nfs, consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: nfs, consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745

    nfs, consiglio

    Volevo chiedere un consiglio su nfs
    Non ho nessun gioco di guida, vorrei prenderne uno, naturalmente mi direte di gt3, però io puntavo di più su need for speed per l'ambiente e le auto tamarre.
    Leggendo le recensioni il problema è il frame rate, si nota tanto?e molto fastidioso?
    Poi su videogiochi leggo che le auto civili si mettono sempre in posti poco consoni e rendono tutto molto frustrante, non è che mi capita di stare su un percorso 5 volte senza riuscire a farlo per colpa di auto civili?perchè a me romperebbe e non ci giocherei più per un bel po'.
    andando avanti nel gioco cmbierò le auto o modificherò e basta quella che già ho?
    però: è divertente? e me lo condigliate secondo quello che vi ho detto?

    p.s. sennò nfs hot pursit (o come si chiama) è meglio o peggio?

    grazie
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #2
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Allora..io lo ho completato..sul frame rate è vero..alcune volte rallenta.ma per me nn ha dato fastidio perchè succede certe volte quando siete 3 o 4 macchine in fase di sorpasso e lafase di sorpasso poi nn dura piu di qualke secondo.X quanto riguarda le auto civili..al'inizio di gara puoi controllare il grado di traffico(scarso,ora di punta etc) quindi nn tutte le gare sono piene di rompiBAlle :9 cmq..a me ha fatto un po girare i nervi in certe situazioni...ma nulla di tanto fastidioso.Poi...per il fatto del cambio della car..io allamia bella mazda x5 mi sono affezionato e nn la ho cambiata piu(anche perchè è diventata troppo bella!)..cmqsi possono cambiare pagando una piccola dfferenza....

    cmq....TE LO CONSIGLIO!
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  3. #3
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    mmm....ci penserò....
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  4. #4
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    sì, il frame rate c'è ma sinceramente nn è così fastidioso come molte riviste riportano..
    le auto "civili" sono talmente civili che se ne stanno nei posti di normale traffico cittadino, ma proprio per questo rompono le scatole..sinceramente a me la cosa piace perchè riuscire a schivarle per un cm è divertentissimo, anzi diciamo che spesso e volentieri ( soprattutto nella modalità regina, l'Underground, che sono 111 sfide ) è proprio quello l'ago della bilancia a favore o meno della vittoria ( soprattutto nelle gare di accelerazione ), però ad alcuni può effettivamente frustrare!
    Inizi con alcune macchine poi te ne arrivano altre durante lo svolgimento della modalità underground e ti restano memorizzate anche per le altre modalità; pagando una piccola differenza puoi scambiarle, mantenendo le stesse modifiche estetiche e di performance di quella che hai dato dentro..

    Io ti consiglio il gioco anche perchè poi c'è la modalità online (i pro e i contro li stiamo trattando nella sezione "online" di questo stesso forum.. ), e poi le musiche son bellissime!!

    Prendilo che ci sfidiamo in rete!

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Fossa dei Leoni
    sì, il frame rate c'è ma sinceramente nn è così fastidioso come molte riviste riportano..
    le auto "civili" sono talmente civili che se ne stanno nei posti di normale traffico cittadino, ma proprio per questo rompono le scatole..sinceramente a me la cosa piace perchè riuscire a schivarle per un cm è divertentissimo, anzi diciamo che spesso e volentieri ( soprattutto nella modalità regina, l'Underground, che sono 111 sfide ) è proprio quello l'ago della bilancia a favore o meno della vittoria ( soprattutto nelle gare di accelerazione ), però ad alcuni può effettivamente frustrare!
    Inizi con alcune macchine poi te ne arrivano altre durante lo svolgimento della modalità underground e ti restano memorizzate anche per le altre modalità; pagando una piccola differenza puoi scambiarle, mantenendo le stesse modifiche estetiche e di performance di quella che hai dato dentro..

    Io ti consiglio il gioco anche perchè poi c'è la modalità online (i pro e i contro li stiamo trattando nella sezione "online" di questo stesso forum.. ), e poi le musiche son bellissime!!

    Prendilo che ci sfidiamo in rete!
    La mod online è una delusione e su questo non ci piove.

    Cmq il gioco è assolutamente da acquistare per la colonna sonora, veramente stupenda, e per tutte le modifiche, sia estetiche che prestazionali, che è possibile apportare alla propria vettura.
    Inoltre il sistema di controllo è stupendo, poichè è una pefetta via di mezzo da Arcade e Simulazione perchè cmq devi impostare sempre in un certo modo la traiettoria e inoltre sbandare è una cosa formidabile, veramente molto appagante.

    Gli unici veri difetti sono la carenza di dettagli delle vetture civili e il calo di frame-rate in alcune situazioni che cmq rimane sempre su livelli accettabili.

    Un acquisto obbligato per un gioco che mi ha veramente stupito!.

    Grazie EA!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Ma NFSU non è ripetitivo dopo un po'?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Donkey
    Ma NFSU non è ripetitivo dopo un po'?
    no, assolutamente.
    O meglio, rispetto a Hot Pursuit 2 si nota un filino di ripetitività, ma è cosa da poco.
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    il frame rate dà noia solo se si usa la visuale interna.
    Ciao

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Re: nfs, consiglio

    Inviato da Seth
    Volevo chiedere un consiglio su nfs
    Non ho nessun gioco di guida, vorrei prenderne uno, naturalmente mi direte di gt3, però io puntavo di più su need for speed per l'ambiente e le auto tamarre.
    Leggendo le recensioni il problema è il frame rate, si nota tanto?e molto fastidioso?
    Poi su videogiochi leggo che le auto civili si mettono sempre in posti poco consoni e rendono tutto molto frustrante, non è che mi capita di stare su un percorso 5 volte senza riuscire a farlo per colpa di auto civili?perchè a me romperebbe e non ci giocherei più per un bel po'.
    andando avanti nel gioco cmbierò le auto o modificherò e basta quella che già ho?
    però: è divertente? e me lo condigliate secondo quello che vi ho detto?

    p.s. sennò nfs hot pursit (o come si chiama) è meglio o peggio?

    grazie
    io ti consiglio per primo GT3 che trovi a un prezzo stracciato...poi NFSU

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: nfs, consiglio

    Inviato da Seth
    Volevo chiedere un consiglio su nfs
    Non ho nessun gioco di guida, vorrei prenderne uno, naturalmente mi direte di gt3, però io puntavo di più su need for speed per l'ambiente e le auto tamarre.
    Leggendo le recensioni il problema è il frame rate, si nota tanto?e molto fastidioso?
    Poi su videogiochi leggo che le auto civili si mettono sempre in posti poco consoni e rendono tutto molto frustrante, non è che mi capita di stare su un percorso 5 volte senza riuscire a farlo per colpa di auto civili?perchè a me romperebbe e non ci giocherei più per un bel po'.
    andando avanti nel gioco cmbierò le auto o modificherò e basta quella che già ho?
    però: è divertente? e me lo condigliate secondo quello che vi ho detto?

    p.s. sennò nfs hot pursit (o come si chiama) è meglio o peggio?

    grazie
    GT3 te lo consiglio se prorpio sei unp patito del genre, ma visto che non hai giochi di guida te lo sconsiglio
    vai più su NDF:undergorund, che con hot pursuit non ha nulla da spartire, è più veloce, più bello poi puoi tamarrare le macchine come meglio credi, il frame è costante, tranne poche volte in cui cala ma non si nota nemmeno, devi restare prorpio li a fissare se lo vuoi vedere scattare, scatta impercettibilmente solo quando carica canzoni o quando passi una zona della città particolarmente piena di luci.
    le auto civili sono delle spine nel fianco, ma dopo poco che ci giochi avrai già una buona padronanza del mezzo e riuscirai a schivarle, sennò fai tutte le gare in modalità facile e non hai problemi. durante le gare puoi modificare e comprare altre macchine oltrte alla tua iniziale (che scegli tu) xche sennò sarebbe impossibile finire l'ultima gara con una delle macchine iniziali. spero i averti convinto

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: nfs, consiglio

    Inviato da Fred Durst
    GT3 te lo consiglio se prorpio sei unp patito del genre, ma visto che non hai giochi di guida te lo sconsiglio
    vai più su NDF:undergorund, che con hot pursuit non ha nulla da spartire, è più veloce, più bello poi puoi tamarrare le macchine come meglio credi, il frame è costante, tranne poche volte in cui cala ma non si nota nemmeno, devi restare prorpio li a fissare se lo vuoi vedere scattare, scatta impercettibilmente solo quando carica canzoni o quando passi una zona della città particolarmente piena di luci.
    le auto civili sono delle spine nel fianco, ma dopo poco che ci giochi avrai già una buona padronanza del mezzo e riuscirai a schivarle, sennò fai tutte le gare in modalità facile e non hai problemi. durante le gare puoi modificare e comprare altre macchine oltrte alla tua iniziale (che scegli tu) xche sennò sarebbe impossibile finire l'ultima gara con una delle macchine iniziali. spero i averti convinto
    Fred, io ho iniziato e completato la modalità underground con una sola vettura: la Mazda Mx-5
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Re: Re: Re: nfs, consiglio

    Inviato da lampofinale
    Fred, io ho iniziato e completato la modalità underground con una sola vettura: la Mazda Mx-5
    c'è la nissan skyline?

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: nfs, consiglio

    Inviato da lampofinale
    Fred, io ho iniziato e completato la modalità underground con una sola vettura: la Mazda Mx-5
    con hce difficoltà hai giocato? hai dovuto fare le stesse gare molte volte, ma se prendevi una macchina diversa finivi prima e senza problemi

  14. #14
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: Re: Re: nfs, consiglio

    Inviato da Simo90
    c'è la nissan skyline?
    Si

    Inviato da Fred Durst
    con hce difficoltà hai giocato? hai dovuto fare le stesse gare molte volte, ma se prendevi una macchina diversa finivi prima e senza problemi
    Tutte le gare a livello normale tranne una gara di accelerazione perchè mi ero dimenticato che la mia macchina, con il nuovo motore, aveva anche la sesta marcia
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Re: nfs, consiglio

    Inviato da Seth
    Volevo chiedere un consiglio su nfs
    Non ho nessun gioco di guida, vorrei prenderne uno, naturalmente mi direte di gt3, però io puntavo di più su need for speed per l'ambiente e le auto tamarre.
    Leggendo le recensioni il problema è il frame rate, si nota tanto?e molto fastidioso?
    Poi su videogiochi leggo che le auto civili si mettono sempre in posti poco consoni e rendono tutto molto frustrante, non è che mi capita di stare su un percorso 5 volte senza riuscire a farlo per colpa di auto civili?perchè a me romperebbe e non ci giocherei più per un bel po'.
    andando avanti nel gioco cmbierò le auto o modificherò e basta quella che già ho?
    però: è divertente? e me lo condigliate secondo quello che vi ho detto?

    p.s. sennò nfs hot pursit (o come si chiama) è meglio o peggio?

    grazie

    e' un ottimo gioco,pr quanto riguarda il frame rate,ankio ero preoccupato,ma quando l'ho provato nn me nesono proprio accorto.Ormai si esagera su questa questione.
    Nn preoccuparti,forse l'unica nota dolente potrebbe essere la ripetitivita' delle piste(si somigliano tutte)ma a parte questo e' davvero ben fatto sotto tutti i punti di vista.
    Se ami fast and furious e seguito allora prendilo ad okki kiusi.
    PS.dai un okkiata al buon vekkio burnout 2(potrebbe stupirti)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •