[2] Pinball FX 2 [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [2] Pinball FX 2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Incontrato per la prima volta Ultimo...Gli ho dato ben 0 colpi... Ten, a parte tanta pazienza, hai qualche consiglio? Comunque Iron Man me lo ricordavo difficilissimo come tavolo, ma non è così, una volta imparato un po' come cade la pallina.Poi le missioni in sè sono piuttosto facili.Ma prendere extra ball è difficile sì..

  2. #47
    Cane Randagio L'avatar di Ten88
    Registrato il
    08-05
    Località
    TempoRock
    Messaggi
    1.676
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Incontrato per la prima volta Ultimo...Gli ho dato ben 0 colpi... Ten, a parte tanta pazienza, hai qualche consiglio? Comunque Iron Man me lo ricordavo difficilissimo come tavolo, ma non è così, una volta imparato un po' come cade la pallina.Poi le missioni in sè sono piuttosto facili.Ma prendere extra ball è difficile sì..
    L'extra ball puoi prenderla solo se sei fortunato nella missione dove devi ricaricare l'armatura ( dove praticamente la butti sempre nei moltiplicatori).
    In ultimo avevo provato a tenere ferma una pallina su una paletta e giocavo con l'altra ma neanche cosi è facile




  3. #48
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Ho fatto una prima pallina "perfetta" e l'ho raggiunto di nuovo.Questa volta gli ho dato ben 1 colpo...wow.Poi ho sprecato 4 palline di seguito senza combinare nulla.Domanda
    Spoiler:
    Ma quando si incendia una pallina, gli si può dare più colpi con la stessa o solo 1?
    Ma tu quanto hai dovuto insistere per farlo fuori?

  4. #49
    Cane Randagio L'avatar di Ten88
    Registrato il
    08-05
    Località
    TempoRock
    Messaggi
    1.676
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Ho fatto una prima pallina "perfetta" e l'ho raggiunto di nuovo.Questa volta gli ho dato ben 1 colpo...wow.Poi ho sprecato 4 palline di seguito senza combinare nulla.Domanda
    Spoiler:
    Ma quando si incendia una pallina, gli si può dare più colpi con la stessa o solo 1?
    Ma tu quanto hai dovuto insistere per farlo fuori?
    Come cavolo hai fatto ad avere 5 palline?

    Secondo le mie statistiche devo averlo tentato una decina di volte...colpi non meno di 10 secondo me

    Spoiler:
    Quando è incendiata eh...non me lo ricordo, penso uno ma non son sicuro




  5. #50
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Allora riletto tutto, la classifica proposta da Zup potrebbe essere interessante sè avessimo un tot di utenti dai punteggi mediamente più alti su tutti i tavoli, cosa che non abbiamo.

    Invece vi propongo un'alternativa, in primo luogo la segnalazione per utente degli obiettivi ottenuti e questo è facilmente fattibile tramite la gamertag e la seconda e più concreta, un obiettivo comune per tavolo basato sul punteggio, come ad esempio ottenere almeno 100.000.000 punti per tavolo, come punto di inizio. Risaltandoli in qualche modo (colore sul nick e cose cosi) e una classifica a parte.

    Bhp ditemi voi sono idee lanciate cosi.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  6. #51
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    come idee non sono male ma io non posso partecipare per inferiorità manifesta XD


    comunque ho preso la tavola nuova, appena riesco ci faccio qualche partita e vi posto il punteggio
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  7. #52
    Cane Randagio L'avatar di Ten88
    Registrato il
    08-05
    Località
    TempoRock
    Messaggi
    1.676
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Allora riletto tutto, la classifica proposta da Zup potrebbe essere interessante sè avessimo un tot di utenti dai punteggi mediamente più alti su tutti i tavoli, cosa che non abbiamo.

    Invece vi propongo un'alternativa, in primo luogo la segnalazione per utente degli obiettivi ottenuti e questo è facilmente fattibile tramite la gamertag e la seconda e più concreta, un obiettivo comune per tavolo basato sul punteggio, come ad esempio ottenere almeno 100.000.000 punti per tavolo, come punto di inizio. Risaltandoli in qualche modo (colore sul nick e cose cosi) e una classifica a parte.

    Bhp ditemi voi sono idee lanciate cosi.
    La prima idea è fattibile, mentre la seconda dipende da i tavoli. In alcuni casi arrivare a 100 Milioni puo essere facilissimo mentre in alcuni può essere una missione impossibile. Si potrebbe mettere un punteggio medio da sorpassare per ogni tavolo a seconda delle difficoltà




  8. #53
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Sì, la lista di chi ha più obiettivi si può fare.Io propongo una versione aggiornata della mia idea, una classifica che prenda il posto del superpunteggio e non escluda nessuno... e più oggettiva in termini di abilità.Anche se un po' più complicata da tenere aggiornata, quindi non so quanto fattibile.Dunque, basta fare come per il gran premio. Siamo in 20 utenti? Bene, su ogni tavolo il primo prende 20 punti, il secondo 19 e così via.Alla fine si somma tutto e si fa una classifica, reale indice dell'abilità di ognuno.I tavoli che uno non ha...bhè, si becca 0 punti, tanto è così anche per il superpunteggio.E' vero che in cima ci saranno i soliti 4 noti, ma magari (ad esempio) al Conte fa piacere di essere sesto, tre posizioni avanti del Lucchi... e inseguito da vicino da Mirku.

    Non mi convince invece la seconda idea, per i imotivi esposti da Ten.

    Se la mi8a vi piace, posso aiutare exsos a fare i conti, tanto una volta aggiornata la classifica dei tavoli è semplice.Come quella verrebbe aggiornata una volta alla settimana.

    Che ne pensate?

  9. #54
    Cane Randagio L'avatar di Ten88
    Registrato il
    08-05
    Località
    TempoRock
    Messaggi
    1.676
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Sì, la lista di chi ha più obiettivi si può fare.Io propongo una versione aggiornata della mia idea, una classifica che prenda il posto del superpunteggio e non escluda nessuno... e più oggettiva in termini di abilità.Anche se un po' più complicata da tenere aggiornata, quindi non so quanto fattibile.Dunque, basta fare come per il gran premio. Siamo in 20 utenti? Bene, su ogni tavolo il primo prende 20 punti, il secondo 19 e così via.Alla fine si somma tutto e si fa una classifica, reale indice dell'abilità di ognuno.I tavoli che uno non ha...bhè, si becca 0 punti, tanto è così anche per il superpunteggio.E' vero che in cima ci saranno i soliti 4 noti, ma magari (ad esempio) al Conte fa piacere di essere sesto, tre posizioni avanti del Lucchi... e inseguito da vicino da Mirku.

    Non mi convince invece la seconda idea, per i imotivi esposti da Ten.

    Se la mi8a vi piace, posso aiutare exsos a fare i conti, tanto una volta aggiornata la classifica dei tavoli è semplice.Come quella verrebbe aggiornata una volta alla settimana.

    Che ne pensate?
    Può essere un idea per rallegrare un po questo topic, e comunque possiamo sempre dare una mano tutti. Per me ci sta.




  10. #55
    Utente L'avatar di Zuprichy
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.353
    Grazie Ten! Vediamo che ne pensano gli altri... Una cosa secondo me buona è che non ci sarà tantissima distanza tra i vari utenti ( lo dico a sensazione, non ho fatto i conti) e i sorpassi saranno frequenti. Il superpunteggio invece è assurdo: se sei fortissimo su un tavolo come Spidey ( o il recente MsSM) e una pippa sugli altri hai comunque u punteggio della madonna.Ingiusto. Io sono più orgoglioso dei miei 88 milioni a Iron Man che dei 500 su MsSM...

  11. #56
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Grazie Ten! Vediamo che ne pensano gli altri... Una cosa secondo me buona è che non ci sarà tantissima distanza tra i vari utenti ( lo dico a sensazione, non ho fatto i conti) e i sorpassi saranno frequenti. Il superpunteggio invece è assurdo: se sei fortissimo su un tavolo come Spidey ( o il recente MsSM) e una pippa sugli altri hai comunque u punteggio della madonna.Ingiusto. Io sono più orgoglioso dei miei 88 milioni a Iron Man che dei 500 su MsSM...

    Per quanto possa contare il parere di un " gregario " come il sottoscritto, riguardo all'idea di questa nuova classifica do il mio assenso.

    E, tra parentesi, i tuoi oltre 500 mln mi hanno mandato in depressione, dato che sulla tavola di Ms Splosion Man non riesco ad oltrepassare i( circa ) 131 mln.

  12. #57
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Son curioso di vedere i punteggi della nuova tavola da parte degli utenti del forum, ho visto che Zup sta a mezzo miliardo, ma tutti gli altri?

    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    ma magari (ad esempio) al Conte fa piacere di essere sesto, tre posizioni avanti del Lucchi...
    Anche in quella classifica avrei sempre il solito mio ambiziosissimo obiettivo: non essere ultimo. Tutto il resto va bene, la mia sfida (proporzionata alle mia incapacità) è sempre quella

  13. #58
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Anche in quella classifica avrei sempre il solito mio ambiziosissimo obiettivo: non essere ultimo. Tutto il resto va bene, la mia sfida (proporzionata alle mia incapacità) è sempre quella

    Quote assoluto.

  14. #59
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Ms. 'Splosion Man:
    punteggio: 86.065.964
    superpunteggio: 817
    punteggio mago: 150.675


    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #60
    Cane Randagio L'avatar di Ten88
    Registrato il
    08-05
    Località
    TempoRock
    Messaggi
    1.676
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Son curioso di vedere i punteggi della nuova tavola da parte degli utenti del forum, ho visto che Zup sta a mezzo miliardo, ma tutti gli altri?
    L'ho preso in mano solo per gli obiettivi, stasera son andato a scroccare i primi tavoli e ora mi mancano solo 3 obiettivi.
    Ora penso che una partitina posso anche farmela tanto per vedere che punteggio riesco a fare.

    Zup ma con Ultimo ci sei riuscito poi?
    Ultima modifica di Ten88; 12-09-2011 alle 02:24:34




Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •