Zelda Collector's Edition... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Zelda Collector's Edition...

Cambio titolo
  1. #16
    Nintendo L'avatar di Mamegod
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    213
    [QUOTE]Inviato da Vegeth Ssj
    [B]Hai fatto malissimo… il gioco è venduto in tutte le lingue europee (in pratica il gioco parte con la lingua predefinita dalla console) avresti avuto solo il manuale in spagnolo.

    Io per esempio ho Mario Kart con manuale e retro di cover in spagnolo, ma gioco completamente in italiano.
    Controlla piuttosto se non si tratta dell'altro disco di Zelda (con solo OOT e Master quest… uscito per l'appunto insieme a TWW)

    Mmmm non credo di aver solo quest' occasione per prendere il disco ... inoltre Zelda The Wind of Waker L.E. l'avevo già , quindi non mi sembrava il caso di riacquistarlo.


    Comunque spero quanto prima di riuscire ad impossessarmi anche io di una copia di questo stupendo capolavoro. Ciao e a presto
    Nintendo WII & DS
    _______________________________________
    The best console of next generation !

  2. #17
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Scusa mamegod ma come si chiama quel negozio lì?

  3. #18
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Mamegod
    Mmmm non credo di aver solo quest' occasione per prendere il disco ... inoltre Zelda The Wind of Waker L.E. l'avevo già , quindi non mi sembrava il caso di riacquistarlo.


    Comunque spero quanto prima di riuscire ad impossessarmi anche io di una copia di questo stupendo capolavoro. Ciao e a presto

    Se hai un FreeLoader puoi trovarlo USA a 30€. Alla fine non cambia nulla, perchè i giochi sono sempre in Inglese.
    Take the highway to the End of the Night

  4. #19
    Utente L'avatar di Liquidus S.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gattinara (Vercelli)
    Messaggi
    167
    "Per giocare a The Legend of Zelda: Collector's Edition vi servono una copia originale del gioco, un GameCube e un pad compatibile GameCube, i salvataggi variano dai 3 slot per i primi due Zelda, ai 9 di Ocarina of Time, ai 21 di Majora's Mask. The Legend of Zelda: Collector's Edition supporta solo la visualizzazione PAL 60 Hz. Il gioco si può acquistare sul sito di Nintendo Europe al prezzo di 4500 punti Stella (fino a esaurimento), oppure nel bundle GameCube contenente Mario Kart: Double Dash."

    http://next.videogame.it/html/artico...=4002&pagina=1

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •