[FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    ecco la mia squadra fatta solo da web (senza giocare neppure la partita) in totale cazzeggio e senza soldi (non son capace a farne e credo che mai ne farò più di 4K )

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#iQZvCVLTbbJOD

    non so quando ci giocherò per la prima volta, ho tanto altro da fare per il momento...
    cmq ogbonna va via come il pane... l'ho comprato a 800 circa e l'ho rivenduto a 2600 alla prima botta... ora l'ho ripreso a 650 mi sembra...

    ho anche olic in vendita ma non se lo caga nessuno da tempo


    come modalità mi piace, ma mi ci metto raramente e il massimo che racimolo è ciò che mi serve per prendere 1/2 giocatori sempre sui 1K-2K di valore
    l'oratorio
    Ultima modifica di Maccio_Camariottide; 20-10-2011 alle 17:31:49


  2. #497
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    strano, ho il tuo modulo e la difesa non fa acqua. è uguale a parte lucio al posto di gamberini, e balzaretti al posto di criscito (molto meglio balzaretti). come mai solo italiani? un cissè al posto di pazzini ti cambia tutta la vita, per il resto vanno bene gli italiani
    La difesa non fa acqua, fa acqua il gioco. Proprio ora ho perso la finale 2-1 al 90' perché su un cross normalissimo mi passa il cursore a Ogbonna che si FERMA mentre Hernandez (Chicharito) salta e segna di testa. Questo gioco è casuale, questo è il punto. Una cosa del genere non può e non deve succedere, come quando per un cambio di cursore insolito (senza alcun motivo, of course) perdi il tempo della difesa e in mezzo secondo ti entrano in porta. Oppure quando sul lancio, in vantaggio di un metro, il difensore decide di tentare di allungare il piede per stoppare anziché fare rimbalzare, perdendo il tempo e facendosi superare. Non parliamo della grafica NON trasparente che ogni tanto appare e non vedi un cazzo...quella è stupidità dei programmatori, il resto è affidare parti importanti del gioco alla casualità più totale. Ci fosse UT su pes non avrei il minimo dubbio.


    EDIT: meglio Balzaretti dici? Come parametri non mi sembrava, ora lo provo. Come ASA di riserva ho Santon al momento
    Cmq solo italiani tanto per, magari fra qualche giorno mi gira e mi compro quel Boateng o quel Cissè che mi servono abbastanza
    Ultima modifica di -steve-; 20-10-2011 alle 18:53:13

  3. #498
    Possibile che non riesca a vendere Lùcio a 20k?
    last.fmfbrym

  4. #499
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Non ci posso credere!
    Sono appena riuscito a prendere Cissè a solo 2700cr!
    Ho indubbiamente fatto un bel colpo stasera! Poi sono riuscito a prendere anche Miccoli (questo a 5300, ma è il suo prezzo, forse anche abbastanza basso), così ho seguito il consiglio del buon crash e ora ho loro 2 in attacco, vediamo cosa riesco a combinarci...
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    La difesa non fa acqua, fa acqua il gioco. Proprio ora ho perso la finale 2-1 al 90' perché su un cross normalissimo mi passa il cursore a Ogbonna che si FERMA mentre Hernandez (Chicharito) salta e segna di testa. Questo gioco è casuale, questo è il punto. Una cosa del genere non può e non deve succedere, come quando per un cambio di cursore insolito (senza alcun motivo, of course) perdi il tempo della difesa e in mezzo secondo ti entrano in porta. Oppure quando sul lancio, in vantaggio di un metro, il difensore decide di tentare di allungare il piede per stoppare anziché fare rimbalzare, perdendo il tempo e facendosi superare. Non parliamo della grafica NON trasparente che ogni tanto appare e non vedi un cazzo...quella è stupidità dei programmatori, il resto è affidare parti importanti del gioco alla casualità più totale. Ci fosse UT su pes non avrei il minimo dubbio.
    Quoto tutto, cazzo!
    Come ho già detto nel topic di Fifa, quest'anno sto gioco è un fail quasi totale, tra difetti storici (come quelli da te citati ai quali aggiungerei quello che mi ha fatto perdere oggi, ovvero il fatto che a volte non si sa perchè non si può fare un passaggio anticipato per togliere la palla dal difensore con alle spalle l'attaccante: oggi con Ogbonna recupero la palla lanciata lunga dall'avversario con l'attaccante alle spalle, schiaccio per passarla prima di averla presa e per tutta risposta Ogbonna si pianta sul posto con la palla tra i piedi e l'attaccante la prende e segna... ) e nuovi introdotti grazie al fantastico Impact Engine che sembra scritto da scimmie ubriache, sto gioco è una vera merda.
    Ultima modifica di Super Nik; 20-10-2011 alle 21:27:10


  5. #500
    fifafan
    Ospite
    Condivido i problemi legati alla difesa e all'impact engine. E' fatto abbastanza col culo.

    Comunque: http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#bZE61RpkbbJIf (ps, al posto di ogbonna adesso ho thiago silva)

    Secondo voi avere marcelo e cr da soli pregiudica l'intesa?
    Conviene spostare cr come coc? Da esterno non mi rende per niente.

    PS Buffon fa cagare, meglio Stekelcoso o Cesar? Se prendo Casillas mi sa che mi crolla l'intesa...
    Ultima modifica di fifafan; 20-10-2011 alle 22:05:26

  6. #501
    Utente L'avatar di tubolino
    Registrato il
    12-08
    Località
    Lo Spazio
    Messaggi
    1.421
    Ho preso Maicon, anche se credo che sia un po' superfluo per il mio modulo/stile di gioco, visto che non sfrutto poi così tanto i terzini.
    Rocking since 1930.

  7. #502
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Condivido i problemi legati alla difesa e all'impact engine. E' fatto abbastanza col culo.

    Comunque: http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#bZE61RpkbbJIf (ps, al posto di ogbonna adesso ho thiago silva)

    Secondo voi avere marcelo e cr da soli pregiudica l'intesa?
    Conviene spostare cr come coc? Da esterno non mi rende per niente.

    PS Buffon fa cagare, meglio Stekelcoso o Cesar? Se prendo Casillas mi sa che mi crolla l'intesa...
    Boh, io vedo che hanno comunque 9 e 7 di affinità, quindi, in teoria, non ci sarebbe da preoccuparsi...
    Forse CR da COC si inserirebbe di più e potresti anche sfruttare il tiro da fuori, se non ti rende come ES ti conviene provare...


  8. #503
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    ho trovato gameiro IF a quanto potrei darlo via? dato che non mi serve a nulla

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=888332

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •