[5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 516

Discussione: [5] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Anche a me i mostri con Spike diedero parecchio fastidio, anche perchè all'inizio non capivo cosa fosse.

    Citazione ~final Visualizza Messaggio

    non puoi, e se vai avanti un altro po' capisci anche perchè.
    B-but, la quest...


  2. #77
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    chepallechepallechepalle non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    Ho girato ben 3 Gamestop!

  3. #78
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Dio mio sto spike sono partito in tromba col 7°, haste, double attack su, inizia il mio turbine di colpi e crepo di spike di ritorno, ma contro general qualcosa mechonis field

  4. #79
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Aegon Visualizza Messaggio
    chepallechepallechepalle non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    Ho girato ben 3 Gamestop!
    cambia catena <.<


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #80
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Ragà sono sulla spada sto avanzando ma.. fra un po non potrò più fare le quest MISSABILI vero?
    Rispondete solo "si/no" senza spoilerare
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  6. #81
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    Ragà sono sulla spada sto avanzando ma.. fra un po non potrò più fare le quest MISSABILI vero?
    Rispondete solo "si/no" senza spoilerare
    boh. Io sono...due location avanti e posso ancora farle, ma mi sa che ti conviene farle ora.

  7. #82
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Sono alla Colonia 6 ed ho il party al 21.Ci può stare o sono underlevvellato?

  8. #83
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Io dovrei andare a Prison Island ma mi sono perso a fare le ottocento quest di Alcamoth

  9. #84
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Ok, bello come il sole. 2 cose, il sistema di combattimento è difficile o sono stupido io? sono al campo dopo la colonia 9, LV16. Sono troppo giù di livello? Oppure si può cambiare il pg controllato durante il combattimento e m'è sfuggito? perchè spesso servirebbe un attacco di qualcun'altro e ovviamente non lo fa .-. Altra domandina, gli oggetti delle sub quest sono messi random nelle mappe e nella città o hanno un punto specifico, così che io possa usare una guida e non perdere sistematicamente un'ora a missione?

  10. #85
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio
    oddio,fantastico...non aprite se non siete in stato molto avanzato nel gioco,vi ho avvertito

    Spoiler:
    ho trovato l'armatura intera di kos mos per fiora


    grossissimo cameo dedicato alla xenosaga.
    Dimmi un pò dove sta? ho trovato l'avamposto dei
    Spoiler:
    machina
    sulla
    Spoiler:
    cicatrice del mechonis, però non c'è ombra dell'armatura di kossy :Look:

  11. #86
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ho trovato un po' frettoloso

    Spoiler:

    il modo in cui è stata gestita la partenza di Shulk dalla Colonia 9 dopo l'attacco. Passi l'aver tagliato la fase subito successiva, ma mi pare un po' bizzarro che le forze della colonia lascino che Shulk parta per una missione potenzialmente suicida portandosi dietro la Monado, uno dei principali strumenti di difesa della città.

    Ok, il Mechon con gli artigli (sospetto di sapere chi sia, anche se non voglio conferme) era immune, ma contro tutti gli altri modelli era comunque infinitamente superiore ai fucili usati dalle truppe locali.


    Per il resto sempre meglio, il bs gradualmente viene ampliato e le esplorazioni sono una vera gioia. Buono anche il ritmo delle cutscene, che non pesano mai ma al contempo sono abbastanza frequenti da non far mai perdere la presa sugli eventi.
    Ultima modifica di Magnvs; 4-09-2011 alle 20:36:53

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  12. #87
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Bon, personalmente non mi sono manco fatto la domanda, per il semplice motivo che
    Spoiler:
    solo shulk può usare la monado, ed è effettivamente sua adesso, quindi ci può fare quello che gli pare. Inoltre suppongo che adesso le forze armate della colonia siano decisamente piu' preparate ed allerta. Apparte la presenza di metal face, l'attacco è stato a sorpresa e del tutto inaspettato.

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    29
    iniziato oggi,5 ore sto ancora alla colonia 9. tanta roba

  14. #89
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Dimmi un pò dove sta? ho trovato l'avamposto dei
    Spoiler:
    machina
    sulla
    Spoiler:
    cicatrice del mechonis, però non c'è ombra dell'armatura di kossy :Look:
    boh a me l'ha data tra gli oggetti in vendita..

  15. #90
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Sono alla Colonia 6 ed ho il party al 21.Ci può stare o sono underlevvellato?
    Va bene, io sono al 22 mi pare. O al 24? Vabbè è uguale.

    Citazione magic_luca
    Ok, bello come il sole. 2 cose, il sistema di combattimento è difficile o sono stupido io? sono al campo dopo la colonia 9, LV16. Sono troppo giù di livello? Oppure si può cambiare il pg controllato durante il combattimento e m'è sfuggito? perchè spesso servirebbe un attacco di qualcun'altro e ovviamente non lo fa .-. Altra domandina, gli oggetti delle sub quest sono messi random nelle mappe e nella città o hanno un punto specifico, così che io possa usare una guida e non perdere sistematicamente un'ora a missione?
    Liv. 16 va bene, tanto adesso nel campo livelli facendo le missioni.
    E in battaglia non puoi cambiare personaggi, fanno gli attacchi che ritengono adatti al momento. Se ti serve che Reyn atterri il nemico, abbi pazienza. Il più delle volte quando lo fiacchi lo fa, a volte no, ma un po' di imprecisione ci sta dai.
    Quali oggetti intendi nelle subquest? Se intendi quelli Collezionabili blu che trovi in giro per i campi, sono completamente random da quello che so. Se invece devi trovare la chiave di un tizio, o il libro che ha perso, ecc.., sono rossi e sono in punti prestabiliti.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •