[5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 516

Discussione: [5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    L'ho fatta proprio in questi giorni. Mi pare che per prima cosa devi trovare 4 indizi dei mercanti. I mercanti che ti interessano sono Debaba e Zaladan. Zaladan o come si chiama è il Nopon delle paludi di Satorl. Quello che vive nella grotta. Vai e parla con lui e potrai andare avanti.

    Però scusa,questa quest mi pare sia propedeutica a quella della tessera del club di Alcamoth.
    Si. Io ho parlato sia con zazadan e debaba, ma non riesco ad andare avanti. Mi da il secondo step (di ottenere le informazioni) spuntato, mo devo ottenere le prove, e sono proprio perso (anche perchè nelo dopo aver fatto la SUA quest non mi da la tessere per il club segreto -w-)

  2. #47
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Si. Io ho parlato sia con zazadan e debaba, ma non riesco ad andare avanti. Mi da il secondo step (di ottenere le informazioni) spuntato, mo devo ottenere le prove, e sono proprio perso (anche perchè nelo dopo aver fatto la SUA quest non mi da la tessere per il club segreto -w-)
    Aspetta,Nelo per avere la tessera ti chiede 3 oggetti che si ottengono dagli Orluga nella

    Spoiler:
    Tomba Haientia.


    Quella quest l'hai fatta?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    per quella quest sono nella stessa situazione di davy,ma poi gli orluga

    Spoiler:
    ci sono nella tomba haientia?sono in una nuova area da sbloccare?mai visti li'

  4. #49
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Avendo appena finito Deus Ex HR domani mi ci butto a pesce. Allora, prime (ormai non più tanto prime ) impressioni? E' bello come si pensava? E, ripeto perchè il post nella scorsa apertura non se l'era cacato nessuno, è abbordabile per un noob dei jrp come me?

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Avendo appena finito Deus Ex HR domani mi ci butto a pesce. Allora, prime (ormai non più tanto prime ) impressioni? E' bello come si pensava? E, ripeto perchè il post nella scorsa apertura non se l'era cacato nessuno, è abbordabile per un noob dei jrp come me?
    credo sia abbordabile perche' cmq il gioco ti aiuta benissimo a capirne le meccaniche,basta che cmq un minimo livelli e fai molte quest,ma non ce problema perche' sarai sempre invogliato a farle,poi sta a te..

    per il resto,per me e' il miglior titolo della gen.

  6. #51
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    credo sia abbordabile perche' cmq il gioco ti aiuta benissimo a capirne le meccaniche,basta che cmq un minimo livelli e fai molte quest,ma non ce problema perche' sarai sempre invogliato a farle,poi sta a te..

    per il resto,per me e' il miglior titolo della gen.
    Per le quest non c'è problema, tanto le avrei fatte comunque a mazzetta. Addirittura il migliore? Bene bene....

  7. #52
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Aspetta,Nelo per avere la tessera ti chiede 3 oggetti che si ottengono dagli Orluga nella

    Spoiler:
    Tomba Haientia.


    Quella quest l'hai fatta?
    non me la da nemmeno la quest.

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Per le quest non c'è problema, tanto le avrei fatte comunque a mazzetta. Addirittura il migliore? Bene bene....
    per me si..e credo che sia come minimo un capolavoro e che qui il giudizio di quasi tutti i ragazzi sia piu' o meno unanime.il fatto che giri sul wii una roba del genere e' un ulteriore punta di merito.inizialo e per almeno un mese non toccherai altro.
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    non me la da nemmeno la quest.
    neanche a me..come diamine dobbiamo fare? nelo non fa che dire sempre la stessa frase ormai..non mi va piu' avanti..mi sa che la dovro' rifare in un eventuale seconda run.

    davy senti,io con la colony 9 ho 4 stelle di affinita',perche' desiree non mi sblocca la quest per shulk?che potrebbe mancarmi?

  9. #54
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    a quanto ho capito te la sblocca SOLO se hai fatto la chain quest di Jackson e/o Kenny

  10. #55
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Finalmente ho potuto iniziare Xenoblade, e nel corso della nottata son già arrivato a sei ore di gioco XD

    Per ora è veramente ottimo. Non so se l'atmosfera sia quella dei vecchi Xeno, se mi ricordi più Soma Bringer o se invece mi riporti ad altri giochi ancora (dopo un'oretta passata a girare per Colony 9 parlando con gli NPC ho capito come mai Kouli continuasse a fare parallelismi fra XB e Trails in the Sky, per dire), ma oltre un certo punto trovo sia un discorso un po' sterile visto che Xenoblade non ha alcun bisogno di stuzzicare il nostalgismo dei fan di Takahashi per essere apprezzato. Anzi, nel caso riesca a mantenere fino alla fine l'intensità ludica e narrativa delle prime ore potrebbe tranquillamente diventare la sua opera più bilanciata e godibile, a maggior ragione contando che stavolta l'intreccio è stand-alone.

    Menzione d'onore anche per la gestione delle missioni opzionali: nei giochi story driven normalmente non amo dedicarmi a tonnellate di fetch quest o di cacce al mostro, ma qui sono gestite in modo intelligente finendo per non pesare affatto, complice anche un sistema di combattimento decisamente addicting e veloce che ti spinge quasi inconsciamente a grindare fin dalla primissima area.

    Sulle esplorazioni e sulla qualità delle aree in quanto a dimensioni, draw distance e assenza di caricamenti è già stato scritto di tutto e di più, dico solo che per quanto si legga\guardi in internet l'impatto riesce comunque ad essere esaltante, e Xenoblade rischia di risultare facilmente il miglior jrpg mai prodotto sotto questo profilo.
    Ultima modifica di Magnvs; 4-09-2011 alle 08:31:44

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #56
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    a quanto ho capito te la sblocca SOLO se hai fatto la chain quest di Jackson e/o Kenny
    Io quelle le ho fatte. Forse è per quello.

    Comunque ieri ho fatto la parte della Torre del Confino. Uff,a causa di quel dialogo a muzzo di quel NPC i colpi di scena non hanno avuto l'effetto sperato perchè già aveva capito tutto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #57
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Sono uscito dalla caverna e sono sul ginocchio di Bionis, bellissimo il paesaggio e stupendo il poter vedere l'altra divinità nel cielo un vero tocco di classe. Il problema è che non riesco a progredire con la storia, mi son sentito in colpa per non aver fatto tutte le subquest e son tornato indietro

  13. #58
    Utente L'avatar di Seth89
    Registrato il
    08-07
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    1.074
    Uhm ma il torace di Bionis come si fa ad esplorarlo per intero? E' qualcosa di collegato alla trama? No perché dalla mappa è chiaramente visibile che ci sono zone passibili di esplorazione (è segnalata una miniera e altro) ma io non trovo la strada adatta per arrivarci. Però se è collegato alla trama non ditemi nulla che io sono ancora ad Alcamoth

  14. #59
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    avrei bisogno di aiuto con alcune sub quest... sono veramente tante e non è sempre facile trovare gli oggetti che ti richiedono,

    Spoiler:
    non riesco a trovare le rocce rotule nella grotta di tempra... ne ho trovata 1 per caso, ma la seconda non ne vuole sapere di uscire fuori...

    non trovo nemmeno i fichi splendenti, che dovrebbero trovarsi sempre nella grotta di tempra...

    poi uno mi ha chiesto un uovo di flammi dove si trova?


    qualcuno sa aiutarmi per favore...

    ci vorrebbe una bella guida per tutte ste subquest

  15. #60
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Per quanto riguarda gli oggetti relativi ad animali/mostri quelli li trovi uccidendo i mostri.

    Per le altre cose,il random è tuo amico.

    Gente,dove lo trovo il mostro che jan mi ha detto di uccidere. Si trova nella zona dell'arco Nopon nella foresta di Makhar. Aiutatemi please!1!!1
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •