Il Miglio Verde- e' o no un filmone? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Il Miglio Verde- e' o no un filmone?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Non mi è affatto piaciuto... poteva anche salvarsi per la crudezza di certe scene () però quando mi tira fuori la magia è

    Poi w i gusti personali, eh
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #17
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Un film bello-brutto, salvabile per la caratterizzazione di certi personaggi, da dimenticare per l'eccessiva lunghezza




  3. #18
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    quanti intenditori,
    sono felice che abbiamo a ke fare con dei veri critici di cinema,
    complimenti(andate a vedere film + adatti a vostro quoziente
    intellettivo).Quali? be ce ne sono tanti.
    Un esempio???
    La saga di vacanze di Natale dovrebbe andare bene.
    Se poi e' troppo intelligente e nn lo capite beh,allora
    provate con i teletubbies.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da AlieNiko
    (andate a vedere film + adatti a vostro quoziente
    intellettivo).Quali? be ce ne sono tanti.
    Un esempio???
    La saga di vacanze di Natale dovrebbe andare bene.
    Ti dirò, a me è piaciuto Fatti, Strafatti e Strafighe. 8|
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #20
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Inviato da Atlas
    Convenzionale come pochi, una brodaglia allungata (ed annacquata) che si sarebbe potuta risolvere in 90 minuti e invece tediosa in tutti i suoi 170. Non manca nessun clichè del genere carcerario ma questi, ne sono sicuro, erano già presenti nel libro di king (ancora c'è chi lo legge?). Insomma, polpettone della più becera specie confezionato su misura per i vecchi conservatori dell'academy, nessuno guizzo, nessuna idea brillante. Solo la solita patina di perbenismo a cui hollywood ci ha ben abituato, francamente indigesto.

    Per te nn ci sono speranze
    PS.dove hai copiato questa superba critica?
    Nn penso sia farina del tuo sacco.
    Forse se la leggi nn ci capisci niente neanke tu,
    Se poi sei tanto ben colto e intelligente da averla scritta tu,
    allora nn hai scusante per nn aver aprezzato un tale capolavoro cinematografico.
    ke ti devo dire(curati) da uno bravo

  6. #21
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma chi è questo?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #22
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da AlieNiko
    Per te nn ci sono speranze
    PS.dove hai copiato questa superba critica?
    Nn penso sia farina del tuo sacco.
    Forse se la leggi nn ci capisci niente neanke tu,
    Se poi sei tanto ben colto e intelligente da averla scritta tu,
    allora nn hai scusante per nn aver aprezzato un tale capolavoro cinematografico.
    ke ti devo dire(curati) da uno bravo

    Primo Atlas lo posso criticare solo io, secondo porta un po' più rispetto, lui ha sempre fatto commenti del genere e, nonostante non condivido per niente i suoi gusti e le sue critiche mi fanno spesso incazzare, io lo rispetto perchè senza di lui le discussioni sarebbero vuote e prive di ironia e irriverenza




  8. #23
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    io nn rispetto la gente che nn ha rispetto per il buon cinema

  9. #24
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da AlieNiko
    io nn rispetto la gente che nn ha rispetto per il buon cinema


    e con questo chiudiamo, ci si vede ciao




  10. #25
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Va bene lo ammetto, copio volentieri da me stesso (del resto si copia sempre dai migliori..). Ma non credo di fare un torto a nessuno se sostengo che il miglio verde è un film di maniera su un argomento di maniera. Con un regista meno prolisso sarebbe stato pure guardabile, con attori meno ridondanti sarebbe stato anche apprezzabile. Così com'è lo lascio a chi ama il cibo precotto (polpettone?), il che non significa per forza di cose che debba farvi venire un mal di pancia. Insomma, se v'è piaciuto tenetevelo pure stretto e dite la vostra che io ho detto la mia (larga la foglia e stretta la via). Ma per far contento il nostro nuovo amico potrei anche dire che è un bel film, basta chiederlo e dispenserò felicità a piene mani.
    "Happiness is slavery...just some flesh caught in this big broken machine..."
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #26
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Inviato da Atlas
    Va bene lo ammetto, copio volentieri da me stesso (del resto si copia sempre dai migliori..). Ma non credo di fare un torto a nessuno se sostengo che il miglio verde è un film di maniera su un argomento di maniera. Con un regista meno prolisso sarebbe stato pure guardabile, con attori meno ridondanti sarebbe stato anche apprezzabile. Così com'è lo lascio a chi ama il cibo precotto (polpettone?), il che non significa per forza di cose che debba farvi venire un mal di pancia. Insomma, se v'è piaciuto tenetevelo pure stretto e dite la vostra che io ho detto la mia (larga la foglia e stretta la via). Ma per far contento il nostro nuovo amico potrei anche dire che è un bel film, basta chiederlo e dispenserò felicità a piene mani.
    "Happiness is slavery...just some flesh caught in this big broken machine..."

    ke sonno ke fai venire,
    secondo me nella vita 6 molto solo,mi spiace pero'
    trovati una fidanzata e degli amici e la vita cambiera'
    ciao(a io nn esisto + quindi nn ti rispondero' +)
    Nn vale la pena

  12. #27
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Addio, tanto non ho mai creduto agli alieni (però battere in ritirata così, che vergogna, che mestizia...).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #28
    Knukles
    Ospite
    Mi piace molto come film. Bello.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Inviato da Atlas
    Va bene lo ammetto, copio volentieri da me stesso (del resto si copia sempre dai migliori..). Ma non credo di fare un torto a nessuno se sostengo che il miglio verde è un film di maniera su un argomento di maniera. Con un regista meno prolisso sarebbe stato pure guardabile, con attori meno ridondanti sarebbe stato anche apprezzabile. Così com'è lo lascio a chi ama il cibo precotto (polpettone?), il che non significa per forza di cose che debba farvi venire un mal di pancia. Insomma, se v'è piaciuto tenetevelo pure stretto e dite la vostra che io ho detto la mia (larga la foglia e stretta la via). Ma per far contento il nostro nuovo amico potrei anche dire che è un bel film, basta chiederlo e dispenserò felicità a piene mani.
    "Happiness is slavery...just some flesh caught in this big broken machine..."
    Di certo c'e che a parlare con le frasi fatte sei bravissimo, a rispettare i gusti altrui molto meno

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Atlas
    (però battere in ritirata così, che vergogna, che mestizia...).
    Si vede che non ha visto L'ultimo samurai
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •