Riflessioni sulla pirateria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Riflessioni sulla pirateria

Cambio titolo
  1. #1
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505

    Lampadina Riflessioni sulla pirateria

    Ragà, oggi giorno c'è sempre + pirateria in giro. Ecco di cosa vorrei parlare, se secondo voi è giusta o no. Si, va bene sn sicuro ke il 90% di voi risponderà di no, ma ragionandoci bene poi ognuno di voi viene persuaso dal pensiero ke ci fa risparmiare un bordello di piccioli ecc. Io sono un po' contro la pirateria, anche se sì, lo ammetto, ogni tanto compro gioki masterizzati x la mia x. Ma uno si rende conto di quanto la pirateria possa gioviare quando si accorge dei prezzi: un gioco originale può costare 60 € (la metà nei Classics e Platinum) mentre uno masterizzato intorno ai 10€! Una differenza di ben 50€, ke sono 100 mila unità delle vecchie lire. Sì, uno può pensare ke sono gioki belli e vale la pena di comprarli anke x di +, xò se ci si mette a comprare sempre gioki original, va a finire ke ti rovini economicamente, capite? E poi dicono ke c'è sempre + pirateria! Nella mia mente frullano questi pensieri. Adesso tocca a voi esprimere il vostro giudizio (anke se so gia cosa risponderete quasi tutti quanti)
    A voi la parola...
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  2. #2
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Oh ma nn risponde nessuno???
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  3. #3
    forse perchè ci sono 40 pagine di posts nel topic "pirateria & originalità"...

  4. #4
    Wardevil
    Ospite

    Re: Riflessioni sulla pirateria

    Inviato da bruner4
    Ragà, oggi giorno c'è sempre + pirateria in giro. Ecco di cosa vorrei parlare, se secondo voi è giusta o no. Si, va bene sn sicuro ke il 90% di voi risponderà di no, ma ragionandoci bene poi ognuno di voi viene persuaso dal pensiero ke ci fa risparmiare un bordello di piccioli ecc. Io sono un po' contro la pirateria, anche se sì, lo ammetto, ogni tanto compro gioki masterizzati x la mia x. Ma uno si rende conto di quanto la pirateria possa gioviare quando si accorge dei prezzi: un gioco originale può costare 60 € (la metà nei Classics e Platinum) mentre uno masterizzato intorno ai 10€! Una differenza di ben 50€, ke sono 100 mila unità delle vecchie lire. Sì, uno può pensare ke sono gioki belli e vale la pena di comprarli anke x di +, xò se ci si mette a comprare sempre gioki original, va a finire ke ti rovini economicamente, capite? E poi dicono ke c'è sempre + pirateria! Nella mia mente frullano questi pensieri. Adesso tocca a voi esprimere il vostro giudizio (anke se so gia cosa risponderete quasi tutti quanti)
    A voi la parola...
    Vuoi una risposta???Eccotela,ma poi non ti lamentare:

    La pirateria è illegale,proibita quindi dallo stato.Questo basta e avanza pure,ma ti vorrei dire anche un'altra cosa: ok,forse i prezzi dei giochi originali sono forse un po troppo esagerati,e la pirateria ci fa risparmiare:ma poi,quando tutti si fisseranno su questa idea,chi comprerà più giochi originali????E se non ci saranno vendite,che ne sarà delle case produttrici???Delle persone che hanno faticato e lavorato per farci divertire con i giochi usciti???Ma sopratutto,come faranno a fare altri giochi se le vendite non ci sono????

    Spero di essermi espresso chiaramente.
    Ciauuzzz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •