Halo...:(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Halo...:(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Halo...:(

    L'ho comprato oggi perche da tutte le fonti si dice che sia un bellissimo gioco pero' sono disperato... nn mi si spiega..
    Ho un pentium4 2,4 ghz, 1 ghz di ram ddr 266 mhz, un hd da 60 gb da 7200 rpm e una ati radeon 9200 SE 128mb(so che la SE ma un po peggio della 9200 normale..), penso almeno di avere un pc buono e metto il gioco e con risoluzione 800X600 con dettagli normali\alti non e' fluido per niente... cosa devo fa per giocare decentemente... Esistono programmi per overclokkare sta scheda? oppure sarei intenzionato a comprarmi una 9600 pro (la trovo a 170 euro) pero' sono un po indeciso visto che nn vorrei prendermi una scheda nuova e vedere solo qualche piccolo miglioramento.. voi che dite?.. grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    halo è ottimizzato da skifo .. io ke ho un 2800 e una 9800pro oltre 800*600 con aa e filtri nn ci posso andare,se non a poki fps.. pensa te ^_^

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    KO Re: Halo...:(

    Inviato da ArTaX
    ...cosa devo fa per giocare decentemente...
    butti via il gioko

  4. #4
    janky
    Ospite
    1 ghzdi ram ddr
    caspita





    cmq sul mio va abbastanza decentemente
    Ultima modifica di janky; 11-01-2004 alle 21:18:00

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    deve essere come dice ironj...

    il mio computer è un pentium 4 da 2,6 gh la ram non la so ma dovrebbe essere attorno ai 500 e come scheda grafica una Geeforce 2 mx/mx 400

    a me però anche nelle scene con decine di unità che si sparano esplosioni e quantaltro non rallenta di un nanosecondo...


    ma! misteri dei computer...

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Dunque, nelle feste di Natale mio zio mi ha prestato la sua scheda (ma solo perché voleva provare la mia ), ovvero una Radeon 9200 a 128 MB di Ram. Provo Halo e scatta da morire a tutti i dettagli off/bassi e risoluzione 640x480. Lo lascio perdere. Appena rimontai la mia (vd firma) feci ripartire il gioco e...fluidissimo tutto al massimo. Anche con la Geffo3 Ti200. Dunque, se è uscita, dovresti provare ad installare l'ultima patch per Halo.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Inviato da -Asriel-
    deve essere come dice ironj...

    il mio computer è un pentium 4 da 2,6 gh la ram non la so ma dovrebbe essere attorno ai 500 e come scheda grafica una Geeforce 2 mx/mx 400

    a me però anche nelle scene con decine di unità che si sparano esplosioni e quantaltro non rallenta di un nanosecondo...


    ma! misteri dei computer...
    stesso fatto di un amico mio

  8. #8
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077

    Re: Re: Halo...:(

    Inviato da ^_fiol_^
    butti via il gioko
    quoto prendi call of duty

  9. #9
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    a insomma dite che e' il gioco ottimizzato male.. bhe allora sto più tranquillo... però quasi quasi la vorrei prende la 9600 pro ma dite noto molta differenza? senno mi lascio questa..

  10. #10
    janky
    Ospite
    sì, fidati, però prendi la xt non la pro

  11. #11
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588

    Esclamazione TI CONVIENE CAMBIARE!

    PER GIOCARE CON UNA RISOLUZIONE DI 1024X748 CON TUTTI I LIVELLI AL MASSIMO TI CONSIGLIO DI COMPRARE LA 9600 XT O LA NUOVA 9800 ALTRIMENTI CICCIA SCATTERA' SEMPRE!

  12. #12
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Buttalo via, questo gioco non è degno di essere installato sul tuo computer.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Inviato da Xegros
    Buttalo via, questo gioco non è degno di essere installato sul tuo computer.
    cosa!!!

    sentite, a me gli fps non sono mai piaciuti, MAI! eppure con halo mi diverto da morire! e vi assicuro che quando dico mai intendo che non trovavo nessuno stimolo a giocarci... ma con halo è diverso... ci sarà pure un motivo!

    e poi praticamente tutte le riviste anche quelle non per pc o xbox hanno detto che halo è un gioco eccelente...

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    quoto con gli altri
    hai fatto un errore dà solo problemi!!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Prova a giocare a Call of Duty (oppure a Max Payne 2) e poi ne riparliamo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •