Verissimo e Pappalardo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Verissimo e Pappalardo.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Verissimo e Pappalardo.

    Qualcuno ha visto Verissimo poco fa?C'era la storia di Pappalardo,e mi pare di aver sentito che lo chiamassero "Ozzy Osborne del Salento".Vi prego,non ditemi che è vero!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412



    Non so che dire ma quoto iron hawk.

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    speriamo di no!

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Inviato da skater85
    speriamo di no!
    Quoto(

    P.S.Grande Joey Jordison[/ot]
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Si,ho capito che vi scandalizza,ma nessuno l'ha visto?Nessuno mi può confermare che ho sentito bene?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Mi pare che abbia detto "l'Ozzy del [nomedelpaesesuo]", non del Salento.

    Cmq il senso è quello.


    8|


    :rabbrividisce:
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da dirkpitt
    Si,ho capito che vi scandalizza,ma nessuno l'ha visto?Nessuno mi può confermare che ho sentito bene?
    No, non è sucesso niente, non hai sentito niente, è tutto falso.Stai male...è tutto un incubo...tranquillo ora ti sveglierai è andra tutto meglio.......in realtà non lo so ma lo dico per tranquillizzarti perchè deve essere stato uno sciock.....

  9. #9
    mirrorball
    Ospite

    Re: Verissimo e Pappalardo.

    Inviato da dirkpitt
    Qualcuno ha visto Verissimo poco fa?C'era la storia di Pappalardo,e mi pare di aver sentito che lo chiamassero "Ozzy Osborne del Salento".Vi prego,non ditemi che è vero!
    E Leone di Lernia è il "Freddy Mercury della Puglia" !

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Nalut Miserat
    No, non è sucesso niente, non hai sentito niente, è tutto falso.Stai male...è tutto un incubo...tranquillo ora ti sveglierai è andra tutto meglio.......in realtà non lo so ma lo dico per tranquillizzarti perchè deve essere stato uno sciock.....
    ***** che shock!Ma se per essere Ozzy basta vestrirsi coi pantaloni di pelle,immagino il livello di cultura musicale di quella giornalista.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Inviato da dirkpitt
    ***** che shock!Ma se per essere Ozzy basta vestrirsi coi pantaloni di pelle,immagino il livello di cultura musicale di quella giornalista.
    La cultura musicale (e anche non musicale)...purtroppo è bassa amico mio.....pensa che per come ci vestiamo Cello ed io veniamo giudicati in questo ordine:

    Cello è Satanista assatanato...

    ...e io naturalmente sono....L'anti-kristo.... non so se mi spiego: tremate mortali


  12. #12
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da Nalut Miserat
    La cultura musicale (e anche non musicale)...purtroppo è bassa amico mio.....pensa che per come ci vestiamo Cello ed io veniamo giudicati in questo ordine:

    Cello è Satanista assatanato...

    ...e io naturalmente sono....L'anti-kristo.... non so se mi spiego: tremate mortali

    Mamma mia 8( ....la gente...mah

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Nalut Miserat
    La cultura musicale (e anche non musicale)...purtroppo è bassa amico mio.....pensa che per come ci vestiamo Cello ed io veniamo giudicati in questo ordine:

    Cello è Satanista assatanato...

    ...e io naturalmente sono....L'anti-kristo.... non so se mi spiego: tremate mortali

    che idioti quelli che pensano così...!! 8(

  14. #14
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Si, e io sono il Jimi Hendrix della Basilicata
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  15. #15
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Vi presento il IAN PAICE DI TORVAIANICA .......
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •