[5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 516

Discussione: [5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Sono al tuo stesso punto.
    La pianura è qualcosa di spettacolare e il bello è che siamo appena all'inizio
    Stesso punto anche io. La musica della piana... *___*
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  2. #17
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    ahahahaXD ancora nn avete visto niente


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  3. #18
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Peraltro, non so perchè, le musiche mi ricordan quelle di Baten Kaitos.
    Comunque, devo dire, sto gioco è il miglior acquisto fatto da un paio d'anni a questa parte.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  4. #19
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Peraltro, non so perchè, le musiche mi ricordan quelle di Baten Kaitos.
    Comunque, devo dire, sto gioco è il miglior acquisto fatto da un paio d'anni a questa parte.
    Quoto tutte e due le frasi!

    Anche io sono appena arrivato alla piana sulla gamba di bionis!

  5. #20
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    omg, il pezzo sulla torre con quella musica poi *_*
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  6. #21
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Una domanda: le quest con il simbolo dell'orologio sono a tempo o devono essere fatte in determinati orari?

  7. #22
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Una domanda: le quest con il simbolo dell'orologio sono a tempo o devono essere fatte in determinati orari?
    a tempo...o meglio... entro certi sviluppi della trama


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    omg, il pezzo sulla torre con quella musica poi *_*
    fantastico e incredibilmente evocativo..la cosa bella e' che d'ora in avanti le cose andranno sempre meglio..

  9. #24
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    a tempo...o meglio... entro certi sviluppi della trama
    Chiaro, perciò mi prenderò un pò di tempo per completarle prima di procedere oltre con la trama.

    Adesso però pausa.
    Era da una vita che non stavo per più di 3 ore di seguito pad alla mano

  10. #25
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    per favore avrei bisogno di un aiutino...

    Spoiler:
    sono arrivato in un punto in cui devo combattere con un mechan molto grosso, quello con la faccia, per fargli dei danni devo prima atterrarlo, ma non ho ben capito questo atterramento come funziona... infatti non riesco ad atterralo, come dovrei fare? no perchè se non lo atterro non riesco a danneggiarlo in modo significativo...qualcuno mi puoi aiutare per favore...

  11. #26
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Bbelllissssimo!!! Ho fatto solo 5 ore, ma già mi sono commosso!!! Ancora non posso dire nulla di che, ma già parte col botto ed il battle sistem mi piace parecchio!!! Bellobellobello!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  12. #27
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Quoto tutte e due le frasi!

    Anche io sono appena arrivato alla piana sulla gamba di bionis!
    Idem, e l'ho pure esplorata tutta, è immmmensa.
    Adesso sto cercando i due mostri unici della tizia, ma trovo solo quella stupida tartaruga enorme sotto i ponti.
    Il secondo so di averlo visto qualche ora fa, ma adesso che mi serve non c'è... e il coso bianco lì del temporale, al lago non c'è traccia di lui, ma non ditemi dov'è, ditemi solo: ma con "temporale" si intende quando piove normalmente o c'è un'altra variante più.. temporalesca? Io finora ho visto solo la pioggia...
    Poi per un attimo ho intravisto una cosa immensa e rossa in mezzo al campo, sono scappato.

    Questo gioco è meraviglioso. E sono già a 12 ore, senza aver ancora praticamente fatto un cazzo.

  13. #28
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Gogeta super sayan 2 Visualizza Messaggio
    per favore avrei bisogno di un aiutino...

    Spoiler:
    sono arrivato in un punto in cui devo combattere con un mechan molto grosso, quello con la faccia, per fargli dei danni devo prima atterrarlo, ma non ho ben capito questo atterramento come funziona... infatti non riesco ad atterralo, come dovrei fare? no perchè se non lo atterro non riesco a danneggiarlo in modo significativo...qualcuno mi puoi aiutare per favore...
    Ma all'inizio?
    Se non sbaglio priva devi fiaccarlo con una mossa di Shulk e poi Reyn lo atterra.

  14. #29
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Ma all'inizio?
    Se non sbaglio priva devi fiaccarlo con una mossa di Shulk e poi Reyn lo atterra.
    Esatto, contro i Mechan devi prima usare una mossa di Shulk che causa Fiaccamento (ne hai una o due, all'inizio; quando il mostro è fiaccato vedi l'iconcina rosa vicino al nome), poi sperare che Reyn usi la sua mossa di atterramento in quei pochi secondi che il mostro resta fiaccato. Di solito lo fa, il mostro casca per terra (icona tonda verde vicino al nome) e tu puoi fare danni normali.

  15. #30
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Gente,ribadisco la richiesta.

    Dove si trova il mostro unico da sconfiggere per conto di Jan,il vecchio militare in pensione della colonia 9?Lui dice che si trova vicino all'arco Nopon nella foresta di Makharl ma non riesco a trovarlo.

    Nel frattempo ho sconfitto quel maledetto cavallone nel mare di Eryth.

    Fuori Shulk,e dentro Sharla e Melia,insieme a Dunban. Io controllavo Sharla e Dunban e Melia per conto loro. Mi sono messo a distanza di sicurezza con Sharla,pensando a curare Dunban e a supportarlo. In due minuti l'ho messo al tappeto.
    Ultima modifica di ivocco; 3-09-2011 alle 19:52:55
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •