[QUEST] Liberare un amico [DM: Mihok] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 176

Discussione: [QUEST] Liberare un amico [DM: Mihok]

Cambio titolo
  1. #16
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Anche Orak ha riempito la sua sacca di provviste insieme ai suoi libri di magia ed è pronto a partire.

    Saluta Tsuginam e Hymrem

  2. #17
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Hymrem saluta con un cenno della mano Orak e lo segue...

  3. #18
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    OT mi sa che o mandiamo un mp a blashik oppure troviamo qualcun altro ^^ OT

    Per ammazzare il tempo quasar intraprende una conversazione amichevole con i 2 compagni.. " Allora..potrei sapere da dove venite?" " SIamo abbastanza lontani dalla locanda perchè io possa rivelarvi il mio nome..Potete chiamarmi Quasar" Detto questo si sedette a terra aspettando una risposta

  4. #19
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da quasarlibero


    Per ammazzare il tempo quasar intraprende una conversazione amichevole con i 2 compagni.. " Allora..potrei sapere da dove venite?" " SIamo abbastanza lontani dalla locanda perchè io possa rivelarvi il mio nome..Potete chiamarmi Quasar" Detto questo si sedette a terra aspettando una risposta
    "Beh, caro Quasar, la mia veria provenienza non te la posso svelare, ma ti posso dire che provengo da una colonia segreta nelle alte montagne di Prussia. Sono occorsi giorni di cammino per arrivare qui... è un tragitto davvero lungo...
    La mia storia, invece, è ancora più lunga da raccontare...."




    ot mihok fai qualcosa con i ritardatari...a quest'ora l'amico del tas è bello che morto /ot

  5. #20
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    " Capisco...Io come già immaginate non ho una dimora fissa.... Non so neanche dove sono nato..Ma ho vissuto l'infanzia in un bosco vicino Eodar " Non cennò ad un movimento..

  6. #21
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da quasarlibero
    " Capisco...Io come già immaginate non ho una dimora fissa.... Non so neanche dove sono nato..Ma ho vissuto l'infanzia in un bosco vicino Eodar " Non cennò ad un movimento..
    "Il tuo bosco mi evoca a bei ricordi...il bosco fu il mio luogo dei giochi da bambino, ma fu anche il luogo dove venni trovato dal mio padre adottivo quando ero ancora in fascie...è così che fui portato alla colonia di mezz'elfi e mi venne dato il nome di Orak...prima ero un Senza-nome..."

  7. #22
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    OT Blashik allora non viene più, gli ho mandato un mp ma non risponde, continueremo senza di lui.OT


    Tas osserva gli amici parlare, intanto scruta la strada.

    "Ehi, non c'è tempo per in convenevoli!Seguitemi, cercate di fare meno rumore possibile perchè le guardie di pattuglia potrebbero insospettirsi!Andiamo!"

    Tas vi conduce attraverso oscuri vicoli, quasi mai passate per ampie strade illuminate ma vi muovete nell'ombra, evitando guardie.
    Il cammino e lungo e dopo una buona mezz'ora giungete ad un vicolo cieco, chiuso da una palizzata di legno.

    "Eccoci qui!Ora fate il massimo silenzio!Quel maledetto nano usa alcuni prigionieri come guardie, corrompendoli!"

    Vi sembra strano il discorso di Tas, visto che non vedete neanche una porta!
    Il piccoletto si avvicina ad alcune travi della palizzata, le sposta con relativa facilità e trovate una porta con un catenaccio.

    "Oh!Che bel catenaccio!"

    Esclama l'Halfling gioioso, mentre estrae i suoi arnesi da lavoro e scassina facilmente il catenaccio, aprendo di poco la porta.
    Nel mentre, si intravedono i primi raggi di sole all'orizzonte.

  8. #23
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Hymrem osserva l'halfling...pensava che fosse inutile e non avrebbe mai pensato che avesse queste abilità...

  9. #24
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Tsuginam guarda con attenzione ogni mossa dell'halfling sorpreso dalla sua abilità...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  10. #25
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Orak sussurra:"come facevi a sapere di questa porta segreta!?Beh comunque hai un piano per arrivare dal tuo amico senza fare rumore e farci scoprire?

  11. #26
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    OT ho parlato con Blade, fate come se ci fosse sempre stato.OT


    L'Halfling sentendo Orak si volta verso di lui e gli sussurra all'orecchio.

    ""Sono scappato da qui.""

    Poi comincia a parlare a voce alta per farsi sentire da tutti i compagni.

    "Allora, un piano?Certo!ma prima devo parlarvi un pò della struttura di questa costruzione.Dietro questa porta vi sono delle scale che conducono in basso, dove vi sono le carceri dei "gladiatori", le guardie, la mensa...Queste case che abbiamo accanto,"

    Indica i palazzi.

    "Circondano in mezzo un'arena, in cui si svolgono i combattimenti.Tra circa mezz'ora comincieranno alcuni combattimenti e sfruttando il trambusto e l'assenza di alcune guardie potremo arrivare fino alla cella di Pheragas, il prigioniero che vi ho detto ci avrebbe aiutato.Con lui come alleato libereremo il mio amico e scapperemo.Ah, devo dirvi che alcune guardie sono dei minotauri che vengono pagati e combattono solo per il gusto del sangue.Dobbiamo stare attenti a non farci scoprire da loro."

    Detto questo Tas si avvicina alla porta.



    OT tenete conto che non ce la fate ad ammazzare un minotauro.Neanche foste tutti insieme.OT

  12. #27
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    "Minotauri!?Cavolo non ne ho mai visto uno, ma ho sentito dire che sono ferocissimi!Terrò stretta la mia bacchetta risanatrice in caso vi feriscano..."

    Detto ciò Orak segue Tas

  13. #28
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Hymrem dice all'Halfling:

    "Minotauri? Per noi sarebbe impossibile sconfiggerne uno solo pur mettendo insieme le nostre forze! Non credo che tutte le guardie andranno via durante i combattimenti..."

    Hymrem riflette e capisce che è l'unico piano attuabile...e poi non vuole scappare...
    Ultima modifica di 5Emre; 11-01-2004 alle 19:33:55

  14. #29
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Tas indi si gira e guarda la porta, poi parla al gruppetto.

    "Bene, questa non è l'entrata principale, è un altra che ho usato io e che forse trovandola aperta hanno richiuso, ma non vi passa mai nessuno."

    Indi si decide ed apre la porta, potete tutti vedere un lungo corridoio illuminato da molte torce, ed alla fine del corridoio una curva, non sapete dove finisce.
    Tas entra e vi fa cenno di seguirlo, lui comincia a camminare.

  15. #30
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Distogliendosi dai pensieri che annebbiavano la sua mente , Quasar sentii dei minotauri e replicò : " Non è un problema..Quei bestioni penso di poterli stendere un pò con la mia musica...Penso che ci sia possibile provare...In caso andasse male per me non sarebbe un problema scappare da solo..Quindi voi non dovreste farvi vedere" .... Detto questo Quasar si tenne pronto chiedendosi quale dei suoi due strumenti potesse stendere i minotauri.. !

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •