.
    Addio.
    Addio è stato un piacere conoscertiXD io aspetto il 2 settembre per scomparire....

  3. #108
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    si vedono abbastanza bene i mostri rari. in genere sono di livello piu' alto, sono tra i pochi aggressivi e sono parecchio piu' grossi del normale

    cmq, la gaur plain è STUPENDA mi è passato sopra il territorial rotbart mentre ammazzavo i cavalli, mi ha shottato shulk con un colpo normale da 6k
    Ah pensavo che per rari si intendesse uno spawn casuale con requisiti stile "Appare solo nell'angolo ovest della montagna quando i grilli cantano, la luna è crescente e ci sono meno di 152624 stelle nel cielo. Con pioggia e alle 12.00 del pomeriggio." xD
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  4. #109
    panzone
    Ospite
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Ah pensavo che per rari si intendesse uno spawn casuale con requisiti stile "Appare solo nell'angolo ovest della montagna quando i grilli cantano, la luna è crescente e ci sono meno di 152624 stelle nel cielo. Con pioggia e alle 12.00 del pomeriggio." xD
    Alcuni rari richiedono condizioni specifiche, come che sia giorno o notte, il tempo atmosferico ecc. ecc.

    Di missabile ci son le quest a tempo e basta praticamente

  5. #110
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    per quale merda di motivo non mi fa scaricare la soundtrack.. il download si interrompe sempre prima, lasciandomi con un archivio corrotto.. avrò riprovato 20 volte, usando firefox e chrome.. UFFF solo io?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  6. #111
    panzone
    Ospite
    Ok, come non detto, non sono verso alla fine, anzi, tutt' altro C' ha i finti finali alla Tales

    La nuova battle theme è... cioè... non ho parole
    Ultima modifica di panzone; 27-08-2011 alle 15:52:18

  7. #112
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Oggi ho perso tipo 2 ore a vagare senza meta per la bellissima gamba di Bionis prima della colonia 6 così, alla cazzo, ad ammazzare mob e a raccogliere le lucine blu. Oltre che a fare quest secondarie. Mamma mia era da un po' che non mi perdevo così X°D

  8. #113
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Secondo voi con il Wiimote+Nunchuck è giocabile comunque? Non ho abbastanza soldi per prendermi il bundle con il controller >_>
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  9. #114
    panzone
    Ospite
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Secondo voi con il Wiimote+Nunchuck è giocabile comunque? Non ho abbastanza soldi per prendermi il bundle con il controller >_>
    E' giocabile, ma rimpiangerai la mancanza del secondo analogico.

  10. #115
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Oggi ho perso tipo 2 ore a vagare senza meta per la bellissima gamba di Bionis prima della colonia 6 così, alla cazzo, ad ammazzare mob e a raccogliere le lucine blu. Oltre che a fare quest secondarie. Mamma mia era da un po' che non mi perdevo così X°D
    concordo. io sto girando in attesa del temporale, ammazzo le lucciole, esploro...madonna...che robba.

    Finita anche la pagina della colonia 6 della collectopedia, bel fucile per sharla che ti da

  11. #116
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Di missabili ci sono solo alcune quest a tempo ma sono molto poche rispetto al numero complessivo, e da quello che ho capito il momento di non ritorno per tutte queste è a metà gioco, ce la si può prendere con calma. Quelle da fare prima di tutte sono quelle a tempo della Bionis Leg visto che dopo con la
    Spoiler:
    quest della ricostruzione della Colonia 6 non si possono più fare
    Ultima modifica di Cloud_88; 27-08-2011 alle 16:05:21

  12. #117
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    la gamba di bionis e' stupenda come location...e poi e' enorme considerando che ce anche "il piano di sopra"..stupenda..
    ma tutte le location viste fino ad ora mi hanno impressionato..piu' avanti mi saprete dire se ho ragione o meno..

    intanto ho superato

    Spoiler:
    la tomba degli haientia
    la trama comincia a farsi strada seriamente..

  13. #118
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ok, come non detto, non sono verso alla fine, anzi, tutt' altro C' ha i finti finali alla Tales

    La nuova battle theme è... cioè... non ho parole
    link al btheme?

  14. #119
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344


    E' due ore che faccio subquest cmq

  15. #120
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    mio padre mi ha appena comunicato che riprenderemo a lavorare lunedì 5 agostoooooooooooooooooo
    quindi alle ore 9:00 di venerdì 2 settembre sarò davanti al fottuto gamestop in attesa della mia copia di xenodioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
    DAY ONE!

    Spoiler:
    come godo, come godo

Pag 8 di 37 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •