[6] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 529

Discussione: [6] [Wii] Xenoblade Chronicles - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    mi autoquoto che mi piacerebbe finire le quest alla colonia 9 prima di andare alla 6!
    E' l'area sotto la colonia 6. Li dovresti trovare poco dopo l'ingresso.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #17
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    E' l'area sotto la colonia 6. Li dovresti trovare poco dopo l'ingresso.
    ah grazie! io ho perso un ora girando per la colonia 9 pensando si facesse la

  3. #18
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Ok comprato sta cippa di cavo, adesso me lo spara a 480p e i risultati si vedono, anche se la cosa rimane ai limiti del sindacabile almeno lo schermo non sembra più un picasso.

    Bene direi che sono a posto, piacere di avervi conosciuto ragazzi, ci vediamo minimo minimo tra una settimana

  4. #19
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Credo che su GameFAQs ci sia già su parecchia roba.
    Sì ho notato, ma vuoi mettere con la comodità di avere una guida cartacea ufficiale?

    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Ok comprato sta cippa di cavo, adesso me lo spara a 480p e i risultati si vedono, anche se la cosa rimane ai limiti del sindacabile almeno lo schermo non sembra più un picasso.

    Bene direi che sono a posto, piacere di avervi conosciuto ragazzi, ci vediamo minimo minimo tra una settimana
    Su quale tipo di schermo lo stai giocando? io ho un fullHD 32'', dici che con il cavo migliorerei qualcosa?

  5. #20
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Allora io ho un full HD (pure led, ma disattivati che se no mi accecano) 23" della Acer, spacciato per TV ma in realtà è più un monitor da PC; comunque, con il component per migliorare migliora, non aspettarti miracoli ma comunque la differenza si nota, personalmente te lo consiglio.

  6. #21
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Sì ho notato, ma vuoi mettere con la comodità di avere una guida cartacea ufficiale?
    Già, avere una di quelle belle guide ricche di immagini, mappe, consigli, ecc... ben messi è tutta un'altra cosa, e per giochi come questo ne vale davvero la pena.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  7. #22
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Ma perché in questo tipo di giochi i personaggi devono sempre fare i buoni? Perché?
    spoiler Valle della Spada
    Spoiler:
    Cioè dai cazzo, quando Shulk ha avuto la visione di Mumkhar trafitto, ho pensato: "Adesso sta zitto.", invece no! Gli urla pure "No! Non muoverti!"
    Ma vaffanculo, è la 47839 volta che cerca di uccidervi tutti, ha massacrato centinaia di persone, E ANCORA LO VUOI SALVARE? "Eeehh, ma i Face Mechan sono diversi...", sì, ok, ma un assassino rimane un assassino, che sia Homs o Mechan, lascia che muoia una volta per tutte!
    Ed era anche ora che crepasse.

  8. #23
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Allora io ho un full HD (pure led, ma disattivati che se no mi accecano) 23" della Acer, spacciato per TV ma in realtà è più un monitor da PC; comunque, con il component per migliorare migliora, non aspettarti miracoli ma comunque la differenza si nota, personalmente te lo consiglio.
    In settimana pondererò l'acquisto

    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Già, avere una di quelle belle guide ricche di immagini, mappe, consigli, ecc... ben messi è tutta un'altra cosa, e per giochi come questo ne vale davvero la pena.
    Rpg del genere senza una guida così sono impossibili da completare al 100%, a meno che tu non sia un genio/mago.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    29
    dove cazzo sta quel mostro che devo sconfiiggere in una bella giornata di sole all'abbeveraggio eks?
    e la ragazzina che devo trovare ad alcamoth? non mi va di rigirarla tutta ._.

  10. #25
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ma perché in questo tipo di giochi i personaggi devono sempre fare i buoni? Perché?
    spoiler Valle della Spada
    Spoiler:
    Cioè dai cazzo, quando Shulk ha avuto la visione di Mumkhar trafitto, ho pensato: "Adesso sta zitto.", invece no! Gli urla pure "No! Non muoverti!"
    Ma vaffanculo, è la 47839 volta che cerca di uccidervi tutti, ha massacrato centinaia di persone, E ANCORA LO VUOI SALVARE? "Eeehh, ma i Face Mechan sono diversi...", sì, ok, ma un assassino rimane un assassino, che sia Homs o Mechan, lascia che muoia una volta per tutte!
    Ed era anche ora che crepasse.
    Si quella scena è proprio nammerda, ringrazio quel pilone di metallo per aver fatto il lavoro che avrebbero dovuto fare i PG

    Cmq

    So good

  11. #26
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione xenob Visualizza Messaggio
    dove cazzo sta quel mostro che devo sconfiiggere in una bella giornata di sole all'abbeveraggio eks?
    e la ragazzina che devo trovare ad alcamoth? non mi va di rigirarla tutta ._.
    Mi ricordo che sono 2 le quest dei bimbi da cercare: il primo è lì vicino, sotto la "balconata" sui cui sta la parte superiore della città. Mentre l'altro lo trovi fuori città, mi pare sulla scogliera 2.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  12. #27
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Richiedo dato che c'è stata la riapertura, qualcuno conosce un modo per
    Spoiler:
    evitare il proiettile laser nel secondo scontro con Gadolt? ogni volta mi massacra tutto il party
    Spoiler:
    stai al riparo e lui non ti colpisce, se i membri del tuo party vanno per i cazzi loro richiamali. Non è difficile come boss battle, appena arrivi da lui tempo qualche minuto e vinci.


    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ma perché in questo tipo di giochi i personaggi devono sempre fare i buoni? Perché?
    spoiler Valle della Spada
    Spoiler:
    Cioè dai cazzo, quando Shulk ha avuto la visione di Mumkhar trafitto, ho pensato: "Adesso sta zitto.", invece no! Gli urla pure "No! Non muoverti!"
    Ma vaffanculo, è la 47839 volta che cerca di uccidervi tutti, ha massacrato centinaia di persone, E ANCORA LO VUOI SALVARE? "Eeehh, ma i Face Mechan sono diversi...", sì, ok, ma un assassino rimane un assassino, che sia Homs o Mechan, lascia che muoia una volta per tutte!
    Ed era anche ora che crepasse.
    come già ho scritto, shulk è un main ridicolo.


  13. #28
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sempre nella Valle della Spada

    Spoiler:
    Ho una missione di caccia a sorpresa. Devo uccidere un Mechan vicino alla stazione radio della fortezza Gughnar o come si chiama ma sto bastardo deve avere qualche potere da impatto che mi fa danneggiare quando lo colpisco io. Devo usare frangiatura per bloccarlo?E anche se lo uso l'effetto dura troppo poco.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #29
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Sempre nella Valle della Spada

    Spoiler:
    Ho una missione di caccia a sorpresa. Devo uccidere un Mechan vicino alla stazione radio della fortezza Gughnar o come si chiama ma sto bastardo deve avere qualche potere da impatto che mi fa danneggiare quando lo colpisco io. Devo usare frangiatura per bloccarlo?E anche se lo uso l'effetto dura troppo poco.
    Spoiler:
    sì, è lo spike damage, utilizza le gemme che lo riducono se hai dei problemi. E sì, con l'abilità di shulk lo puoi bloccare.


  15. #30
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Yep.
    Sviluppa l'abilità in modo che duri di più e abbia un tempo di attesa per il recast minore. Inoltre puoi usare delle gemme per diminuire il danno tra una frangiatura e l'altra.

    Edit: Preceduto. :P

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •