[16] [Core] Metal / Hard / Emo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 475

Discussione: [16] [Core] Metal / Hard / Emo

Cambio titolo
  1. #16
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Stima per il bassista del laq che ha fuso un ampli da basso e un basso nel giro di tre canzoni.
    Sì ma sei un cazzo di idiota: invece che stare fermo a guardare l'ampli morto per 20 minuti poteva fare qualcosa, è grazie all'altro chitarrista che gli ha portato un altra testata che hanno ripreso a suonare. Avranno saltato 3 canzoni per colpa sua cazzo xD
    Volevo la fine non è la fine io T_T

  2. #17
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Squall the beast Visualizza Messaggio
    Sì ma sei un cazzo di idiota: invece che stare fermo a guardare l'ampli morto per 20 minuti poteva fare qualcosa, è grazie all'altro chitarrista che gli ha portato un altra testata che hanno ripreso a suonare. Avranno saltato 3 canzoni per colpa sua cazzo xD
    Volevo la fine non è la fine io T_T
    Ma si dai hai visto quanto è scazzato? ahahahah lo si vede subito che non avrebbe mosso un dito. Ti sei visto anche gli infarto? Mamma mia, quanto spaccano quei ragazzi e che bel pogo che c'era. Mi sono piaciuti meno i Gerda, che secondo me non hanno saputo attirare la gente, li ho visti poco carichi.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  3. #18
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Ma si dai hai visto quanto è scazzato? ahahahah lo si vede subito che non avrebbe mosso un dito. Ti sei visto anche gli infarto? Mamma mia, quanto spaccano quei ragazzi e che bel pogo che c'era. Mi sono piaciuti meno i Gerda, che secondo me non hanno saputo attirare la gente, li ho visti poco carichi.
    Non mi sono mai piaciuti i Gerda! Degli Infarto ho sentito solo qualche canzone perchè quel buco mi pigliava malissimo non riuscivo a respirare haha

  4. #19
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Squall the beast Visualizza Messaggio
    Non mi sono mai piaciuti i Gerda! Degli Infarto ho sentito solo qualche canzone perchè quel buco mi pigliava malissimo non riuscivo a respirare haha
    Effettivamente era piccolissimo quel posto, non c'era spazio. Appena è partito il pogo una cassa stava per schiacciare un mio amico xD E poi un altro mio amico ha abuto la brillante idea di fare due stencil nello stanzino affianco, rendendo l'aria irrespirabile >.>
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  5. #20
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Effettivamente era piccolissimo quel posto, non c'era spazio. Appena è partito il pogo una cassa stava per schiacciare un mio amico xD E poi un altro mio amico ha abuto la brillante idea di fare due stencil nello stanzino affianco, rendendo l'aria irrespirabile >.>
    Hahahaha io ero dietro la cassa che stava per cadere xD mi sono cagato in mano

  6. #21
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Squall the beast Visualizza Messaggio
    Hahahaha io ero dietro la cassa che stava per cadere xD mi sono cagato in mano
    eri te quello che l'ha tenuta su salvando il mio amico? xD bè dimmi con tutte quelle distro che ti sei comprato?
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  7. #22
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    eri te quello che l'ha tenuta su salvando il mio amico? xD bè dimmi con tutte quelle distro che ti sei comprato?
    No no ero più indietro xD
    Mi sono preso una maglia dei raein e due LP: "Nati da altri Padri" dei Raein e "Nient'altro che Tempo" dei Violent Breakfast ma c'era troppa roba e io avevo troppi pochi soldi. Avevo puntato un sacco Inlé dei Fall of Efrafa, Panopticon degli Isis e You Fail Me dei Converge ma ero troppo povero xD

  8. #23
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Squall the beast Visualizza Messaggio
    No no ero più indietro xD
    Mi sono preso una maglia dei raein e due LP: "Nati da altri Padri" dei Raein e "Nient'altro che Tempo" dei Violent Breakfast ma c'era troppa roba e io avevo troppi pochi soldi. Avevo puntato un sacco Inlé dei Fall of Efrafa, Panopticon degli Isis e You Fail Me dei Converge ma ero troppo povero xD
    Io ho preso solo una maglia dei Raein, ero troppo povero (in realtà ho speso tutti i miei soldi in dolcetti vegani).
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  9. #24
    Visions
    Ospite
    Qui qualcuno conosce gli Hundredth?

  10. #25
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    i Gerda, che secondo me non hanno saputo attirare la gente, li ho visti poco carichi.
    EH?


  11. #26
    Ieri è stata tipo una delle giornate più belle di sempre per me, i migliori: La quiete, Raein, Gazebo Penguins, Infarto.
    resta poco di questo amore dai percorsi segnati


    .fm

  12. #27
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Per me: Gerda, Raein, La Quiete, Laghetto.

  13. #28
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Citazione Cuordileone Visualizza Messaggio
    EH?

    Non so, a me e molte altre persone con cui ho parlato è sembrato così, infatti se notavi dopo poche canzoni la gente ha iniziato a lasciare la sala.
    Citazione Concubine Visualizza Messaggio
    Ieri è stata tipo una delle giornate più belle di sempre per me, i migliori: La quiete, Raein, Gazebo Penguins, Infarto.
    SENZA DI TEEEHHH ho perso un po' di ilaritààààà.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  14. #29
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    SENZA DI TEEEHHH ho perso un po' di ilaritààààà.
    Durante i Gazebo ho passato più tempo sopra che in mezzo alla gente.
    E comunque è stato bello ma tanto bello che bello che è stato bello.
    resta poco di questo amore dai percorsi segnati


    .fm

  15. #30
    Sadness will prevail. L'avatar di Cuordileone
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    2.445
    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Non so, a me e molte altre persone con cui ho parlato è sembrato così, infatti se notavi dopo poche canzoni la gente ha iniziato a lasciare la sala.
    Loro erano presissimi, era il pubblico che non si faceva coinvolgere. Questo per i primi due pezzi però, poi si vede che la gente non interessata è uscita ed è iniziato il finimondo. Lo dico perchè sono volato dal palco almeno una decina di volte mentre suonavano.

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •