[3] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [3] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Come cazzo si ammazza quel bastardoooooooo non ce la faccio piu e non posso salvare -.-


    Inviato tramite Tapatalk.
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  2. #497
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    cristo quanto è tosta Agniratha senza utilizzare Shulk
    cioè ho il party al livello 68 eppure a volte mi asfaltano per superiorità numerica
    che cazzo

  3. #498
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Sei troppo basso di livello Kael'Thas

  4. #499
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Concordo, devi essere minimo al 79.

    Cosa sono e dove stanno gli Upa Prado sul braccio caduto? Sono da sconfiggere per la quest di un makina

    Sent from my X8 using Tapatalk

  5. #500
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Sconfitto e finito il gioco STUPENDO!!!

    Veramente bello.. Pensare che ho finito la storia mi ha lasciato dentro un po un vuoto.. Come quando vedi un film che ti appassiona.. Erano anni che non me lo faceva un videogioco.. Veramente ma veramente bello..

    Per il boss non ero basso.. Ero stupido.. Appena mi sono ricordato di provare ad atterrarlo, non ha avuto scampo ahah non so perche ma non ci avevo mai provato, lo vedevo grosso e fluttuante, pensavo non funzionasse

    Soddisfattissimo gran bel gioco, passo e chiudo


    Inviato tramite Tapatalk.
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  6. #501
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Concordo, devi essere minimo al 79.

    Cosa sono e dove stanno gli Upa Prado sul braccio caduto? Sono da sconfiggere per la quest di un makina

    Sent from my X8 using Tapatalk
    Sono le lucertole con lanternina che trovi nella zona dietro il polso (quella con un po' d'acqua e dell'etere da estrarre).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #502
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Sono le lucertole con lanternina che trovi nella zona dietro il polso (quella con un po' d'acqua e dell'etere da estrarre).
    Trovate grazie Next question: ho attivato la quest al santuario del voto che mi chiede di cercare 4 oggetti in giro per Bionis per una cerimonia da fare alle statue sorelle nella palude. L'ho fatta e mi appare un mostro di livello 86 (io all'80). Il fatto che tutti i miei attacchi vadano a vuoto quando provo a lottare è dovuto alla differenza di livello?

  8. #503
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Trovate grazie Next question: ho attivato la quest al santuario del voto che mi chiede di cercare 4 oggetti in giro per Bionis per una cerimonia da fare alle statue sorelle nella palude. L'ho fatta e mi appare un mostro di livello 86 (io all'80). Il fatto che tutti i miei attacchi vadano a vuoto quando provo a lottare è dovuto alla differenza di livello?
    Sì, in pratica se si è 6 o più livelli più bassi la precisione cala molto, mentre entro i 5 livelli (quindi mostro con targhetta gialla) la precisione è normale. Per affrontare nemici di livello più alto infatti servono gemme Viosione Notturna, che di notte aumentano discretamente la precisione. Al tuo livello però è mlto meglio livellare e portarsi nel "range" adeguato (quindi all'81 per te), tanto nell'endgame la differenza di livello non si sente troppo a parte alcuni casi. Addirittura io non trovavo molti problemi anche ad affrontare 3-4 mostri normali più forti di me a Tephra, quindi livella fino a vedere i nemici gialli e poi affrontali senza timore e vedrai che farai tutto in poco tempo senza bisogno di grindare.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #504
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Sì, in pratica se si è 6 o più livelli più bassi la precisione cala molto, mentre entro i 5 livelli (quindi mostro con targhetta gialla) la precisione è normale. Per affrontare nemici di livello più alto infatti servono gemme Viosione Notturna, che di notte aumentano discretamente la precisione. Al tuo livello però è mlto meglio livellare e portarsi nel "range" adeguato (quindi all'81 per te), tanto nell'endgame la differenza di livello non si sente troppo a parte alcuni casi. Addirittura io non trovavo molti problemi anche ad affrontare 3-4 mostri normali più forti di me a Tephra, quindi livella fino a vedere i nemici gialli e poi affrontali senza timore e vedrai che farai tutto in poco tempo senza bisogno di grindare.
    Ecco, intuivo fosse per i livelli Che palle però salire di livello

  10. #505
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ecco, intuivo fosse per i livelli Che palle però salire di livello
    Non dovrebbe essere difficile per te, basta che vai a Satorl di notte a killare i feris che girano dall'obelisco silente, oppure ad ogni ora trovi i gogol ne tratto prima delle 2 statue giganti.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  11. #506
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Arrivato al Braccio Caduto...che dire, spettacolare! La falange remota imho è il luogo più bello fino a questo punto della trama, peccato per lo ptero che mi ha fatto prendere un certo spavento.
    Ho finito le main quest del braccio e non mi resta che andarmene, ma prima le domande:
    Spoiler:
    Preso il settimo personaggio, ma non ho ancora avuto modo di utilizzarlo seriamente. A dire il vero non so nemmeno da che parte cominciare! Sono abbastanza spaesato, visto che è abbastanza atipico...qualche dritta?
    Non so nemmeno che party utilizzare. Ho iniziato con Reyn, Shulk, Sharla per poi passare a Dumban, Shulk, Sharla...che è il party con cui mi trovo meglio, ma comincia ad annoiarmi! Quindi ho provato Melia, Riki e Sharla ma forse sbaglio qualcosa! Mi sembrano troppo fragilini, forse per l'assenza di un tank, e la battaglia spesso dura troppo a lungo per i pochi pv di Melia. Come posso implementare il settimo in un buon party?

  12. #507
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    party al livello 70, finite tutte le quest di Agniratha, mi accingo ad andare avanti con la trama.
    Volente o nolente ho dovuto expare come uno scemo, i nemici sono OVUNQUE ed ogni 100 metri c'è un mostro unico
    Alla fine sono stato "costretto" a mettere Shulk nel party, le arts della monado fanno sfaceli in questo caso è inutile
    Il problema è che sono tentato di togliere Melia dal party perchè in mano all'IA è veramente un uomo in meno XD
    Il settimo pg con attacco doppio al 50% è mostruoso

  13. #508
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Arrivato al Braccio Caduto...che dire, spettacolare! La falange remota imho è il luogo più bello fino a questo punto della trama, peccato per lo ptero che mi ha fatto prendere un certo spavento.
    Ho finito le main quest del braccio e non mi resta che andarmene, ma prima le domande:
    Spoiler:
    Preso il settimo personaggio, ma non ho ancora avuto modo di utilizzarlo seriamente. A dire il vero non so nemmeno da che parte cominciare! Sono abbastanza spaesato, visto che è abbastanza atipico...qualche dritta?
    Non so nemmeno che party utilizzare. Ho iniziato con Reyn, Shulk, Sharla per poi passare a Dumban, Shulk, Sharla...che è il party con cui mi trovo meglio, ma comincia ad annoiarmi! Quindi ho provato Melia, Riki e Sharla ma forse sbaglio qualcosa! Mi sembrano troppo fragilini, forse per l'assenza di un tank, e la battaglia spesso dura troppo a lungo per i pochi pv di Melia. Come posso implementare il settimo in un buon party?
    Per il settimo puoi usarlo in modi diversi, sia come tank che come danno puro sfruttando diverse combinazioni di tecniche e di equip. Io personalmente lo rpeferisco per il danno puro, mettendo sulle armi rapidità e attacco doppio oltre ad un att. automatico furtivo. Per l'armor poco più avanti ne troverai con dei castoni e ti consiglio di maxare prima l'agilità e poi metti quel che vuoi, puntando ad armor del tipo velocità (con poco peso).
    Come team io suggerisco sempre di panchinare Sharla in favore di altri personaggi, ad esempio Riki (che ha comunque una tecnica di cura abbastanza buona) o il settimo (che ha una tecnica che rigenera quindi on necessita cure). Sharla magari usala solo per gli scontri che danno difficoltà, anche se con i giusti setup le cure servono di rado: maxando l'agilità e linkando skill passive che l'aumentano ottieni già un buon livello di schivata a cui si possono aggiungere cure passive tipo quella tramite attacchi di gruppo (skill di shulk mi pare), comletate infine da qualche cura di Shulk se serve. Volendo su Dunban puoi pure usare una gemma Cura da Aura che rigenera vita se si usano aure (sembra poco ma con pg che hanno quasi sempre auree attive fa molto).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=886197

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •