[5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 516

Discussione: [5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli oggetti relativi ad animali/mostri quelli li trovi uccidendo i mostri.

    Per le altre cose,il random è tuo amico.

    Gente,dove lo trovo il mostro che jan mi ha detto di uccidere. Si trova nella zona dell'arco Nopon nella foresta di Makhar. Aiutatemi please!1!!1
    non mi ricord preciso dove,ma era un po' piu' avanti dell'arco nopon e..prova a cambiare ora..purtroppo alcune indicazioni che ti danno nelle quest sono generiche e non precise.


    poi guardando indietro nelle quest..per la colony 6 mi manca da fare quella di ritrovare i 2 nopon nel pozzo centrale..uno lo trovo ma l'altro no..
    Ultima modifica di alistair89; 4-09-2011 alle 13:58:17

  2. #62
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    non mi ricord preciso dove,ma era un po' piu' avanti dell'arco nopon e..prova a cambiare ora..purtroppo alcune indicazioni che ti danno nelle quest sono generiche e non precise.

    piuttosto,qualcuno sa da quale piranax trovo i filetti di piranax? vi ricordate la zona?

    poi guardando indietro nelle quest..per la colony 6 mi manca da fare quella di ritrovare i 2 nopon nel pozzo centrale..uno lo trovo ma l'altro no..
    sta fuori

    Colonia 6 -> Canale di scolo da quelle parti sta.. cerca li

    Io piuttosto non trovo i bambini della colonia 9, dove cazz stanno? E dove stanno i mostri di lv alto nella colonia 9? che sto quasi al 50, direi che è ora di provare
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    sta fuori

    Colonia 6 -> Canale di scolo da quelle parti sta.. cerca li

    Io piuttosto non trovo i bambini della colonia 9, dove cazz stanno? E dove stanno i mostri di lv alto nella colonia 9? che sto quasi al 50, direi che è ora di provare
    dici nel cammino spinale? ho guardato..forse a qualche ora precisa? cmq nella colony 9 hai sbloccato tutte le zone? promontorio di agora ecc?

  4. #64
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    grazie ray..l'ho trovato,era al piano di sotto..incredibilmente mi era sfuggito

  5. #65
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    un moccioso lho trovato al promontorio, ma l'altro?
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  6. #66
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Chi ti serve? :P

  7. #67
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    Sono uscito dalla caverna e sono sul ginocchio di Bionis, bellissimo il paesaggio e stupendo il poter vedere l'altra divinità nel cielo un vero tocco di classe. Il problema è che non riesco a progredire con la storia, mi son sentito in colpa per non aver fatto tutte le subquest e son tornato indietro
    E ciò si vedrà in ogni ambiente aperto o quasi... Son andato avanti e son rimasto sorpreso dalla cosa XD

    CMQ per il sentirsi in colpa beh si, anche a me sta succedendo ed è una cosa stranissima perché non m'e mai capitato =P
    Ultima modifica di true Gek; 4-09-2011 alle 15:26:44

  8. #68
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Secondo me vi sentite in colpa a causa del sistema di relazioni che è abbastanza addicting e si vuole vedere come crescono i rapporti e le quest collegate durante il corso del gioco.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #69
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    mi pare di capire che son stato l'unico ad aver rushato il gioco.


  10. #70
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    mi pare di capire che son stato l'unico ad aver rushato il gioco.
    c sn pure io 31 ore lvl 52 e sono a
    Spoiler:
    galahad


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  11. #71
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ma non esiste un modo per sapere più o meno le zone dove respawnano gli oggetti?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  12. #72
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Yeah, ho finalmente finito tutte le quest del campo dei Rifugiati (per ora, almeno )!
    Adesso posso continuare con la quest principale.

  13. #73
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Spoiler: Aprite solo se avete finito o siete vicini alla fine
    Ma avrò la possibilità di tornare nel robottone dopo che Agil ne prendere il controllo? Perchè ho lasciato una quest :3


  14. #74
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    bello il mechonis field

    Btw ODIO lo spike damage. Uno dei mostri unici li ne ha uno particolarmente potente, la prima volta son morto senza accorgermene

  15. #75
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    per chi ha finito il gioco:
    Spoiler:
    il bionis' interior è il dungeon finale?


    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    bello il mechonis field

    Btw ODIO lo spike damage. Uno dei mostri unici li ne ha uno particolarmente potente, la prima volta son morto senza accorgermene
    si chiama wise geremy? Lui ha circa 600 di spike damage, terribile.

    Citazione Jin_Uzuki Visualizza Messaggio
    Spoiler: Aprite solo se avete finito o siete vicini alla fine
    Ma avrò la possibilità di tornare nel robottone dopo che Agil ne prendere il controllo? Perchè ho lasciato una quest :3

    non puoi, e se vai avanti un altro po' capisci anche perchè.


Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •