[FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Si comprano, tanto un contratto da 13 sta 150 o max 200
    Ah si comprano? Ma dove?

  2. #77
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ah si comprano? Ma dove?
    Ricerca Asta -> Ricerca Sviluppo -> Contratto


    Presi Gamberini e Montolivo, l'obiettivo ora è sostituire Zè Eduardo ed Emanuelson.

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    33
    ragazzi me non fa entrare sul sito web di fut, mi dice sempre: "siamo spiacenti abbiamo raggiunto il numero massimo di utenti presenti un fut". Anche a voi è successo? E' da 3 giorni che non riesco ad entrarci.

  4. #79
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    io vorrei subito chiedervi un consiglio: avendo cominciato quest'anno a giocare mi potete dare delle dritte su come farmi una squadra decente? ho una squadra tutta d'oro, ma non ho tenuto conto ne della nazionalità in comune, ne del modulo ecc. che consigli mi date? meglio creare una squadra con giocatori della stessa nazionalità, oppure che giocano nello stesso campionato? grazie

  5. #80
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Ok però ora bestemmio!
    Cazzo non è possibile: i server hanno problemi ogni 2x3, cosa che fa girare il cazzo visto che ti butta fuori dalla modalità; altra cosa è la tattica personalizzata, perchè diavolo non la salva? Si può sapere? Ogni volta che spengo la console non me la trovo più!


  6. #81
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mi sa che chiudero con l'Ultimate...mi do ai testa a testa dove almeno c'è un filtro per cercare avversari che giocano in manuale...almeno le partite sono piu eque e sopratutto piu belle visto che gicoando in manuale i ritmi sono piu umani e non si vedono 100 passaggi di fila a 100kmh o tiri assurdi sotto il 7 ogni 2x3.

  7. #82
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    io vorrei subito chiedervi un consiglio: avendo cominciato quest'anno a giocare mi potete dare delle dritte su come farmi una squadra decente? ho una squadra tutta d'oro, ma non ho tenuto conto ne della nazionalità in comune, ne del modulo ecc. che consigli mi date? meglio creare una squadra con giocatori della stessa nazionalità, oppure che giocano nello stesso campionato? grazie
    fatti una squadra solo della Serie A, i giocatori più economici te li ho scritti sopra. evita i moduli costosi come 4-2-2-2, 4-1-2-1-2, 4-4-2 e 4-3-3 perchè non troverai mai giocatori economici che abbiano quel modulo


    io sto accumulando denari per i prossimi IF, potrei prendermi ibra, ts, pato, taiwo anche più di uno, però tanto il loro prezzo è destinato a calare, mentre un IF preso ora poi costerà il triplo tra qualche mese. spero tanto in Giovinco, a naso è l'unico della serie A a meritarlo (a meno che non mettano i 2 gol sculoni di marchisio...)

  8. #83
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    fatti una squadra solo della Serie A, i giocatori più economici te li ho scritti sopra. evita i moduli costosi come 4-2-2-2, 4-1-2-1-2, 4-4-2 e 4-3-3 perchè non troverai mai giocatori economici che abbiano quel modulo


    io sto accumulando denari per i prossimi IF, potrei prendermi ibra, ts, pato, taiwo anche più di uno, però tanto il loro prezzo è destinato a calare, mentre un IF preso ora poi costerà il triplo tra qualche mese. spero tanto in Giovinco, a naso è l'unico della serie A a meritarlo (a meno che non mettano i 2 gol sculoni di marchisio...)
    prima di leggere il tuo commento stavo cercando di farmi una squadra tutta premier league col modulo 4-3-3. sbaglio? sono sempre in tempo a cambiare eh

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    prima di leggere il tuo commento stavo cercando di farmi una squadra tutta premier league col modulo 4-3-3. sbaglio? sono sempre in tempo a cambiare eh
    se sei paperon de paperoni fai pure la premier già di base è il campionato più caro, fatti un giro se poi li vuoi anche col 4-3-3 i giocatori

  10. #85
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Comunque c'è un bisogno di velocità esagerato...cioè ho preso Cordoba a 800 e in coppia con Santacroce sembra di giocare con Baresi-Beckembauer...

  11. #86
    Io mi sto facendo una squadra sul campionato francese/giocatori francesi, mi mancano portiere (prossimo acquisto Frey), TS e attaccante (assolutamente Cissè)

    Gordon 78
    Konko 76 Escudè 77 Planus 77 Antunes 67 (asd)
    Mavuba 81 Cabayè 80
    Paulo Camacho 75 Malouda 84 (mi è uscito dai tre pacchetti del preorder )
    Benayoun 82 D. Campbell 76
    last.fmfbrym

  12. #87
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Ok, ho appena smantellato tutta la vecchia squadra e la sto ricostruendo per bene stando attento al modulo e all intesa. Sto prendendo tutti giocatori con valori attorno al 75, ho completato difesa e centrocampo. Prossimo obbiettivo attaccanti decenti

  13. #88
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione The Beast Visualizza Messaggio
    Io mi sto facendo una squadra sul campionato francese/giocatori francesi, mi mancano portiere (prossimo acquisto Frey), TS e attaccante (assolutamente Cissè)

    Gordon 78
    Konko 76 Escudè 77 Planus 77 Antunes 67 (asd)
    Mavuba 81 Cabayè 80
    Paulo Camacho 75 Malouda 84 (mi è uscito dai tre pacchetti del preorder )
    Benayoun 82 D. Campbell 76
    mah il campionato francese non ha molto futuro, è scarso anche come giocatori migliori quando poi migliorerai. poi vedi che le connessioni tra giocatori della stessa nazionalità non sono fortissime, è la connessione più debole delle 3

    comunque che palle sto cazzo di sito che non va mai, non è possibile. stamattina alle 7 prima che scendessi all'uni funzionava, mai possibile che sia così tutto l'anno?

  14. #89
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    ora l'ultimate team non va...

  15. #90
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mah il campionato francese non ha molto futuro, è scarso anche come giocatori migliori quando poi migliorerai. poi vedi che le connessioni tra giocatori della stessa nazionalità non sono fortissime, è la connessione più debole delle 3

    comunque che palle sto cazzo di sito che non va mai, non è possibile. stamattina alle 7 prima che scendessi all'uni funzionava, mai possibile che sia così tutto l'anno?
    Me ne sono reso conto giocando online in effetti.
    Mi sa che venderò Malouda e mi rifaccio la squadra.
    last.fmfbrym

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •