[FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 504

Discussione: [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ma se io gioco con una squadra 3 stelle, mi cerca una squadra 3 stelle?
    credo di si, non vorrei dirti delle cazzate però...
    cmq, la mia squadra ha 4,5 stelle e finora le due partite online che ho giocato me le ha fatto giocare con delle pari valore

  2. #62
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione latinoheat88 Visualizza Messaggio
    prendilo, cissè è un MOSTRO...è velocissimo ed è molto tecnico..
    15 gol in 3 partite e le ho fatte online eh xD
    infatti l'ho appena preso, fino ad'ora non l'avevo preso perchè mi rompevo di astarlo sopra i 6000 e la gente ci stava sopra come dei dannati ma rispetto a matri e pazzini (decenti attaccanti) già nella semifinale e nella finale mi è parsa altra cosa. 6° torneo vinto sto cercando di approfittare ora all'inizio che o trovo squadre deboli oppure squadroni comprati da sfigati che ci avranno speso 100€ in bustine ma non sanno giocare oltre a fare qualche trick

    taiwo qualcuno lo ha usato? come stat mi sembra fortissimo, non capisco come fa ad avere 79 di media per assurdo dovrebbe essere peggiore di balzaretti, invece non vedo una stat in cui gli è inferiore, bah. potrebbe essere il prossimo tassello, poi a occhio è pato quello meno caro tra quelli che devo ancora prendere

  3. #63
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io purtroppo fatico a vincere ma gioco anche in full manual...

  4. #64
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    infatti l'ho appena preso, fino ad'ora non l'avevo preso perchè mi rompevo di astarlo sopra i 6000 e la gente ci stava sopra come dei dannati ma rispetto a matri e pazzini (decenti attaccanti) già nella semifinale e nella finale mi è parsa altra cosa. 6° torneo vinto sto cercando di approfittare ora all'inizio che o trovo squadre deboli oppure squadroni comprati da sfigati che ci avranno speso 100€ in bustine ma non sanno giocare oltre a fare qualche trick

    taiwo qualcuno lo ha usato? come stat mi sembra fortissimo, non capisco come fa ad avere 79 di media per assurdo dovrebbe essere peggiore di balzaretti, invece non vedo una stat in cui gli è inferiore, bah. potrebbe essere il prossimo tassello, poi a occhio è pato quello meno caro tra quelli che devo ancora prendere
    Taiwo lo usavo l'anno scorso, le stats sono uguali (anzi, è più forte ora) ed era già un mostro.

    Figurati che pur avendo Balzaretti TOTY e Abidal TOTY alla fine ho tenuto Taiwo normale.

    La mia formazione al momento, tanto per:

    Cissé - Matri

    Miccoli

    Vidal - Hernanes - Boateng

    Santon - Ogbonna - Bonucci - Konko

    Buffon

    In panca: Storari, Astori, Balzaretti, Cossu, Bojan, Marchisio, Iaquinta, Gargano

  5. #65
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604

    Occhiolino

    Ma come fate ad avere tutti sti minchia di giocatori forti?

    • Mi spiegate il FINE di Ultimate Team? Fare una squadra forte? E' una modalità ancora poco chiara per me...
    • Poi i miei giocatori sono praticamente sempre senza contratto, non ci sono dei pacchetti solo contratto?
    • Conviene spendere crediti in pacchetti oppure nelle aste?
    Ultima modifica di Allucinato; 2-10-2011 alle 12:52:07

  6. #66
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ma come fate ad avere tutti sti minchia di giocatori forti?

    • Mi spiegate il FINE di Ultimate Team? Fare una squadra forte? E' una modalità ancora poco chiara per me...
    • Poi i miei giocatori sono praticamente sempre senza contratto, non ci sono dei pacchetti solo contratto?
    • Conviene spendere crediti in pacchetti oppure nelle aste?
    Nelle aste i contratti li prendi facilmente a 150-200 crediti...i contratti oro danno 13 partite, quindi non è complicato tenere i giocatori sotto contratto. Il fine suppongo che sia fare la squadra dei propri sogni. Io ho iniziato da pochi giorni, ma già adoro questa modalità, amo provare giocatori nuovi e vedere come si adattano. Per ora non ho nessuno sopra il 79, ma i titolari sono tutti oro:

    Sorensen

    Angel Victorino Bocchetti Radu

    Emanuelson Bacinovic Ramsey

    R. Alvarez

    Gomez Zè Eduardo


    Devo comprare urgentemente degli attaccanti

  7. #67
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    maledetti server Ea che ti fanno perdere partite già in cassaforte non è possibile che durante la partita ho più terrore che cada la connessione ai server piuttosto che dell'avversario

    spero in un bel Giovinco IF mercoledì, con un tiro pompato almeno a 80. fino ad allora non comprerò nessuno, sarebbe un acquisto obbligato visto quanto mi rende quello normale

    steve l'intesa non è un optional, comincia a usare tutta gente dello stesso campionato (dando per scontato che modulo e ruolo siano giusti) e vedrai che pure una squadra di pipponi comincia a girare

  8. #68
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Crach che giocatori consigli per la compravendita? Cmq sapete se avendo le impostazioni in manuale il server ti faccia affrontare avversari che giocano nello stesso modo?

  9. #69
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    è molto difficile fare compravendita in questi giorni, i prezzi sono triplicati rispetto a quando c'era solo l'applicazione online. a saperlo si potevano fare soldi infiniti...io sinceramente credevo che ci sarebbero state più carte in giro e i prezzi sarebbero calati, ho sbagliato invece

    sul fatto del full manual sicuramente no, UT è la modalità con le impostazioni personalizzate più striminzite


    comunque assurdo che non si riesca ad entrare sull'applicazione da 3 giorni cazzo, ma i daily gift non li danno mica più?

  10. #70
    Hanno chiuso l'applicazione per il weekend per migliorare l'efficienza di UT per console, domani dovrebbero riaprire.
    last.fmfbrym

  11. #71
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    raga ma i giocatori all'asta si possono comperare con i soldi veri oppure solo con i crediti?

  12. #72
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    steve l'intesa non è un optional, comincia a usare tutta gente dello stesso campionato (dando per scontato che modulo e ruolo siano giusti) e vedrai che pure una squadra di pipponi comincia a girare
    Uhm, non avevo capito che dipendesse anche dal campionato...allora visto che la maggior parte sono di serie A cercherò di basarmi su quello per il momento...intanto ho preso Bojan per Gomez a 600, e penso sia stato un affare, più Konko TD e Santacroce centrale (per Bocchetti) sempre a poco...vado per Montolivo al posto di Ramsey e poi mi resta solo Victorino da cambiare.

  13. #73
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Uhm, non avevo capito che dipendesse anche dal campionato...allora visto che la maggior parte sono di serie A cercherò di basarmi su quello per il momento...intanto ho preso Bojan per Gomez a 600, e penso sia stato un affare, più Konko TD e Santacroce centrale (per Bocchetti) sempre a poco...vado per Montolivo al posto di Ramsey e poi mi resta solo Victorino da cambiare.
    il campionato è la cosa primaria, poi lo stesso club e infine la stessa nazionalità. posto che ruolo e modulo corretti sono ancor più importanti.

    per la serie A come buona gente low cost

    Por: De Sanctis,Marchetti
    TD: Konko,Cassani
    TS: Balzaretti,Armero
    DC: Astori,Gamberini,Ogbonna (mostro)
    CC: De Rossi,Vidal (fortissimo),Inler
    TC: Giovinco (fortissimo),Cossu
    ATT: Matri,Hernandez (una scheggia)

    questa è tutta gente sotto i 1000, tranne Giovinco,De Rossi e Vidal che sui 2000 si portano a casa con un pò di pazienza

  14. #74
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Come fate con la questione contratti? Perchè io mi ritrovo che i migliori giocatori non posso utilizzarli perchè hanno il contratto scaduto...

  15. #75
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Come fate con la questione contratti? Perchè io mi ritrovo che i migliori giocatori non posso utilizzarli perchè hanno il contratto scaduto...
    Si comprano, tanto un contratto da 13 sta 150 o max 200

    Inviato dal mio Lg Optimus Pro usando Tapatalk

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •