A Game of Thrones - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: A Game of Thrones

Cambio titolo
  1. #16
    Ottimo, quando finisco Fondazione e Terra so cosa leggere! Grazie mille per il consiglio (e vediamo di tornare OT, altrimenti Seph ci mangia tutti)

  2. #17
    alaris
    Ospite
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    Ottimo, quando finisco Fondazione e Terra so cosa leggere! Grazie mille per il consiglio (e vediamo di tornare OT, altrimenti Seph ci mangia tutti)
    non ti preuccupare di Seph........dopo la sparata sui crucchi.....deve stare attento o chiamo Skree.

  3. #18
    Sermor
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    non ti preuccupare di Seph........dopo la sparata sui crucchi.....deve stare attento o chiamo Skree.
    Skree al momento è preso dal lenitivo DEHR, e quindi al momento non è disponibile.

    Seph è salvo, almeno per ora.

    Comunque, io ho ricominciato per l'ennesima volta a rileggermi i romanzi di Martin, sono già a tre quarti del primo libro (Il trono di spade), non mi stanco mai di (ri)leggerli.

  4. #19
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Appunto.

    Se è "alla mass effect" dovremo sorbirci le solite tre parolette e poi il pg dirà chissà cosa.

    Speriamo bene, ma personalmente continuo a preferire i dialoghi "vecchio stile".
    la rotella di deus ex 3 per esempio, funzionava benissimo, a differenza di certe altre fatte in bioware
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #20
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    non mi preoccuperei troppo: Robert Jordan, l'autore della saga di Wheel of Time (fantasy epico con 11 libri attualmente incorso dalle 400 alle 900 pagine ciascuno circa, della serie ISDA mi fa una pippa) è morto da un bel po' di tempo. Per fortuna aveva lasiato una miriade di appunti su come sarebbe dovuta continuare l'opera, così un baldo giovine sta continuando a scriverla basandosi su quegli appunti. Dunque, non preoccuparti troppo: se vende bene anche se l'autore morirà pla saga non verrà certo lasciata in sospeso.

    In ogni caso prima o poi la leggerò.
    Duole smentire. Martin ha sempre detto "o scrivo io, o non scrive nessuno", vietando la scrittura in caso di morte.
    Uno stronzo, insomma.

    Cmq il trailer mi dice poco, per ora. Ma sono comunque molto curioso

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    93
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Duole smentire. Martin ha sempre detto "o scrivo io, o non scrive nessuno", vietando la scrittura in caso di morte.
    Uno stronzo, insomma.
    Ma ha ragione cazzo. Che poi chiunque la prendesse in mano, pure se fosse Shakespeare uscito dalla tomba, verrebbe tacciato da tutti come "colui che ha rovinato la saga di Martin!!1" anche se l'avesse pure continuata meglio, quindi davvero tanto vale che i libri muoiano con lui, e secondo me succederà. Così, ci metto un po' di sfiga perché oggi mi sono svegliato uccello del malaugurio.

  7. #22
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Tobias Fünke Visualizza Messaggio
    Ma ha ragione cazzo. Che poi chiunque la prendesse in mano, pure se fosse Shakespeare uscito dalla tomba, verrebbe tacciato da tutti come "colui che ha rovinato la saga di Martin!!1" anche se l'avesse pure continuata meglio, quindi davvero tanto vale che i libri muoiano con lui, e secondo me succederà. Così, ci metto un po' di sfiga perché oggi mi sono svegliato uccello del malaugurio.
    Per carità, sono d'accordo con te. Un cambio repetentino di stile di scrittura (inevitabile se cambia l'autore) nell'ultimo libro non lo reggerei.
    Spero almeno lasci disponibili gli appunti. Voglio almeno sapere come finisce. Non può finire a metà

  8. #23
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alupo Visualizza Messaggio
    ... non volevo mica gufargli eh ...
    e lasciaci ghignare un po'!
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #24
    Sermor
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    la rotella di deus ex 3 per esempio, funzionava benissimo, a differenza di certe altre fatte in bioware
    Si, ma in DEHR la maggior parte delle volte sapevi esattamente cosa andavi a dire (se andavi sui vari argomenti ti usciva quello che Adam avrebbe detto). E poi non c'è la persuasione buono/cattivo visto che DEHR adotta una persuasione particolare (e per me migliore di gran lunga a quello dei ME).

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Si, ma in DEHR la maggior parte delle volte sapevi esattamente cosa andavi a dire (se andavi sui vari argomenti ti usciva quello che Adam avrebbe detto). E poi non c'è la persuasione buono/cattivo visto che DEHR adotta una persuasione particolare (e per me migliore di gran lunga a quello dei ME).
    penso che volesse dire che funzionava benissimo proprio perché dando il focus ad un opzione col mouse (o altri sistemi) ti spunta una finestrella con la frase che quell'opzione avrebbe fatto dire ad Adam (a volte un riassunto, ma sempre abbastanza preciso sul significato della frase)

    il fatto poi che la persuasione andasse fatta in base al carattere dell'interlocutore è un valore aggiunto che non sarebbe male venisse "esportato" in altri titoli (imho)

  11. #26
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    Ma perchè Martin sta morendo? E io che ho appena finito il primo libro e ho ordinato subito gli altri ...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Ma perchè Martin sta morendo? E io che ho appena finito il primo libro e ho ordinato subito gli altri ...
    ma ...

    se un italiano che lo conoscesse gli linkasse/traducesse questo topic mi sa che Martin ci denuncerebbe tutti

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    93
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Ma perchè Martin sta morendo? E io che ho appena finito il primo libro e ho ordinato subito gli altri ...
    Stiamo tutti morendo.

  14. #29
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Ma perchè Martin sta morendo? E io che ho appena finito il primo libro e ho ordinato subito gli altri ...

    (speriamo di no!)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  15. #30
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571


    Ho letto gli ultimi post in cui si parlava di questo per cui ho chiesto ...
    Speriamo che Martin campi 100 anni (o almeno il tempo necessario a concludere le cronache ).

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •